00 15/08/2020 19:54
Ascoltami:

1)Vettel è praticamente un pilota professionista. Non corre scazzatgo, corre e cerca di dare il massimo. COntinua tutt'ora ad essere uomo team(se hai twitter basta che ti guardi video in cui collabora con i tecnici per sistemare pedali, osserva i problemi della macchina) e cerca di dare il massimo. Al limite sale la frustrazione per i risultati(e gli ultimi team radio sono evidenti)


2) Lo stile di guida è inadatto a questa ferrari(e anche all'ultima), non ha fiducia nel posteriore ballerino e lo ha dimostrato più volte(presente il Sebastian Spin? Ecco)


3) se entra al massimo in Q2 e perché è quello il limite della macchina. GUarda Leclerc che è tipo 9 e come tempi neanche distante da Vettel anzi. Però il monegasco è bravissimo nel metterci la zampata quando ne ha occasione(e questo lo si vede già nella prima gara e la scorsa approfittando degli errori/sfortune degli altri). é un merito eh, ma mica moltiplica pani e pesci.



4) Su Rossi Stoner si: è un tentativo di Omicidio, un taglio di curva. Se Stoner non alzava la moto i due andavano al muro a Laguna seca.