00 15/08/2020 19:21
Daje tresse non te lo devo spiegare io. Secondo te Vettel dopo essere stato mollato (come al cazzo pure, visto che Binotto ci ha provato fino all'ultimo a farlo passare per il cattivo quando era già da fine 2019 che avevano deciso di prendere Sainz) si mette con la passione, anima e corpo per guidare una macchina fatta di merda? Semplicemente raccoglie il minimo che si può raccogliere con sto catorcio, ovvero la Q2, fa appunto il minimo sindacale (e da un punto di vista personale lo fa pure a ragione visti i modi della separazione).
Ma siccome a me interessa più la macchina che il pilota io uno che da il minimo sindacale non lo voglio, avesse pure tutte le ragioni di sto mondo, e per il bene di entrambi è meglio separarsi subito. Anche perché lui non è che ci faccia una bella figura a farsi eliminare in Q2 e a lottare per il decimo posto mentre il compagno sta più in alto.
Perché che sia diventato un brocco all'istante, incapace di estrarre più di quello che già estrae da sta macchina non ci credo manco se viene a dirmelo lui in persona. Quindi per forza di cose più del minimo sindacale non fa. 4 mondiali non si vincono così, anche avendo la macchina più veloce del lotto.

Poi se ti devo spiegare ogni singolo concetto dimmelo che evito proprio di interagire, che se devo spiegare per filo e per segno ogni cosa qua facciamo notte. Dai che quando vuoi è pure piacevole parlare con te
[Modificato da IlFessacchiottoDiScrubs 15/08/2020 19:25]