00 18/06/2022 10:11

Karl Gotch ha scritto:

Se parlate di stronzate, qualcuno ve lo deve pur dire.

Oh, ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe; ma questo topic rappresenta tutto ciò che di sbagliato c'è nella società. Il cinema è pieno di film che fanno più ridere dei cinepanettoni, che intrattengono più dei vari reality show, che emozionano di più delle serie TV Rai e Mediaset; ma a vincerla sono i secondi, perché la sovraesposizione vince sulla qualità, perché la gente si è così tanto abituata a mangiare merda che la preferisce alla cioccolata. Voi siete il perfetto esempio di questo. Non è un insulto, è solo una constatazione, piena di amarezza.
D'altra parte c'è ancora chi ragiona, chi preferisce Visconti a Neri Parenti e preferisce ascoltare Gaber piuttosto che gli americani. Solo che questo forum, a parte eccezioni, è una rappresentazione della maggioranza, quella culturalmente sottosviluppata





da Ankie » 18/11/2017, 18:42
Devi avere davvero un'autostima molto bassa per avere tutto questo bisogno di rivendicare periodicamente una presunta superiorità culturale di certe cose e di doverti considerare parte di una minoranza elitaria.






Re: Bar dello Sport
Messaggio da Emperador Horace » 18/11/2017, 18:44

Karl crede ancora di salvare il mondo :boh: E lo vuole cambiare a partire da questo forum.
Ma goditela che finiamo sottoterra prima di quando pensi.
E dire che 30 anni li hai. Nel mio caso sono stati la soglia in cui ho sepolto ogni idealismo, per passare a un insano cinismo che mi ha reso impossibile vivere serenamente.
Visto che ti piace tanto Sorrentino (la Qualità di cui tanto blateri :almostlaughing: ), ho fatto più o meno il discorso che fa Toni Servillo a Isabella Ferrari prima di sparire.




Ankie ha scritto:
Criticare i Cinepanettoni, avendo visto giusto quelli di questo millennio e qualche clip, o magari recuperando anche quelli vecchi ma sempre avendo dei preconcetti o senza riuscire ad immergersi in quel mondo e quella cultura, è come criticare la storia della WWE avendo visto solo Strowman vs Reigns.




da AFM2000 » 18/11/2017, 19:00
Dei tuoi film in Lista li ho visti tutti tranne "Fratelli D'Italia".




Messaggio da Ankie » 18/11/2017, 19:01
Dopo che lo avrai visionato, la tua Vita potrebbe non essere più come prima.




Messaggio da Emperador Horace » 18/11/2017, 19:14

Se fossi nato 100 anni prima sarei morto di sifilide ben prima della mia attuale età. Tra l'altro per alcuni giorni sono stato convinto di avere dei sintomi della stessa, tanto da rivolgermi a un medico.

Ammazza come abboccate alle supercazzole :boh: Mi capita anche dal vivo. Una ragazza che conoscevo mi perculava dicendomi che ad un primo approccio sembravo molto profondo, ma poi bastava conoscermi meglio per capire che ero tutto un bluff. Considerato chi era il suo fidanzato all'epoca non è che mi toccò poi molto.

Comunque vivo male perché ho standard troppo alti.




Messaggio da Ankie » 18/11/2017, 19:17
Quel "molto profondo" è sinonimo di omosessuale, eh.




Messaggio da Karl Gotch » 18/11/2017, 19:18
Non mi hai capito.

Io credo che i prodotti leggeri abbiano tutto il diritto di esistere, capisco chi arriva stanco la sera dal lavoro e accende la televisione per rilassarsi, se mettesse un film di Tarkovskij o Antonioni si addormenterebbe sulla sedia. Io stesso lo faccio (altrimenti non potrei proprio parlare della televisione). Mi dà solo fastidio la sovraesposizione che si dà a cose che non lo meritano, e queste topic è un perfetto esempio. In parole povere, i gusti sono soggettivi, se mi dite "Preferisco Neri Parenti a Fellini" non vi posso dire nulla; ma penso comunque che siete delle teste di cazzo che non capiscono un cazzo e a cui dovrebbero levare il cazzo di diritto di opinione. E voi sotto sotto sapete che ho ragione




Batidor ha scritto:
Ed EH si rivelò in realtà un mattacchione che ce l'ha fatta a tutti




Messaggio da Ankie » 18/11/2017, 21:16
Che l'ha messo al culo a tutti, oserei dire.






Ankie ha scritto:

Quel "molto profondo" è sinonimo di omosessuale, eh.

Emperador Horace ha scritto:

No, ma ho il sospetto che lo siano snob ed elegante.

I deliri di onnipotenza di Karl mi hanno convinto, lo voto rappresentante di classe.




Messaggio da Karl Gotch » 18/11/2017, 22:18
Non voglio voti da parte di fascisti del cazzo.

Vi prego di andare a rivedere i vostri post e cancellare tutti quelli in cui compare il termine "An-Ho-Ka", io farò altrettanto. Grazie.