00 06/07/2019 12:16

Fabrizio Corona finisce nel dimenticatoio
Sembra che il mondo del gossip si sia stancato del suo personaggio. Persino i fan sembrano essersi dimenticati del celebre ‘litigatore’ della tv. Sulla figura di Fabrizio Corona sembra essere calato un sipario che sa di fine della storia. Di una storia che difficilmente avrà un rinnovo di stagione. Tutto questo è responsabilità di quei giudici che sono riusciti a cancellare ogni traccia del personaggio Corona. Oppure è stesso l’ex paparazzo ad aver deciso di chiudersi a riccio, restando in silenzio fino al 2022?

Corona assolto ma condannato dalla sua stessa notorietà
A meno di colpi di scena clamorosi, di Fabrizio Corona non ne sentiremo parlare fino al 2022. Persino i suoi più stretti collaboratori credono che non possa uscire prima. Adesso, gridare allo scandalo sarebbe stato una delle cose più giuste da fare. Infatti, dopo averlo arrestato, i giudici lo hanno assolto dall’accusa d’intestazione fittizia di beni da 2.6 milioni di euro. Nonostante questa assoluzione, Fabrizio Corona è stato ammanettato davanti a suo figlio Carlos e spedito in galera come un delinquente qualsiasi.

Anche la sua collaboratrice, Francesca Persi, ha fatto la sua stessa fine. I soldi trovati in un contro soffitto erano suoi e al massimo aveva cercato di evadere le tasse. Nonostante ciò, Fabrizio Corona resta in galera e di lui non si parlerà fino al 2022. A chi mancherà? Senza l’ex di Belen Rodriguez il mondo del gossip è in lutto e molti sperano che esca prima del previsto, altrimenti la copertina ne soffrirà parecchio.