Chernobyl - Bocciata subito, noia, non m'interessava l'argomento e i russi che parlano inglese non mi convincono. Attendo la risposta russa.
Sneaky Pete S3 - Annoia sempre e l'ho lasciata perdere.
White Gold s2 e Fleabag s2 - Perdono mordente rispetto alla 1° Season, specie la prima non ha più nulla di accattivante se non alcune musiche, l'altra funziona ancora discretamente con gli sguardi della protagonista .
Catch-22 - Se c'è una cosa che mi annoia sono Clooney e le sue interpretazione ambientate nel passato, bocciata immediatamente.
Animal Kingdom S4 - Ormai è calata parecchio ed è lontana dai livelli delle prime due stagioni, si continua a seguire così tanto per.
Altro non m'interessava.
Non mi pare siano terminate Serie di mio interesse.
[Modificato da Ankie 18/06/2019 12:55]