ANKIE & FRIENDS - IL METAFORUM™ - L'Eremo di Carisma&Libertà

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

IL CASO PAMELA PRATI - ft. Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo, Donna Pamela, Simone Coppi

  • Messaggi
  • ONLINE
    Ankie
    00 26/10/2019 09:11
    NOOOOOOOOOOO!


    BLOCCATA DALLA RAI L'OSPITATA DI PAMELA PRATI DA SORA MARA A DOMENICA IN. PAMELONA SAREBBE ANDATA AGGRATIS E AVREBBE CHIESTO SCUSA A MARA VENIER E AL PUBBLICO PER QUALCHE FREGNACCIA DI TROPPO SBANDIERATA LO SCORSO ANNO PROPRIO NEL CONTENITORE DOMENICALE DI MAMMA RAI. E, COME DAGO ANTICIPATO, AVREBBE MESSO UN PUNTO DEFINITIVO ALLA FICTION DELL'ANNO

  • ONLINE
    Ankie
    00 11/11/2019 14:33



    Dopo il clamore sucitato dall''affaire Caltagirone", Pamela Prati sembra aver definitivamente voltato pagina e deciso di guardare alla vita con nuovo entusiasmo. Prova ne è il fatto che sui social è nuovamente attivissima. Non solo. Potendo contare su una forma fisica che nonostante l'età (61 anni proprio questo mese) fa rabbrividire una trentenne, ecco che la showgirl di origini sarde ha deciso di concedere ai suoi follower qualche scatto audace. La risposta, come era facile aspettarsi, è stata incredibile.

    Di spalle e senza reggiseno, così la Prati ha infiammato Instagram. Uno scatto molto sensuale con a corredo una didascalia molto semplice: Anima, seguita da un fiore. Ma non è l'unica foto in versione 'femme fatale' che si scorge sul suo profilo. A ben guardare l'ex primadonna del Bagaglino è solita condividere scatti ad alto tasso erotico: magari davanti allo specchio in lingerie di pizzo o con abiti bianchi e trasparenti attarverso i quali è facìle intravvedere le parti intime. Insomma, per Pamela un ritorno sulla scena in gran forma.

  • ONLINE
    Ankie
    00 21/11/2019 08:48

    AZZO, COME GORGHEGGIA LA MICHELAZZO! - L’EX AGENTE E AMICA DI PAMELA PRATI PRENDE IN MANO IL MICROFONO E INCIDE IL BRANO “RIPARTO DA ME”, ISPIRATO ALLA SUA SURREALE STORIA D’AMORE CON IL FANTOMATICO SIMONE COPPI



    www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/azzo-come-gorgheggia-michelazzo-rsquo-ex-agente-amica-pamela-21...
  • ONLINE
    Ankie
    00 28/11/2019 14:45

    ''DI AMORE CI SI PUÒ ANCHE AMMALARE''. SIETE PRONTI? PAMELA PRATI STA SCRIVENDO LA SUA AUTOBIOGRAFIA, CHE USCIRÀ IN PRIMAVERA CON SOLFERINO, LA CASA EDITRICE DI CAIRO - DAGOSPIA PUÒ ANTICIPARE UN ESTRATTO: ''TUTTO INIZIA CON I TRAUMI CHE PORTO ADDOSSO COME CICATRICI INDELEBILI. MA SPERO CHE LA MIA STORIA DI LUCE E OMBRA...'' - NEL LIBRO NON MANCHERA' LA PARTE SU MARK CALTAGIRONE



    www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/39-39-amore-ci-si-puo-anche-ammalare-39-39-siete-pronti-22...
  • ONLINE
    Ankie
    00 08/12/2019 10:46

    Sensualità e pasta, queste le protagoniste dell’ultimo scatto bollente pubblicato da Pamela Prati, nota showgirl italiana, travolta nei mesi scorsi in uno scandalo senza precedenti per via delle finte nozze con Mark Caltagirone. Un caso, di cui si è occupata in primis nelle sue trasmissioni la conduttrice tv Barbara D’Urso, che la 61enne di Ozieri sembra essersi buttata alle spalle. Su Instagram, infatti, Pamela Prati ha ripreso a pubblicare regolarmente foto sue. Scatti (talvolta non troppo recenti) che ne esaltano la bellezza. Un esempio? L’ultimo post che ritrae una sexy Pamela Prati molto più giovane alle prese con un buon piatto di spaghetti al sugo.



    www.instagram.com/p/B5fWQlJKprG/?utm_source=ig_embed
  • ONLINE
    Ankie
    00 14/12/2019 19:00

    Roberto D’Agostino si racconta a Vieni da Me e svela nuove verità su Pamela Prati nel salotto di Caterina Balivo. A sollevare i dubbi sull’esistenza di Mark Caltagirone qualche mese fa era stato proprio Dagospia, che aveva rivelato i retroscena sul finto matrimonio della showgirl sarda.

    Oggi, a distanza di tempo, è ancora difficile distinguere vittime e carnefici. Pamela Prati ha cambiato vita e su Instagram si è sempre professata innocente, affermando di essere stata ingannata dalle sue agenti. Eliana Michelazzo è diventata una star dei social e, dopo essere stata spesso ospite a Live – Non è la D’Urso, ha accusato Donna Pamela. La Perricciolo continua a sostenere di avere delle prove che inchioderebbero le ex amiche.

    “Quando lei va ospite per la prima volta in tv a raccontare quella storia mi hanno chiamato dicendomi che era una bugia – ha raccontato D’Agostino alla Balivo -. Prima di internet, ogni 10 anni, Pamela Prati ha annunciato un marito. Con internet, certi giochini vengono subito sgamati e quando ho parlato con qualcuno mi ha raccontato tutta la faccenda”.

    “Non era solo la voglia di avere un po’ di pubblicità – ha spiegato il giornalista -, ma era una semplice truffa per abbindolare le varie trasmissioni”. Nel corso della chiacchierata a Vieni da Me, la Balivo ha fatto notare a Roberto D’Agostino che più di una volta Pamela Prati ha affermato di essere una vittima. “Può dire quello che vuole – ha replicato -, ma con le altre due erano d’accordo”.

  • ONLINE
    Ankie
    00 26/12/2019 18:08
  • ONLINE
    Horace ホレス
    2019 A&F Friend of the Year
    00 17/05/2020 15:03
    AAAAAAHHHHHH Ma c'è Pamela Prati dalla Venier!!!!
    Ha gli occhiali anche lei, come Salvini.

    Ammazza che potenza de consulenti d'immagine:
    "Ao' mettete l'occhiali che così da casa capischeno che te sei evoluta!"

    MA-MA-MA MAMMA PAMELA.
    ANKIE, QUANTO C'È MANCATA!!!!
  • ONLINE
    Horace ホレス
    2019 A&F Friend of the Year
    00 17/05/2020 15:28
    Vabbe', era tipo un teaser.

    L'idea era "resettiamo tutte le evoluzioni della scorsa stagione con la scusa che non se ne può parlare per via delle indagini, torniamo al punto da cui è partito tutto, il matrimonio mancato con Mark Caltagirone, e facciamo presentare Pamela come una vittima, che era l'idea primordiale che poi è degenerata".

    La Venier sembrava trollarla (l'anno scorso tuonava che non l'avrebbe più ospitata dopo tutto quello che venne fuori dalla D'Urso). La Prati frigna che sul web non devono prenderla in giro coi montaggi e i meme di "Mamma Pamela", e zia Mara ne mostra subito uno fingendo (?) di fare una paternale agli autori del video.

    Ovviamente entrambe glissano che il jingle nacque dopo che Pamela Prati raccontò in tv della sua vita da mamma con due bambini risultati inesistenti se non in foto, altrimenti poi risultava più difficile il suo ruolo di vittima.
    Vittima con gli occhiali.
    Perché adesso è intelligente e capisce se qualcuno vuole fregarla, altrimenti non porterebbe gli occhiali, notiriamente accessorio solo per le persone sveglie.

    Curioso di vedere in quanti ci cascheranno.
  • ONLINE
    Ankie
    00 17/11/2020 20:18



    L'EX PROMESSA SPOSA DI MARK CALTAGIRONE SU “CHI” DOPO MESI DI SILENZIO: “QUELLO CHE MI È ACCADUTO È CRUDELE, SONO STATA VITTIMA DI UN SISTEMA CHE MI HA FATTO MALE. ADESSO NON LAVORO” (ECCO SPIEGATO IL PERCHÉ DELL’INTERVISTA) – “QUANDO MI INNAMORO PENSO SEMPRE CHE MI SPOSERÒ E FORMERÒ UNA FAMIGLIA. TORNO CON UNA CANZONE DEDICATA A MIA MADRE, ‘MARIPOSITA’"





    Anticipazione da "Chi”




    «Il Prati-gate? Quello che mi è accaduto è crudele, sono stata vittima di un sistema che mi ha fatto male. Adesso non lavoro perché, purtroppo, ciò che mi è accaduto è stato raccontato male, ma il tempo mi darà ragione e verrà fuori la verità», racconta Pamela Prati, dopo qualche mese di silenzio, in un'intervista esclusiva al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 18 novembre.



    «Torno con una canzone, Mariposita, dedicata a mia madre. L'ho intitolata così perché quando ero piccola mi chiamava “mariposa” (farfalla in spagnolo, ndr). Mi manca tanto e in questi momenti drammatici non faccio che pensare a lei. Io ho avuto un'infanzia difficile, mio padre ci ha abbandonati e lei è stata il mio unico punto di riferimento». E poi la Prati parla del suo rapporto con l'amore: «Mi accusano che ogni tot per far parlare di me annuncio un matrimonio.




    Ma io quando mi innamoro penso sempre che mi sposerò e formerò una famiglia e, visto che faccio questo lavoro da 40 anni, più volte mi hanno chiesto della mia vita privata e più volte, quando ero innamorata, ho detto che avrei voluto sposarmi. Che male c’è? E poi questo è il mio punto debole e le persone se ne approfittano.




    Ora sono sola e così ho trascorso il lockdown. Mi ha rafforzata e mi ha dato la possibilità di “riavvicinarmi” alla mia famiglia, a mia sorella e ai miei nipoti... Ci siamo tenuti compagnia con le videochiamate, Un compagno? Mi piacerebbe, ma dovrebbe essere uomo, non maschio, leale e accettare le fragilità».

  • ONLINE
    Ankie
    00 30/12/2020 07:07
  • ONLINE
    Ankie
    00 07/01/2021 16:03
  • ONLINE
    Ankie
    00 03/02/2021 13:23
  • ONLINE
    Ankie
    00 01/04/2021 19:57

    Il 31 marzo del 2019 Pamela Prati era ospite di Mara Venier a Domenica In e per la prima volta emergeva quella storia d'amore con il fantomatico Mark Caltagirone, un racconto a puntate poi denominato Prati-gate








    Ma non si poteva restare nel 2019? [SM=p6026357]
  • OFFLINE
    Pupazza
    00 01/04/2021 20:36
    Ma sai che c'è ancora gente che crede che questa storia sia vera ?
  • ONLINE
    Ankie
    00 04/06/2021 16:43
  • ONLINE
    Ankie
    00 01/07/2021 16:32
  • ONLINE
    Ankie
    00 15/02/2022 14:46
    La Fagnani dice che a Belve

    "Pamela Prati nelle nuove puntate ci regalerà alcune novità sull’affaire Mark Caltagirone"

    [SM=p6026357]
  • ONLINE
    Ankie
    00 24/02/2022 14:18
    Alla fine a Belve a parte rilanciare il Feud con la D'Urso non ha fatto altro che autoglorificarsi su quanto è bella, carismatica, icona italiana.

    Bisogna attendere lo sviluppo del Processo. [SM=g6574112]
    [Modificato da Ankie 24/02/2022 14:19]
  • ONLINE
    Ankie
    00 07/06/2022 12:13

    PAMELA PRATI PRONTA AL GRANDE RIENTRO IN TV A “TALE E QUALE SHOW”



    [SM=p6026357]
  • ONLINE
    Ankie
    00 18/09/2022 15:31
    Stavo cercando un'Asse Corona/Prati

  • ONLINE
    Ankie
    00 11/10/2022 20:06
  • ONLINE
    Ankie
    00 13/10/2022 16:17


    [SM=p6430679]
  • ONLINE
    Ankie
    00 16/10/2022 17:16
    Michelazzo che credeva all'esistenza di Mark [SM=p6026357]

    La foto di Prati col Mark col cappellino rosso dice che l'hanno fatta le 2 Pamele [SM=p6026357]

    Labbra gonfiate come canotti [SM=p6026357]
  • ONLINE
    Ankie
    00 16/10/2022 17:18
    Io ero una Manager ignara di tutto [SM=p6026357]
  • ONLINE
    Ankie
    00 16/10/2022 17:42
    Mica so' stupida [SM=p6026357]
  • ONLINE
    Ankie
    00 16/10/2022 17:45
    Pamela Prati gelosa perché io le avevo rubato la Scena [SM=p6026357]
  • ONLINE
    Ankie
    00 16/10/2022 17:47
    Il mandante di Simone Coppi è lo stesso [SM=p6026357]
  • ONLINE
    Ankie
    00 16/10/2022 17:53
    Re:
    Ankie (anklelock89), 16/10/2022 17:42:

    Mica so' stupida [SM=p6026357]




    Mi sentivo sposata [SM=p6026357]
  • OFFLINE
    FAT MIKE
    00 17/10/2022 00:17
    Re: Re:
    Mi innamorai di Eliana quando la vidi nel backstage della D'Urso dopo il Prati-gate. Lei era lì perché accompagnava una sua talent che era diventata famosa per essere andata in auto sulle gradinate del Duomo di Milano mentre faceva una live su Instagram. Ci scambiammo qualche messaggio su Instagram ma niente di più. Devo ammettere che mi sembrava più sveglia di quanto non volesse far credere, quindi temo che in questa storia sia dentro tanto quanto le due Pamele, ma che negli anni abbia provato a uscirne meglio di loro. Impossibile che si sia sentita sposata con Simone Coppi. Anzi, la sensazione è che sia lesbica, o forse bisex, o forse pansessuale e quindi ama anche i personaggi fittizi. In ogni caso, vista la diversità e l'eccezionalità della sua storia d'amore, credo sarebbe una madrina del Pride perfetta insieme alla Prati
9