00 17/05/2020 15:28
Vabbe', era tipo un teaser.

L'idea era "resettiamo tutte le evoluzioni della scorsa stagione con la scusa che non se ne può parlare per via delle indagini, torniamo al punto da cui è partito tutto, il matrimonio mancato con Mark Caltagirone, e facciamo presentare Pamela come una vittima, che era l'idea primordiale che poi è degenerata".

La Venier sembrava trollarla (l'anno scorso tuonava che non l'avrebbe più ospitata dopo tutto quello che venne fuori dalla D'Urso). La Prati frigna che sul web non devono prenderla in giro coi montaggi e i meme di "Mamma Pamela", e zia Mara ne mostra subito uno fingendo (?) di fare una paternale agli autori del video.

Ovviamente entrambe glissano che il jingle nacque dopo che Pamela Prati raccontò in tv della sua vita da mamma con due bambini risultati inesistenti se non in foto, altrimenti poi risultava più difficile il suo ruolo di vittima.
Vittima con gli occhiali.
Perché adesso è intelligente e capisce se qualcuno vuole fregarla, altrimenti non porterebbe gli occhiali, notiriamente accessorio solo per le persone sveglie.

Curioso di vedere in quanti ci cascheranno.