00 14/12/2019 19:00

Roberto D’Agostino si racconta a Vieni da Me e svela nuove verità su Pamela Prati nel salotto di Caterina Balivo. A sollevare i dubbi sull’esistenza di Mark Caltagirone qualche mese fa era stato proprio Dagospia, che aveva rivelato i retroscena sul finto matrimonio della showgirl sarda.

Oggi, a distanza di tempo, è ancora difficile distinguere vittime e carnefici. Pamela Prati ha cambiato vita e su Instagram si è sempre professata innocente, affermando di essere stata ingannata dalle sue agenti. Eliana Michelazzo è diventata una star dei social e, dopo essere stata spesso ospite a Live – Non è la D’Urso, ha accusato Donna Pamela. La Perricciolo continua a sostenere di avere delle prove che inchioderebbero le ex amiche.

“Quando lei va ospite per la prima volta in tv a raccontare quella storia mi hanno chiamato dicendomi che era una bugia – ha raccontato D’Agostino alla Balivo -. Prima di internet, ogni 10 anni, Pamela Prati ha annunciato un marito. Con internet, certi giochini vengono subito sgamati e quando ho parlato con qualcuno mi ha raccontato tutta la faccenda”.

“Non era solo la voglia di avere un po’ di pubblicità – ha spiegato il giornalista -, ma era una semplice truffa per abbindolare le varie trasmissioni”. Nel corso della chiacchierata a Vieni da Me, la Balivo ha fatto notare a Roberto D’Agostino che più di una volta Pamela Prati ha affermato di essere una vittima. “Può dire quello che vuole – ha replicato -, ma con le altre due erano d’accordo”.