10 12/04/2021 13:38
Wyatt/Orton di un trash più unico che raro. La prova concreta che fuochi d’artificio e qualità sono inversamente proporzionali. Sarà piaciuto molto a Greg e Misterraza (*)

Logan Paul [SM=g6574172]

Riddle è sempre un figo. Sheamus speravo lo avessero abbattuto nel frattempo

L'hardcore match non ho capito cosa fosse né voglio capirlo

Main event buono rispetto agli standard della serata, ma fiacco considerato rispetto a quello che dovrebbe essere il match più importante dello show più importante dell'anno

*Nel frattempo qualche utente di cui non ricordo bene il nick continua ad accostare il mio nome alla tesi "se al posto di Hulk Hogan ce ne fosse stato un altro avremmo avuto l'Hulkamania con un altro nome", contribuendo ad aumentare la confusione nei deboli intelletti degli utenti di TW, che potrebbero realmente prendere sul serio tale accostamento. Semmai la mia tesi era quella di restituire a Vince la giusta importanza in questa faccenda, notando che al regista vanno attribuiti almeno gli stessi meriti dell'attore; e a questo scopo nel Torneo fornivo i paragoni con Inoki e Baba (banalmente fraintesi da LowRyder), che vanno considerati su un livello superiore dal momento che per diffondere le loro idee di wrestling [che piacciano o no] furono sia registi sia attori.
Se dovessi ricordarmi il nick di quell'utente che per adesso mi sfugge, potrei considerare di agire tramite vie legali per diffamazione.
[Modificato da Karl.Gotch 12/04/2021 13:39]