00 12/03/2019 23:31
anklelock89, 12/03/2019 19.42:

Cosa ti ha spinto ad iscriverti e cosa cerchi da questo Forum.

Cosa pensi di Ankie e cosa si cela dietro al suo Account.

Se ti chiedessero nella Vita Reale se fai parte di Ankie & Friends cosa rispondi.



Ma che ci stai a fare sui Forum? Cosa cerchi? Perché ti ci colleghi tutti i giorni? Non hai di meglio da fare?

In realtà mi sono iscritto adesso a FFZ per entrare nel Megaforum dopo aver letto la vostra discussione di prima nel topic. Poi già che c'ero ho fatto richiesta anche qui visto che parlavate di me.

Ma Ankie è un personaggio divertente, poi come sia la persona dietro alla tastiera non posso mica capirlo. Di sicuro mettendomi nei panni del "me" lettore meglio te che in un modo o nell'altro mi hai fatto ridere diverse volte in questi anni che tanti altri utenti.

In realtà qualche mio amico nel periodo degli Awards del 2016 quando facevo il cazzone per il ROTY sapeva proprio della cosa perché qualche volta gli ho detto qualcosa. Anche per quello mi divertiva un botto fare il personaggio MACHKA.
Idem quando ero nello staff di WOW perché magari mi capitava di fare qualcosa per il sito o anche solo chattare nel gruppo dello staff mentre ero in giro e quindi qualcino lo sapeva. Ma poi in generale io non ho mai nascosto di essere fan di wrestling coi miei amici quindi non ho mai avuto imbarazzo nel dire anche queste cose. Per dire, su UUAA tanti miei amici hanno anche il mi piace alla pagina.
Quindi, per risponderti, direi tranquillamente di sì, anche se ormai sono un "Lazy Part-Timer" da Forum.

Mah, attualmente sui forum passo giusto quando mi ricordo e non ho un cazzo da fare. Apparte le puntate settimanali e i PPV ormai il wrestling-web lo cerco di bazzicare il meno possibile perché così mi godo gli show molto meglio e perdo anche meno tempo. Giusto a UUAA mi dedicavo e ora che è tornato dalla malattia mi dedico più o meno quotidianamente. Quindi boh, con le domande che mi hai fatto in questo secondo blocco non so bene come risponderti.