00 15/10/2019 15:55
anklelock89, 15/10/2019 15.42:

Bè poi ha un senso quello che dicono, visto che tendenzialmente Raw sarà per i fan già esistenti, mentre SD sarà più aperto a trovare nuovi fan.

Quindi forse la grande differenza sarà che un The Rock comparirà più facilmente a SD.

"A me pare che invece ci sia stata proprio la scelta di tenere il meglio a RAW e quelli che fanno più fatica a far rendere bene a Smackdown Live. Penso al titolo WWE: i nomi principali in questo momento sono Lesnar (che appare poco), Reigns (che ha già feudato ripetutamente con tutti i principali avversari), Strowman (sistematicamente portato a un passo dal titolo e poi ricacciato giù), Bryan (su cui la WWE non ha mai puntato veramente) e Wyatt (che pure stanno bruciando per la terza/quarta volta da quando è in WWE)."

Scusami Ankie, ma trovami il senso in questa affermazione, questa ipotetica scelta di facilitare Raw, passerebbe attraverso l'essersi privati di Reings, Lesnar, Wyatt e Bryan. Queste sono tentativi di analisi oggettive, ma che si basano su fondamenta soggettive.

Per il resto con i tuoi discorsi concordo pure, però se a WOW abbiamo molto freak, a TW abbiamo una mediocrità disarmante.
Ammetto a volte di preferire i freak.
[Modificato da Vincent Adultman 15/10/2019 15:57]