00 03/12/2021 08:12
Re:
Horace ホレス (XWF is TNA), 12/2/2021 8:52 PM:

Jeff scazzò a senso unico con Titan, e oltre a rinfacciargli post del paleolitico(tipo che era contento per aver letto un libro in inglese e quindi lo sfotteva perché lui invece l'inglese lo parla fluentemente), gli scrisse che avrebbe potuto togliergli l'affidamento del figlio tramite il tribunale dei minori, che è la cosa più schifosa mai letta nel wrestling web.

I mod 'sto giro cancellarono quello schifo (in parte), e stilarono il primo regolamento stringente in cui fingevano che liti di quel tipo erano la norma, quando invece riguardavano sempre lo stesso utente che ovviamente si son guardati bene dal bannare, tornando poi sempre sugli stessi punti ciclicamente.
Umanamente mi fa pena tutta la vicenda e come è stata gestita, ed è da lì che ho cominciato a criticare violentemente questa squadra di mod, almeno buona parte.

Sinceramente da gente che non ha stigmatizzato quel comportamento io non mi faccio insegnare un cazzo, soprattutto quando poi il problema invece diventano le mie segnalazioni o un post innocente in cui mi chiedo come funziona la moderazione dillà senza nessun tipo di offesa.



Horace ti scordi che postò pure suoi dati sensibili tipo le foto di Facebook, la partita IVA, il luogo di lavoro e il telefono, post cancellato quasi subito. Io non feci in tempo a vederlo ma ne parlò Titan anche su WOW.
______________________________________________________