01 28/10/2021 15:37
Bannato Nom du père [SM=x5891211] Il Bagnino Obeso ce ne ha messo di tempo oh
Chiaramente zero motivazioni e chiaramente zero provvedimenti per Taddeo che è l'unico che ha insultato ed è andato sul personale.

Comunque riportate questo alla testa di cazzo DF Punk

Ma ancora con ste battute spicciole su come vengono analizzati i ratings? Oh a me fottesega di chi fa più ascolti, mi interessa nella misura in cui il network ritenga siano soddisfacenti, cosicchè una fed che mi interessa sopravviva, ma da che mondo è mondo quando analizzano i ratings lo si è SEMPRE fatto in relazione alla Key demo e il fatto che si analizzasse in particolar modo la prima mezz'ora di quella puntata non penso sia necessario specificare il perchè, dai che ci arrivate da soli...


SEMPRE. Tipo nella Monday Night War dove... non c'è mezzo grafico con la key demo e le 83 weeks riguardano gli ascolti totali. Ma altri tempi dai. Non come a TNA1 dove sia Russo che Bischoff hanno ammesso di non aver mai discusso di key demo con il network. Ma altri tempi anche quelli, si vede. Tipo ad aprile 2019 quando Meltzer blastava Alvarez perchè cercava di difendere i rating di Raw in quanto stavano in cima alle classifiche ma erano sotto negli ascolti totali. Come cambiano i tempi. Eppure, un giorno TK apre bocca e le cose diventano eterne e per tutti, mica la propaganda di un miliardario.
Che belle le "ricerche" fatte su twitter.

Solo all'AEW interessa il key demo. Perchè è lì per questo, il programma "per giovani" del network, che deve soddisfare e mantenere quella nicchia. Ma se fosse l'unica cosa che interessa ai network non prenderebbe 1/10 dei soldi televisivi della WWE. Eppure bisogna estendere le necessità dell'AEW alla WWE per fare propaganda per una parte, elevarla rispetto all'altra, costituire un universo di mondi contrapposti non si sa bene perchè.
La verità è che ogni network crea programmi differenti per catturare pubblici differenti e ogni pubblicitario ci sta bene a pensare a quale programma legarsi. Sta cazzata dei costi in pubblicità legati unicamente alla key demo e distaccati dalla natura dei programmi è una mostruosità che rivela in modo palese la vostra di ignoranza. E molti pubblicitari sono diffidenti verso il prodotto wrestling, a meno che non sei un impero dell'intrattenimento quotato in borsa con un following enorme sui social come la WWE. Motivo per cui potete pure continuare a menarvela con la key demo, ma una federazione continuerà a prendere 10 volte più dell'altra.
[Modificato da The Heathen 28/10/2021 15:40]