Tra i migliori anche se nessun Film lo metterei pienamente in TOP100.
Parte bene con
Take The Money And Run, discreto
Bananas, quindi un buon
Sleeper per arrivare ai migliori con
Love and Death, Annie Hall e Manhattan.
Tra i migliori ci sarebbe anche Play It Again Sam ma non lo ha diretto lui.
Poi Film discreti
Stardust Memories, Zelig, Broadway Danny Rose, Hannah and her sisters, Crimes and Misdemeanors, Manhattan Murder Mystery e
Don't Drink The Water.
Per arrivare al meglio dei '90s con
Deconstructing Harry.
Quindi altri film discreti,
Small Time Crooks, Hollywood Ending, Match Point che piaceva molto a Rob per la metafora della pallina che rimbalza sulla rete, lo ricordavo meglio, provando a rivederlo mi pare sia già invecchiato male (sia il Film che Rob intendo),
Whatever Works che è l'unico che spicca in questo periodo soprattutto grazie a Larry David, ed
Irrational Man che è l'unico che sono riuscito a digerire degli anni '10.
Stendiamo un velo pietoso sui vari filmacci degli ultimi anni.
[Modificato da Ankie 24/02/2019 14:36]