Sul Trespolo - Oji

Ankie
00domenica 23 giugno 2019 16:59
Ankie
00domenica 23 giugno 2019 17:00
Cosa ti ha spinto ad iscriverti e cosa cerchi da questo Forum.

Cosa pensi di Ankie e cosa si cela dietro al suo Account.

Se ti chiedessero nella Vita Reale se fai parte di Ankie & Friends cosa rispondi.
Ankie
00domenica 23 giugno 2019 17:00
Se vuoi aggiungere qualcosa

Oji, 23/06/2019 16.41:

Ciao a tutti e ciao ad Ankie soprattutto, sei il padrone di casa mi sembra giusto scrivere in questo topic anche perchè non ne ho trovati di migliori e non ho il Carisma per aprirne uno.
Non iniziare ad arrovellarti il cervello su quale possa essere la mia vera identità, non sono il fake di nessuno ne un utente famoso sul wrestling web italiano, ho o avevo un account su TW ma c'ho postato poche centinai di messaggi qualche anno fa, ho deciso di iscrivermi perchè ti ritengo una persona fondamentale per quanto riguarda la mia formazione a livello di wrestling prima americano e poi anche giapponese, quel topic che apristi su TW con la lista dei migliori match giapponesi lo spulcio ogni tanto tutt'oggi.
Spero di poter contribuire a questo tuo forum magari più sulla parte wrestling che quella meta, che lo so forse è un controsenso visto che è quello che ritieni il tuo punto di forza ma sono la testimonianza che hai lasciato qualcosa anche per quanto riguarda il mero pro wrasslin'.

Oji
00domenica 23 giugno 2019 17:15
Mi ha spinto il fatto che da lurker leggevo con piacere le tue discussioni sul wrestling su TW e con un sorriso quelle sul meta forum, visto che sei sparito da li ho deciso di cercare un po' che fine avessi fatto e ho trovato questo forum, avevo già intuito fossi su una piattaforma del genere ma tra impegni vari non ho indagato più di tanto fino a qualche giorno fa. E' una community ancora più piccola della già minuscola community di wrestling italiana quindi mi sembrava giusto iscriversi per ampliare gli utenti e non far morire il forum.

Di Ankie penso che sia un utente che capisce di wrestling e probabilmente anche di film anche se non posso esprimermi più di tanto conoscendo solo i più grandi cult non sono un esperto a tutto tondo.E come detto una persona che mi ha aiutato a definire i miei gusti per quanto riguarda il wrestling, sicuramente una delle persone più influenti su me insieme a Blingo non se ve lo ricordate. Dietro al suo account immagino si celi una persona con molto tempo libero, ma chi sono io per giudicare?

Non penso che qualcuno conosca Ankie e Friends nella vita reale, quindi magari lo chiederei io per mettere in giro il tuo nome e reclutare altri amici.
Ankie
00domenica 23 giugno 2019 17:20
Ah, Blingo... [SM=x5890716]

Oji
00domenica 23 giugno 2019 17:26
L'ho citato perchè all'epoca era un bel mark della WWE lui mi ha aperto gli occhi con la TNA che all'epoca mi piaceva particolarmente e lui ne parlava con molto trasporto e ti invogliava a seguirla, mi rende triste infatti leggere il nickname di Horace ma magari è un complimento la XFW spaccava, precursore di Lucha Underground che pensandoci ha cambiato di molto la scena di Wrestling indipendente americana, basti pensare l'aver lanciato due come Fenix e Pentagon.
Ankie
00lunedì 24 giugno 2019 14:40
Re:
Oji, 23/06/2019 17.15:

Dietro al suo account immagino si celi una persona con molto tempo libero,




Dici così solo per il piccolo e quasi insignificante dettaglio che A&F non è quotato in Borsa.

Sennò tutti a dire "Aaaah che gran Imprenditore questo Ankie, tutto il giorno al Lavoro"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com