È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Oroscopo e Astrologia

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 14:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/05/2023 09:22
 
QUOTA

Ci credete?
Lo trovate una credenza popolare?
Ve ne frega niente però se capita lo leggete?

[Modificato da TacitusKilgore™ 07/05/2023 09:46]
07/05/2023 09:24
 
QUOTA

Andiamo a vedere i Friends nel dettaglio.


The real charisma e DVC entrambi del segno leone:



ASPETTI POSITIVI DEL LEONE
Spesso il Leone è un ottimo capo. Buon organizzatore e amministratore, di solito sono anche abbastanza popolari con gli altri. Qualsiasi gruppo faccia parte, quasi sicuramente ne sarà il leader.

La sua migliore caratteristica è la generosità: ama fare regali e quando fa felice chi gli sta attorno è felice anche lui. Gli piace mettersi in mostra, quando spende soldi per gli altri. A volte sembra che la sua generosità è senza limiti. Una persona ospitale, il Leone è molto lieto di dare il benvenuto nella sua dimora e intrattenerli.

Non gli manca mai la compagnia. Il Leone è pieno di energia; gli piace lavorare verso uno scopo specifico. Quando si applica, ha quello che voleva. Il Leone raramente non è sicuro di sé. Ha una grande riserva di confidenza. E’ una persona diretta,che va sempre al sodo i quasi tutte le situazioni. Ha una mente veloce e può prendere una decisione in poco tempo. E’ di solito un buon esempio per gli altri grazie alle sue maniere ambiziose e la sua positività.

Sa come attaccarsi a qualcosa una volta che l’ha cominciata. Anche se bravo a fare scherzi, il Leone non è volgare o superficiale.

E’ una persona amabile,a modo e con la testa sulle spalle.
Fa quello che può per chi se lo merita,una persona su cui si può contare nei momenti di bisogno. Una persona onesta, un amico dagli alti valori.

I LATI NEGATIVI
Il Leone ha i suoi difetti. A volte è un po’ arrogante. Pensa che nessuno merita una posizione di comando che non sia lui; solo lui è capace di migliorare le cose.

A volte è materialista: pensa solo in termini di soldi e profitto. Al Leone piace fare il re – a casa o in ufficio. Ancor peggio, pensano di avere il diritto di farlo. Egocentrico a un livello quasi inimmaginabile, il Leone si interessa poco a quello che gli altri pensano o provano. Con i suoi modi, il Leone può essere rude e tagliente.

Leone, tutto ruota intorno a loro
Dei veri attori, in grado di fare qualsiasi cosa pur di ricevere attenzioni.

Il peggior nemico dei Leone è il loro ego spropositato, che porta amici, amori e familiari a sentirsi sempre e solo comparse.

La possibilità che un nato sotto questo segno sbagli è pari a zero nella sua testa. Peccato che alla lunga gli altri si stufino.

Consiglio: al mondo esistono anche altre persone. Ricordatevelo.

[Modificato da TacitusKilgore™ 07/05/2023 09:35]
07/05/2023 09:28
 
QUOTA

Io sono della vergine


I lati positivi della Vergine
La persona nata sotto il Segno della Vergine è generalmente una persona occupata. Sa come preparare e organizzare le cose. E' una buona pianificatrice. Soprattutto, è pratica e non ha paura del duro lavoro.

La persona nata sotto questo Segno, Vergine, sa come ottenere ciò che desidera. Rimane fedele a qualcosa fino alla conclusione. Non si sottrae mai ai suoi doveri e ci si può sempre contare. Si può avere fiducia nella Vergine in qualunque situazione.

L'uomo o la donna nati sotto questo segno cercano di fare tutto alla perfezione. Non credono nel fare qualcosa a metà. Mirano sempre alla cima. Sono persone che costantemente combattono per migliorare se stessi non perchè vogliono più soldi o gloria, ma perchè ciò da loro un senso di realizzazione.

La Vergine è una persona che osserva molto. E' sensibile al modo in cui gli altri sentono, e riesce a vedere le cose al di là di come appaiono in superficie. Di solito mette il suo talento a disposizione di un uso costruttivo.

Non è difficile per la Vergine essere aperta e onesta. Crede nel mettere le carte in tavola. Non si comporta mai in modo riservato o segreto. E' buona come le sue parole. La Vergine in generale parla chiaramente ed ha i piedi per terra. Non ha problemi ad esprimere se stessa.

Alla Vergine piace essere aggiornata sui nuovi sviluppi che avvengono nel campo di sua competenza. Generalmente ben informata, a volte ha un alto interesse per le arti e la letteratura. Ciò che conosce, lo conosce bene. La sua abilità ad usare le sue facoltà critiche è ben sviluppata e a volte spaventa gli altri a causa della sua accuratezza. La Vergine segue un moderato stile di vita; evita gli eccessi. E' una persona responsabile e ama essere di servizio.

I lati negativi della Vergine
A volte la Vergine è troppo critica. Pensa che soltanto lei può fare qualcosa nel modo in cui dovrebbe essere fatta. Qualunque cosa faccia qualcun altro è inferiore. Può essere piuttosto noiosa nel modo in cui insiste su dettagli insignificanti. Nel dire agli altri come le cose dovrebbero essere fatte, può essere piuttosto priva di tatto e meschina.

Alcuni dei nati della Vergine sembrano freddi e privi di emozioni. Sentono che il coinvolgimento emotivo non è degno di loro. Sono a volte troppo ordinati, troppo puliti. Con il denaro possono essere piuttosto avari. Alcuni tentano di forzare le loro opinioni e le loro idee sugli altri.
Vergine, maniaci del controllo e ipercritici
Ipercritici, pignoli e maniaci del controllo.

I nati sotto il segno della Vergine, un po’ come i Gemelli, si perdono spesso nei dettagli.

A volte ipocondriaci o con piccoli disturbi ossessivo compulsivi, hanno bisogno di qualcuno che metta un freno alla loro mente e porti un po’ di disordine.

Consiglio: siate più rilassati ed evitate di mettere troppa pressione o di impuntarvi quando non è necessario.




[Modificato da TacitusKilgore™ 07/05/2023 09:36]
07/05/2023 09:35
 
QUOTA

Ankie è un sagittario


I lati positivi del Sagittario
Le persone nate sotto questo segno sono spesso oneste e giuste. Si approcciano alla vita con zelo e apertura. Il Sagittario e spesso adulto nel suo modo di vedere le cose, sono tolleranti e disponibili. Nel parlare con altri, i nati sotto questo segno sono trasparenti e sinceri. Non credono nell’inganno e nell’arroganza. I loro standard sono alti e generalmente sono ammirati e rispettati dalle persone che frequentano.

I Sagittari confidano molto negli altri e si aspettano da essi lo stesso trattamento. Non sono mai sospettosi o invidiosi e quasi sempre pensano bene di chi li coirconda. Tutti vogliono la loro compagnia perché sono amichevoli e alla mano. L’uomo o la donna Sagittario è spesso di buon umore e possono sempre contare sugli amici, la famiglia ed i colleghi di lavoro.

Alle persone nate sotto questo segno dello Zodiaco piace scherzare in ogni momento, sono vivi e divertenti e ciò li rende veramente popolari tra gli altri.

Una persona allegra a cui piace lo sport e la vita fuori porta. Il Sagittario è amante degli animali. Intelligente e interessante, può iniziare un’animata conversazione con molta facilità. Gli piace lo scambio di idee e discutere sui vari punti di vista.

Non è un egoista o un presuntuoso. Se qualcuno propone un’idea o un piano migliore del suo, egli immediatamente lo adotterà, sapendo già come realizzarlo grazie al suo forte senso pratico.

Fa attività sportiva e partecipa ai giochi senza farne un problema se vince o perde, è una persona indulgente e mai riserva rancore se qualcosa non ha lavorato in suo favore. E’ raramente critico ma di solito generoso.

Aspetti negativi del Sagittario
Qualche volta sono irrequieti. Corrono stupidi rischi e raramente imparano dagli errori fatti. Non sono molto bravi nella gestione economica e, spesso amministrano male le finanze. Molti dedicano il loro tempo a giocare d’azzardo.

Parla troppo e qualche volta è ficcanaso. Può urtare incuratamente la sensibilità degli altri, nell’essere sincero e forte allo stesso tempo. Qualche volta fanno promesse che non possono mantenere.

Non persistono abbastanza nei loro progetti, passando da un fallimento ad un altro. Sono indisciplinati e sprecano troppa energia.

Sagittario, spesso immaturi ed eccessivamente schietti
A volte si comportano come bambini. Possono essere eccessivamente schietti e a volte immaturi.

In particolare quando si ritrovano ad avere a che fare con i sentimenti. Ai limiti della mancanza di rispetto e di fiducia.

Cosa che porta la gente a non prenderlo mai sul serio.

Consiglio: cercate di rilassarvi quando intraprendete una conversazione con gli altri e imparate a conoscere e capire quali sono i vostri sentimenti prima di agire d’impulso.

[Modificato da TacitusKilgore™ 07/05/2023 09:37]
07/05/2023 09:42
 
QUOTA

Pupazza e LesnarMania sono del toro



ASPETTI POSITIVI DEL TORO
Le persone del Toro sono conosciute per la loro capacità di concentrazione e per la tenacia. Questa forse, è la loro miglior qualità.

Generalmente sia le donne che gli uomini non hanno grandi problemi con gli altri perché riescono sempre a cavarsela nelle situazioni difficili (liti, contese ecc.), e fa parte della loro natura cercare di aiutare gli altri che hanno bisogno; sono sempre a disposizione dei loro amici, specialmente se si trovano in difficoltà.

Solitamente i taurini riescono ad ottenere ciò che vogliono, grazie all’abilità di perseverare. Loro non lasciano mai qualcosa di incompiuto ma lavorano su quella cosa fino a che non l’hanno completata.

Le persone di solito tendono a prenderli in parola; sono schietti e sinceri nella maggior parte delle relazioni interpersonali.

Le persone di questo segno hanno quindi buone possibilità di riuscita nella vita, grazie alle loro qualità positive. I taurini che puntano in alto, raramente cadono in rovina.

Loro imparano dall’esperienza, sono meticolosi e attenti e non credono nei tagli improvvisi, di ogni tipo. La loro prudenza alla fine li ripaga, e imparano dalla loro ponderatezza, come fare affidamento su se stessi.

Le persone del Toro provano ad andare d’accordo con tutti, come se fosse una regola di vita. Non amano le persone troppo critiche mentre apprezzano chi è se stesso. Sono persone tolleranti a cui piace la pace e l’armonia soprattutto in casa loro.

I taurini sono solitamente attenti in tutto ciò che fanno e non amano assumere rischi inutili. Prima di adottare qualsiasi linea d’azione, considerano tutti i pro e i contro; sono persone risolute. Una volta che la decisione è stata presa, è raro che cambino idea.

Le persone nate sotto questo segno sono ottimi genitori, affidabili e amorevoli.

I LATI NEGATIVI
Talvolta l’uomo o la donna del Toro è un po’ troppo presuntuoso. Non vuole ascoltate altri punti di vista se la sua mente è fissata su un qualcosa. A qualcuno questo potrà sembrare alquanto fastidioso.


Ai Taurini inoltre non piace che gli sia detto cosa fare. Loro diventano abbastanza nervosi se qualcuno non li crede molto intelligenti. Non amano sentirsi dire che hanno sbagliato anche se è così. A loro non piace essere contraddetti.

Alcuni dei nati-sotto questo segno sono molto sospettosi quando qualcuno si avvicina a loro.
Questi trovano difficoltà a fidarsi pienamente delle persone, hanno paura di essere imbrogliati o di essere presi in giro; ecco perché trovano molta difficoltà a perdonare o dimenticare.

Il loro amore per le cose materiali, qualche volta li rende avari e futili.

Toro, testardi oltre la logica
Sanno essere incredibilmente testardi, ma anche troppo accomodanti.

Tutto dovuto a una irrazionale paura dei cambiamenti e all’incapacità a volte di vedere il quadro d’insieme. Per questo spesso rimangono arenati nelle loro convinzioni o nei soliti atteggiamenti.

Consiglio: ascoltate di più gli altri e cercate di guardare le cose da un altro punto di vista.

[Modificato da TacitusKilgore™ 07/05/2023 09:43]
OFFLINE
07/05/2023 09:47
 
QUOTA

Come al solito alcune cose mi pare coincidano altre proprio no.

La mia Ragazza ogni tanto si sollazza con Fox e ci divertiamo se qualcosa coincide.

Per il resto non c'interessa e giudico negativamente chi ne parla.
[Modificato da Ankie 07/05/2023 09:47]
OFFLINE
07/05/2023 22:44
 
QUOTA

Io una volta guardavo le caratteristiche del mio segno, leone 😉, e mi piacevano. 😁

Poi, ho letto che l'astrologia non avrebbe fondamento scientifico...

Gli oroscopi non li leggo.

C'è da dire che anche il fatto di guardare la luna per l'agricoltura dicono che non abbia fondamento scientifico ma i contadini lo fanno da millenni. 🤔🤔

Non sarà il caso dell'astrologia, ma mi sa che molte delle cose che ci hanno raccontato sono panzane e, in questo periodo, forse uno "rischia" di rendersene conto un po' di più.
______________________________________________________

OFFLINE
08/05/2023 08:01
 
QUOTA

Re:
Femisia (JLUL221203), 07/05/2023 22:44:


Poi, ho letto che l'astrologia non avrebbe fondamento scientifico...






OFFLINE
08/05/2023 11:36
 
QUOTA

Re: Re:
Ankie (anklelock89), 5/8/2023 8:01 AM:







[SM=x5890716]
______________________________________________________

OFFLINE
09/05/2023 14:46
 
QUOTA

Oroscopo Google Trends
In Italia va un po' meglio al Centro.
Il Punto più basso lo ha toccato col Lockdown, poi è risalito ma non ha più raggiunto i livelli di prima, lo seguivano molti 85enni con 4 o più malattie o sono rinsaviti? [SM=p6430689]

Nel Mondo primeggiano i Balcani e l'Est Europa.
L'Italia primeggia tra i Paesi Occidentali.
29/01/2024 10:59
 
QUOTA


29/01/2024 11:01
 
QUOTA

OFFLINE
29/01/2024 14:24
 
QUOTA

Unito con questa, direi che due Topic sull'Oroscopo non ci servono, grazie Maurizietto.

[Modificato da Ankie 29/01/2024 14:26]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com