È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

NON È IL WRESTLING-WEB ITALIANO, È QUELLO POLACCO

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2023 07:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
01/06/2022 08:39
 
QUOTA

Il polacco -Raven- severo ma giusto


Sono l'ultima persona a odiare AEW, ma questo PPV era semplicemente scadente per questa federazione. I combattimenti davvero buoni erano come una medicina (3 su 13) e il resto era mediocre, il che era un dolore, soprattutto nel mezzo della carta. Gale di Khan differiva sempre dagli idioti di Vince in quanto i combattimenti sulla carta erano migliori o peggiori, ma ognuno era in qualche modo interessante e poteva interessare lo spettatore. Sfortunatamente, questo galà è stato molto Vince'owa (questa è ovviamente una metafora, perché a McMahonlandia anche un galà del genere non accadrà), perché c'erano troppi litigi per me.
Non ho tempo per scrivere, quindi sarà breve e sull'argomento:

1. Wardlow vs. MJF - squash in apertura? Sul serio? Era il momento perfetto per rendere MJF un cazzo ancora più grande e per storcere la coca, ma probabilmente era a causa del broncio del giovane. Non cambia il fatto che la "lotta" sia stata una merda.

2. Gli Hardy vs. The Young Bucks - I Jacksons hanno fatto di tutto per ottenere il massimo dagli Harda che non riuscivano a tenere il passo con i giovani e si sentiva la differenza di livello. Le differenze nei tempi del combattimento di entrambi i tag hanno ucciso la dolcezza di questo combattimento.

3. Jade Cargill vs. Anna Jay - La rissa di Tarzan era lì solo per colpire Callgirl, e non una volta i booker hanno nemmeno provato a cercare seriamente di ingannare lo spettatore dicendo che sarebbe stato diverso qui.
Luna ardente? Jade arò di nuovo.

4. La casa dei neri vs. Triangolo della morte - lotta impressionante, piena di azione, spot, grande ritmo e fuochi d'artificio. Non ho fatto nulla per tali scontri!

5. Samoa Joe contro Adam Cole - una delle più grandi delusioni a questo gala. Con un tale cast per mandare a puttane uno spettacolo così asessuato che non ricorderò tra una settimana? Peccato perché i giornali erano per lo spettacolo dei ladri.

6. Dott. Britt Baker, DMD vs. Ruby Soho - un altro mediocre. Ruby non mi convince completamente sul ring e il dentista non è stato in grado di tirarlo da solo. Non ho sentito molto dramma lì. Una vittoria sorprendente di Cabbage Fuckerka, perché ha già vinto Soho nella lotta per l'oro, quindi qui mi aspettavo che ci fosse una rivincita.

PS Non dovresti usare Sharpshooter se non puoi farlo. È stato imbarazzante, specialmente nella partita finale del memoriale di Owen Hart. Per citare il classico: "Rocket ne riderebbe dal cielo e la merda pioverebbe su di noi." :rotolo:

7. American Top Team (Scorpio Sky, Ethan Page e Paige VanZant) (con Dan Lambert) vs. Sammy Guevara, Frankie Kazarian e Tay Conti - troppi clown da parte degli "amanti", che hanno offuscato l'intero scontro. È un bene che Che Guevara sbandi di nuovo, perché sta il suo aspetto, quindi è bello "odiarlo" (:occhiolino: facendo incazzare:contorto:
È un peccato, perché la lotta ha avuto momenti davvero solidi, ma questa commedia non l'ha aiutata.

8. Kyle O'Reilly vs. Darby Allin - una lotta che era corretta perché non c'era chimica tra i combattenti. Stavano facendo il loro lavoro ed è stato anche un bene per loro, ma sembrava che ognuno stesse facendo le proprie cose, invece di farlo insieme. È un peccato perché potevi sentire il potenziale.

9. Tuono Rosa (c) vs. Serena Deeb - un altro combattimento che non poteva eccitarmi nonostante le mie capacità di combattimento. Ancora una volta, non c'è stata alcuna chimica tra le donne e i booker hanno nuovamente provato a bluffare male che l'ex accolito punk è lì solo per schizzare la ragazza messicana.

10. La Jericho Appreciation Society (Chris Jericho, Matt Menard, Angelo Parker, Daniel Garcia e Jake Hager) vs. Eddie Kingston, Santana, Ortiz e The Blackpool Combat Club (Bryan Danielson e Jon Moxley) - è stata una merda noiosa, con tutte le peggiori caratteristiche delle cadute contano ovunque i combattimenti - mega caos, festival al 90% di punchy and kick, e il resto è punti occasionali e finire. AEW ha dimostrato in precedenza che anche da questo tipo di combattimenti può spremere il 200%, in base, ad esempio, a numerosi gusti. Qui - a parte Kingston il piromane - c'era un sacco di freak.

11. Jurassic Express (Jungle Boy e Luchasaurus) (c) vs. Team Taz (Ricky Starks e Powerhouse Hobbs) contro Keith Lee e Swerve Strickland - un'ottima lotta, dove cazzo stava succedendo e non ti saresti annoiato. AEW è specializzata in questo tipo di scontri di tag e anche qui si è dimostrata all'altezza del compito. Sono contento che i Dinosauri l'abbiano difeso. Bella performance di Swerve e Lee.

12. "Hangman" di Adam Page (c) vs. CM Punk - un main event solido, con rivali molto ben scritti, dove i vantaggi sono cambiati bene come in un caleidoscopio, ei signori non si sono pentiti del contatore. Peccato che il traguardo sia stato un cliché, perché quando l'impiccato ha deciso di combattere lealmente, era ovvio che a questo punto era già nel recinto. È un peccato che abbiano lasciato cadere la cintura su Punk. Non è solo che non mi piace un cazzo, ma potrebbe promuovere di più i giovani (qualcosa come Danielson) invece di spingere verso l'oro, tanto più perché l'anello ancora non brilla per me (e qui Adaś ha fatto la maggior parte opera).

Una grande delusione per un PPV così grande e 4,5 ore di durata. Stavo cagando, e per un prodotto AEW è una novità per me e un peccato quasi fatale. Che sia un incidente sul lavoro.

Vota: 15MediaObject5,00142 1
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com