È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

NON È IL WRESTLING-WEB ITALIANO, È QUELLO POLACCO

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2023 07:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/05/2022 09:37
 
QUOTA

Gli immancabili pronostici di CzaQ


È strano che il prodotto di Khan non abbia il suo argomento PPV, che promette di essere molto meglio di qualsiasi cosa Wins invia. (Lo so, potrei, ma sono pigro :D)

0. HookHausen vs Nese i przydupas
Peccato che il preshow debba essere scaricato, ma sono interessato al progetto HookHausen e non ho nemmeno visto Da (u) ancora sul ring, quindi non so che abilità abbia. Probabilmente sarà una vittoria dopo un combattimento di 15 minuti, perché in qualche modo il tempo deve essere riempito.
TIPO: HOOKHAUSEN

1. KOR vs Allin
Partita lanciata sul rettilineo di casa. Dovrebbe essere simile ad un anello, perché i signori hanno un'abilità. Difficile dire chi vincerà. Sandhagen è strano: a volte vince quello che dovrebbe scopare e si scopa quello che dovrebbe vincere, e Allin è Allin ma questa volta senza Sting al suo fianco, perché è ferito. Penso però che il trucco sconfiggerà il ragazzo con paralisi cerebrale, anche se non mi stupirò se il risultato andrà in entrambe le direzioni dopo un match abbastanza lungo, buono e regolare.
TIPO: ALLIN

2. Cargill vs Anna Jay
Il fottuto fottuto bastardo di Tarzan ha perso così tante volte che nessuno la prende sul serio qui, specialmente contro un campione così spinto come Jejd. Tuttavia, il valore estetico in questa lotta sarà molto bello e forse sarò tentato di guardare, perché non dovrebbe durare molto.
TIPO: CARGILL

3. House of Black vs Death Triangle
Un combattimento tra due stalle, di cui recentemente c'è stato poco. E un po' così... incolore. Tanti talenti e lo sprecano. Da un lato, abbiamo un nuovo membro hehe in Neri senza negri sotto forma di Murphy, che è terribilmente sottovalutato, e dall'altro, il Triangolo vuole vendicarsi di qualcosa lì.
Il combattimento sarà pieno di caos e buone presentazioni di abilità, ma ho un po' di seccature, perché questa storia non mi fa male. Penso che punterà verso la squadra del Penix, ma se i negri vinceranno non mi sorprenderò nemmeno io.
TIPO: triangolo letale

4. ATT vs Sammy, Tay e il terzo
Questa sarà Paige Van Zant che rifarà che dovrebbe bloccare Conti. Ma sembrava sexy:contorto: Sono un fan di Dan e spero che la sua squadra vinca. Bel segmento oggi a Rampage mentre gli Heels hanno rovinato le cinture dell'UFC. Tutti i talenti sul ring + PVZ verde, quindi dovrebbe andare bene.
TIPO: ATT

5. Hardasy vs Bucksi
Sfortunatamente, i fratelli Tough hanno passato molto tempo e non fanno il ring come una volta, quindi c'è speranza di buoni punti e di essere guidati per mano dai più giovani Bucks. Non ho idea di chi può vincere qui. Forse il primo scontro permette a Jeff e Matt di vincere?
TIPO: HARDY BOYZ

6. Jurassic Express vs Team Taz vs Ebony
Ho l'impressione che il Jungle sia tag team di John Cena - pensi che perderanno (soprattutto nei match multi-culti) e vinceranno sempre con qualche cazzo. Ora potrebbe non essere diverso, ma ho la strana sensazione che Kit Lee e Swerve possano ottenerlo, perché do a Tazom la minima possibilità.
La lotta stessa? Caos, buoni posti e alcuni 4 * previsti.
TIPO: KEITH LEE E STRICKLAND alias Kitowcy

7. Anarchia nell'Arena Match
Oh, lo sto aspettando. Non posso prendere sul serio la Jericho Appreciation Society. La scuderia è composta da ragazzi di talento, ma non sono mai stati spinti, e sono C-ragazzi per la promozione, e lo stesso Jericho ha un nuovo esilarante soprannome, Il Mago. Dall'altra parte della barricata, invece, abbiamo l'ultra serio Blackpool Combat Club. Ho solo un problema: entrambe le scuderie sono relativamente nuove, quindi è difficile scegliere un vincitore. Mi sembra che BCC vincerà, ma saranno sorpresi (così come il pubblico stesso), ospiti come i membri JAS causeranno loro così tanti problemi.
La lotta in sé, non so quale sarà, ma conto su qualcosa come Stadium Stampede, ma nell'Arena.
TIPO: CLUB DI COMBATTIMENTO

8. Britt Baker vs Ruby Soho
La lotta finale per la coppa femminile di Owen Hart. Wyjebatsu. Dietro il dentista c'è che lei è AEW Originals e dovrebbero promuovere il proprio, il Soho è che Britt ha già vinto molto, quindi dovrebbero dargliela e penso che lo farò.
TIPO: RUBY

9. Samoa Joe vs Adam Cole
La lotta finale per il pcuhar di Owen Hartmen. È bello, ma in qualche modo mi stancano. Il risultato può andare in entrambe le direzioni, ma in qualche modo mi oriento verso Adasi Kapusta.
TIPO: ADAM

10. MJF contro Wardlow
Dannazione, un'altra potente battaglia. Scommettevo sempre sul mio ex aiutante, ma dopo quello che è successo durante la paga settimanale, devi pensare attentamente. Forse l'AEW sta esagerando un po' e sta rendendo troppo veloce la guardia del corpo del secondo romano. Per concludere la storia e fargli brillare in qualche modo il suo personaggio, sarebbe giusto che vincesse, ma l'umiliazione di MJF è in realtà una buona televisione (infatti, qualunque cosa Max faccia è una buona TV). È difficile da dire. Sfortunatamente, il combattimento stesso può essere molto buono o fallire lungo tutta la linea ed è quello di cui ho paura. Wardlow ha promesso un disco di powerbomb, e le voci dicono che se vince, otterrà "War Pigs" dei Sabbath nella sigla, quindi gli credo :D
TYPE: WARDLOW

11. Rosa vs Deeb
Whtever. Rugiada.

12. Merda da cowboy contro punk
Un'altra lotta banale. Può essere molto buono, ma non deve esserlo. Adaś ha dimostrato di essere uno di quei tipi di Zyga: è bravo sul ring, ma è più bravo a rincorrere la cintura che a tenerlo stretto, perché poi è fottutamente incolore e noioso. Il campione AEW più debole finora. È possibile che ora sconfigga Punk, ma un'altra difesa è praticamente impossibile. Ma vedo uno scenario diverso: Pancur sta già vincendo, forse anche qualche Heelturnik.
TIPO: CM PUNK

Come puoi vedere la carta è grande e molto buona. Combinazioni interessanti + virtuosismo dell'anello garantito e possiamo ottenere PPV dell'anno. Sto aspettando.
_________________
"La vita è troppo breve per guardare la lotta dei salari" ~ Confucio, 1867, colorato.

Vota: 15MediaObject5,00142 1
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com