È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

NON È IL WRESTLING-WEB ITALIANO, È QUELLO POLACCO

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2023 07:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/05/2022 15:59
 
QUOTA

Recensione di Dynamite dalla Germania
board.wrestling-infos.de/threads/aew-%E2%80%9Edynamite-138%E2%80%9C-ergebnisse-bericht-aus-las-vegas-nevada-usa-vom-25-05-2022-inkl-abstimmung-videos.58412/#post...


All Elite Wrestling "Dynamite #138"
Località: Michelob ULTRA Arena a Las Vegas, Nevada, USA
Prima trasmissione: 25 maggio 2022
Spettatori: circa 4.800

È mercoledì sera... sai cosa significa! Double or Nothing è tra pochi giorni, ma prima possiamo aspettarci un numero di Dynamite che conterrà alcune partite importanti. Come al solito, Jim Ross, Excalibur e Tony Schiavone ci guideranno attraverso il mercoledì sera.

La gabbia è già stata abbassata, quindi iniziamo il match in gabbia d'acciaio tra Shawn Spears e Wardlow, che quest'ultimo deve vincere per ottenere un match contro MJF in Double or Nothing. Prima dei due avversari, però, l'arbitro ospite speciale MJF ha fatto il suo ingresso tra forti fischi.

1a partita
Steel Cage Match - Arbitro ospite speciale: Maxwell Jacob Friedman
Wardlow ha sconfitto il "presidente" Shawn Spears per schienamento dopo quattro powerbomb di fila.
Tempo partita: 06:52
- MJF ha finto di non trovare la chiave delle manette di Wardlow prima dell'inizio della partita. Poco tempo dopo attaccò lo stesso Wardlow con pugni e una strizzata d'occhio in un angolo.
- Dopo circa due minuti, Wardlow ha chiesto a MJF di togliersi le manette, ma MJF gli ha semplicemente sputato in faccia. Wardlow ha quindi letteralmente rotto i suoi legami e alla fine è andato al primo vero attacco contro la Spears.
- Come previsto, Max non è riuscito a svolgere i suoi compiti di arbitraggio e invece ha posato in modo provocatorio davanti a Wardlow piuttosto che contare uno spillo.
- Quando Wardlow ha provato a bombardare la Spears, gli ha dato un calcio tra le gambe da dietro; La Spears ha superato il C4 e MJF ha contato molto più velocemente del solito per il perno, ma non abbastanza veloce.
- La Spears ha quindi lasciato la gabbia per essere all'altezza del suo nome di Presidente e ha preso una sedia. Ha cercato di colpire Wardlow in testa, ma Wardlow ha schivato e la Spears ha invece eliminato MJF.
- Questa è stata seguita da tre powerbomb di fila per la Spears, seguite da un'altra powerbomb su una sedia. L'arbitro Bryce Remsburg ha finalmente contato lo schienamento.

La sicurezza è salita sul ring dopo la trionfante vittoria di Wardlow per impedirgli di bombardare anche MJF. Riesce a scappare all'ultimo momento, ma come al solito, il War Dog smantella senza sforzo una guardia di sicurezza dopo l'altra e finisce l'ultima sfortunata con una powerbomb. Inorridito, MJF non può fare altro che guardare mentre il suo avversario per Double or Nothing si arrampica sulla gabbia cantando ad alta voce "Wardlow" per celebrare la sua vittoria in vetta.


Prima della prima interruzione pubblicitaria, i commentatori esprimono le loro condoglianze alle 21 vittime della sparatoria del 24 maggio alla Robb Elementary School di Uvalde, in Texas.

Dietro le quinte vediamo la Jericho Appreciation Society. Daniel Garcia promette a Eddie Kingston e ai suoi amici che mostreranno loro quanto possono essere violenti. Poi accusano un impiegato nel backstage che indossa una maglietta Mox. Jericho scaglia una palla di fuoco in faccia all'uomo senza alcuna provocazione, si fa chiamare di nuovo "Mago" e alla fine se ne va con i suoi colleghi.

Il prossimo è il confronto tra il campione del mondo AEW "Hangman" Adam Page e il suo sfidante, CM Punk. Questo entra nell'arena per primo sotto forti scoppi, il campione segue subito dopo un breve annuncio di Tony Schiavone.
Schiavone ricorda come i due si siano rubati a vicenda le finaliste nelle loro partite. Si assicura ancora una volta che Punk sia pronto per diventare il prossimo campione del mondo AEW. Punk lascia che i suoi canti svaniscano in silenzio, poi ricorda ai fan che il momento più importante della sua carriera è avvenuto a Las Vegas (il famigerato promo di Pipe Bomb, ndr).. È grato per la posizione in cui si trova ora e annuncia che lascerà Double or Nothing come campione. Adam Page, invece, che sta lottando con più calore del suo avversario, chiarisce che non c'è niente che Punk possa fare per togliergli il titolo. Punk non sa perché Page lo stia prendendo così sul personale. Dopotutto, non è il campione per niente. Molti lottatori stanno aspettando la loro chance per il titolo, ora tocca a lui. Page lascia che Schiavone gli passi il microfono e ripete quello che aveva detto tre settimane fa: che vuole distruggere e umiliare il punk. Ma questo non dovrebbe accadere con il pay-per-view, ma oggi. Page aveva aspettato mesi, non settimane, per questo momento. Voleva lanciare la sua Pipe Bomb! E anche quello a Las Vegas.
Ma ora che sono sul ring insieme - risuonano di nuovo forti canti "CM Punk" - si rende conto che non può farlo. Non perché abbia paura, né di essere licenziato né di punk. Ma Page dice che è esattamente quello che farebbe il punk. Combattere il suo odio non è il modo giusto. Page dice che non ha rispetto per il punk, quasi lo compatisce e crede che il punk non sappia cosa significhi essere un campione. Quei piccoli momenti tranquilli dietro le quinte in cui pensi di non essere osservato - questo è ciò che rende un campione. Page ama AEW, è casa sua e proclama con passione che proteggerà la promozione dal punk! I fan sono sempre più dalla sua parte, esplodono i cori di "Cowboyshit".
Ancora una volta, Punk spiega che non capisce perché Page sia così arrabbiato e perché lo prenda così sul personale. Ma se Page è così preoccupato che il punk sia qui, farà qualcosa domenica. A differenza di Page, rispetta il suo avversario. Ma chiarisce con varie metafore che Page è stato in grado di trovare la sua strada solo grazie al punk. Ora chiede una stretta di mano. La sua rabbia "errata" non dovrebbe ostacolarlo. Segue un piccolo alterco verbale; Punk dà una piccola spinta a Page e Page alla fine lo prende a pugni. Quindi Hangman lascia il ring con la cintura e se ne va infuriato.

Vediamo un piccolo replay della scorsa settimana, quando Anna Jay ha salvato Kris Statlander. La campionessa TBS Jade Cargill non riesce a capire perché Anna Jay pensi di meritare questa partita. La sfidante dice di aver imparato dai migliori in AEW.

Per la seconda volta stasera vediamo la Jericho Appreciation Society, ma questa volta nell'arena. I fan iniziano a cantare insieme "Judas", ma Jericho interrompe il suo tema e annuncia che non permetterà ai fan di Las Vegas di cantare il suo tema. A seguire, fanno il loro ingresso i partecipanti al match successivo. Chris Jericho si unisce a JR, Excalibur e Schiavone alla cabina di commento.

2. Match
Tag Team Match
Jon Moxley e Eddie Kingston hanno sconfitto Private Party (Isiah Kassidy e Marq Quen) per schienamento dopo un cambio di paradigma di Jon Moxley contro Isiah Kassidy.
Tempo partita: 07:25
- Moxley e Kingston hanno attaccato i loro avversari prima che suonasse la campana.
- Mentre Moxley ha eliminato Kassidy, Kingston ha tenuto stretto Quen con lo Stretch Plum.

Dopo la partita, Jericho ei suoi uomini attaccano Moxley e Kingston. Santana, Ortiz e Danielson cercano di salvare e una rissa di proporzioni bibliche scoppia sul ring. È solo con grande sforzo che gli arbitri e alcuni altri dipendenti riescono a separare gli avversari l'uno dall'altro e questo è più male che bene. Per il momento, la squadra di cinque di Eddie Kingston riesce a respingere l'attacco degli avversari, ma sarà la stessa domenica?

In un videoclip, Mark Henry, Toni Storm, il Dr. Britt Baker, DMD, Kyle O'Reilly e Samoa Joe sul torneo della Owen Hart Foundation e sulle prossime partite.

Caprice Coleman sarà alla cabina di commento per la successiva partita del ROH Tag Team Championship. Bobby Cruise servirà ancora una volta come annunciatore di anelli.

3. Match
Tag Team Match
ROH World Tag Team Championship
FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) (c) vs. Roppongi Vice (Rocky Romero & Trent Beretta) si è concluso in un no contest dopo che Jeff Cobb e Great-O-Khan sono entrati nella partita era intervenuto.
Tempo partita: 10:25

Dopo una breve rissa unilaterale, Jeff Cobb colpisce Trent Beretta con un potente Tour of the Islands. Dax Harwood ha concesso una potente bomba violenta attraverso il tavolo del cronometrista prima che Khan eliminasse Trent Beretta attraverso un altro tavolo. Quindi i due rappresentanti dell'Impero Unito posano sul ring con le cinture del ROH World Tag Team Championship.

Matt Hardy parla delle somiglianze tra lei e la carriera degli Young Bucks. Anche se hanno iniziato in modo simile, hanno finito per non avere la capacità di recupero per arrivare nel business degli Hardy. I Bucks sono solo cosplayer di Hardy. Jeff descrive i Bucks come trampolini di lancio per l'AEW World Tag Team Championship. Matt dice che l'unica cosa che i Bucks possono fare alla fine è ELIMINA!

4. Match Match
a tre
Swerve Strickland ha sconfitto "Absolute" Ricky Starks e Jungle Boy tramite schienamento dopo lo Swerve Stomp contro Ricky Starks.
Match Time: 09:36
- Swerve Strickland è atterrato in modo spettacolare in piedi dopo un uragano al contrario dalla terza corda di Jungle Boy, portando a forti cori "Swerve's House".
- Ricky Starks nel frattempo ha mancato il Roshambeau su Swerve Strickland, ma non è riuscito a trarne profitto perché Jungle Boy lo ha poi preso nella trappola.

Subito dopo la partita, Powerhouse Hobbs si è precipitato sul ring e ha steso Swerve. Jungle Boy lo mette in una stiva dormiente ma non riesce a tenerla a lungo. Luchasaurus si precipita in aiuto del suo partner e cerca di soffocare Hobbs, quindi Keith Lee, che ottiene il suo tema d'ingresso, si unisce a loro. Le tre centrali si guardano a vicenda sul ring, poi Hobbs attacca entrambi i suoi avversari, ma viene rapidamente buttato fuori dal ring. Luchasaurus segue Hobbs e alla fine sul ring rimane solo Keith Lee, ma poi si fionda fuori dal corpo e mette fuori combattimento sia Luchasaurus che Powerhouse Hobbs! C'è un motivo per cui ci sono canti "Holy Shit". Lee ha finito per posare sul ring con la vittoriosa Swerve Strickland.

Dan Lambert, Ethan Page e il campione di TNT Scorpio Sky sono visti nel backstage. Lambert inizia affermando che Sammy Guevara, Tay Conti e Frankie Kazarian condividono un QI pari alla temperatura ambiente quando l'aria condizionata è accesa. Se cerchi in Internet l'American Top Team, scoprirai quanti titoli ha. Annuncia che Scorpio Sky riceverà una cintura nuova di zecca a Rampage prima di schioccare le dita, ponendo fine al promo.

Tony Schiavone dà il benvenuto sul palco alla campionessa del mondo femminile AEW Thunder Rosa. Parla di lavorare sodo per tutto ciò che ha ottenuto. Non si è mai lamentata perché i campioni no. A lei si rivolge anche Serena Deeb, che fa notare di non essere una campionessa. La accusa di incolpare il suo passato per il suo fallimento. Invece, dovrebbe piuttosto incolpare se stessa. Domenica, dice Thunder Rosa, indosserà di nuovo i suoi colori di guerra e insegnerà a Serena Deeb una lezione sul rispetto. La sconfitta perseguiterà Serena Deeb fino alla fine dei suoi giorni.

Nel backstage di Tony Schiavone, Red Velvet si lamenta del fatto che avrebbe dovuto fare un giro. Naturalmente, Ruby Soho sente questo e le chiede di dirle in faccia quello che vuole dire.

5. Match
Singles Match - Semifinali del torneo femminile della Owen Hart Foundation
Dr. Britt Baker, DMD (con Jamie Hayter e Rebel) ha sconfitto Toni Storm per schienamento dopo uno spillo.
Match time: 09:03
- I cori "Let's go Toni" e "DMD" si sono alternati ancora e ancora durante la partita.
- Jamie Hayter si è presentato durante la partita e, intenzionalmente o meno, ha distratto Baker, che Storm ha quasi trasformato in una vittoria tramite roll-up.
- Al traguardo, Baker si è aggrappato alla corda e si è bloccato mentre era seduto sopra Storm - un finale strano.

Ci viene presentata di nuovo la carta completa per Double or Nothing, quindi si parte per l'ultima pausa pubblicitaria della serata.

6. Match
Singles Match - Semifinali del torneo maschile della Owen Hart Foundation
Samoa Joe ha sconfitto Kyle O'Reilly tramite sottomissione nella Coquina Clutch.
Match time: 12:37

Samoa Joe visibilmente esausto festeggia la sua vittoria. Tuttavia, Adam Cole, il suo avversario in Double or Nothing, insiste per fissarsi dal palco con la Samoan Submission Machine. Con queste immagini il Dynamite Go-Home Show finisce prima del PPV Double or Nothing!


Vota: 15MediaObject5,00142 1
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com