È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

NON È IL WRESTLING-WEB ITALIANO, È QUELLO POLACCO

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2023 07:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/05/2022 15:31
 
QUOTA

Questo Grins nel Topic su Dynamite mi pare interessante.

forum.wrestling.pl/viewtopic.php?p=500924#500924



Grins ha scritto:
* CM Punk vede anche che è andato a sinistra.



Grins ha scritto:
forse Punk pensava che avrebbe portato calore con quella maglietta ... Non lo ha colpito.


Non sono solo incazzato dalla propaganda di sinistra che provoca divisione nella società in tutto il mondo che anche nel Wrestling devono menzionarlo, è intrattenimento, tutti dovrebbero rilassarsi e non pensare all'aborto, agli omosessuali e ad altre cose del genere, le persone devono divertiti e non saltare in gola.

C'era una volta i democratici si capivano, ora è una specie di circo su ruote, piano piano l'umanità apre gli occhi, ora mi basta un'azione con Elon Musk che ha annunciato che non voterà per i Democratici, due giorni dopo hanno prova a buttargli merda addosso attraverso i media ... non so come puoi difendere una cosa del genere, schiavitù ala comunismo solo in una versione moderna migliorata, la parte sinistra ha il diritto di esprimere le sue opinioni, ma non la destra lato, in tempi così fottuti dobbiamo vivere in modo che anche l'intrattenimento sia attratto da esso.
---------------------------------------------------------------


Vergognoso per le opinioni politiche, ma nessuno mi dirà che quello che fa l'America è normale e buono per il mondo e tu vivi in ​​questa bolla, se qualcuno non vuole essere schiavo del fottuto sistema, lascialo pensare con il suo modo di pensare senza scegliere nessuna delle due parti! Farà bene a tutti, farà bene alla salute e alla psiche...
Chiudo l'argomento.

------------------------------------------------

Bene, perché vedo che qui stai imponendo alcune allusioni, continuando questo argomento.
Se qualcuno non supporta le tue opinioni, per quale bastone stai spingendo qualcuno? Nell'attuale situazione mondiale, io non sono per nessuna delle parti, gli attuali politici sono cani, fanno quello che l'élite giocherà per loro, il nostro governo sta prendendo in giro, anche se Klaus Schwab è nel culo, lo stesso vale per l'Ucraina, dove Zelenski è il primo a realizzare i progetti di questo vecchio che proclama pubblicamente che voglio schiavizzare l'umanità e questo vale per te, me e tutta la nostra generazione ...
Ma è meglio discutere da che parte è migliore e quale il lato è il migliore.
E dopo di lui mi chiami shuffle, prima analizzeranno cosa dice il tipo e quali sono le sue intenzioni e con chi ha contatti, e poi capirai che la propaganda di sinistra e di destra è una grande fogna ... Attualmente, Duda va in viaggio a Kiev, abbracciando Zalenski con bocche sorridenti, anche se la guerra è combattuta in questa povera parte dell'Ucraina, si divertono con il japa per le telecamere ... Quindi se vuoi ancora discutere da che parte è meglio, lascia perdere, Io non sono da nessuna parte perché i politici sono governati dall'élite mondiale e non loro stessi...
E se vuoi essere schiavo del sistema, sii te stesso, ma non imporlo agli altri.

---------------------------------------------------------------
Non lo guardo per la politica e per le opinioni di Khan e dell'intera federazione, perché in generale non mi interessa cosa fa qualcuno a letto, finché qualcuno non me lo impone, :) è come se smettessi di guardare le serie su Netflix perché un contadino fa schifo con un contadino, anche se non nascondo che non è gustoso ma può superarlo, l'uomo ha visto cose peggiori nella vita.
E per quanto riguarda la t-shirt, volevo solo dire che era una provocazione inutile sul Texas, perché continuare a diffondere l'odio, finora il mondo sta andando così male che tutti saltano alla gola.

Tornando alla politica, basta visitare varie fanpage relative al Wrestling e la maggior parte di loro è semplicemente stanca dell'eterna propaganda e basta, le persone vogliono staccarsi dal trambusto, da questo mondo disordinato, dai politici, dalle élite, ecc. Loro vieni al galà per divertirti piuttosto che per dividere, questa è un'arma ideale per i politici perché dividono perfettamente il mondo e lo usano nello spettacolo e nell'arte.

Tornando all'AEW e alla loro politica, nota che il padre di Tony è ricco di merda e se Khan iniziasse a spingere LGBT, BLM ecc. e in tutto l'ambiente di sinistra, le élite lo taglierebbero immediatamente, avrebbe subito una fortuna. rimpicciolito e il nome verrebbe buttato nella merda.
Sarebbe una situazione simile a quella di Musk oggi.
Il potere e l'élite fanno soldi per persone come Khan o addirittura Vince.

[Modificato da Ankie 26/05/2022 16:00]
Vota: 15MediaObject5,00142 1
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com