Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

NON È IL WRESTLING-WEB ITALIANO, È QUELLO POLACCO

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2023 07:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
26/05/2022 15:28
 
QUOTA

Non voglio sbilanciarmi ma questo è uno di quei Format di cui in futuro si potrebbe parlare di un prima e di un dopo.

Si prendono Forum di Wrestling stranieri e si traducono in Italiano con Google. [SM=p6430651]

Scopriremo nuovi Utenti di cui non potremmo più fare a meno?

Il Wrestling-Web Polacco avrà più da dire di quello Italiano?

Riusciremo a fare un gemellaggio con qualcuno?

Lo scopriremo solo vivendo in questo magnifico Topic [SM=p6430250]
OFFLINE
26/05/2022 15:31
 
QUOTA

Questo Grins nel Topic su Dynamite mi pare interessante.

forum.wrestling.pl/viewtopic.php?p=500924#500924



Grins ha scritto:
* CM Punk vede anche che è andato a sinistra.



Grins ha scritto:
forse Punk pensava che avrebbe portato calore con quella maglietta ... Non lo ha colpito.


Non sono solo incazzato dalla propaganda di sinistra che provoca divisione nella società in tutto il mondo che anche nel Wrestling devono menzionarlo, è intrattenimento, tutti dovrebbero rilassarsi e non pensare all'aborto, agli omosessuali e ad altre cose del genere, le persone devono divertiti e non saltare in gola.

C'era una volta i democratici si capivano, ora è una specie di circo su ruote, piano piano l'umanità apre gli occhi, ora mi basta un'azione con Elon Musk che ha annunciato che non voterà per i Democratici, due giorni dopo hanno prova a buttargli merda addosso attraverso i media ... non so come puoi difendere una cosa del genere, schiavitù ala comunismo solo in una versione moderna migliorata, la parte sinistra ha il diritto di esprimere le sue opinioni, ma non la destra lato, in tempi così fottuti dobbiamo vivere in modo che anche l'intrattenimento sia attratto da esso.
---------------------------------------------------------------


Vergognoso per le opinioni politiche, ma nessuno mi dirà che quello che fa l'America è normale e buono per il mondo e tu vivi in ​​questa bolla, se qualcuno non vuole essere schiavo del fottuto sistema, lascialo pensare con il suo modo di pensare senza scegliere nessuna delle due parti! Farà bene a tutti, farà bene alla salute e alla psiche...
Chiudo l'argomento.

------------------------------------------------

Bene, perché vedo che qui stai imponendo alcune allusioni, continuando questo argomento.
Se qualcuno non supporta le tue opinioni, per quale bastone stai spingendo qualcuno? Nell'attuale situazione mondiale, io non sono per nessuna delle parti, gli attuali politici sono cani, fanno quello che l'élite giocherà per loro, il nostro governo sta prendendo in giro, anche se Klaus Schwab è nel culo, lo stesso vale per l'Ucraina, dove Zelenski è il primo a realizzare i progetti di questo vecchio che proclama pubblicamente che voglio schiavizzare l'umanità e questo vale per te, me e tutta la nostra generazione ...
Ma è meglio discutere da che parte è migliore e quale il lato è il migliore.
E dopo di lui mi chiami shuffle, prima analizzeranno cosa dice il tipo e quali sono le sue intenzioni e con chi ha contatti, e poi capirai che la propaganda di sinistra e di destra è una grande fogna ... Attualmente, Duda va in viaggio a Kiev, abbracciando Zalenski con bocche sorridenti, anche se la guerra è combattuta in questa povera parte dell'Ucraina, si divertono con il japa per le telecamere ... Quindi se vuoi ancora discutere da che parte è meglio, lascia perdere, Io non sono da nessuna parte perché i politici sono governati dall'élite mondiale e non loro stessi...
E se vuoi essere schiavo del sistema, sii te stesso, ma non imporlo agli altri.

---------------------------------------------------------------
Non lo guardo per la politica e per le opinioni di Khan e dell'intera federazione, perché in generale non mi interessa cosa fa qualcuno a letto, finché qualcuno non me lo impone, :) è come se smettessi di guardare le serie su Netflix perché un contadino fa schifo con un contadino, anche se non nascondo che non è gustoso ma può superarlo, l'uomo ha visto cose peggiori nella vita.
E per quanto riguarda la t-shirt, volevo solo dire che era una provocazione inutile sul Texas, perché continuare a diffondere l'odio, finora il mondo sta andando così male che tutti saltano alla gola.

Tornando alla politica, basta visitare varie fanpage relative al Wrestling e la maggior parte di loro è semplicemente stanca dell'eterna propaganda e basta, le persone vogliono staccarsi dal trambusto, da questo mondo disordinato, dai politici, dalle élite, ecc. Loro vieni al galà per divertirti piuttosto che per dividere, questa è un'arma ideale per i politici perché dividono perfettamente il mondo e lo usano nello spettacolo e nell'arte.

Tornando all'AEW e alla loro politica, nota che il padre di Tony è ricco di merda e se Khan iniziasse a spingere LGBT, BLM ecc. e in tutto l'ambiente di sinistra, le élite lo taglierebbero immediatamente, avrebbe subito una fortuna. rimpicciolito e il nome verrebbe buttato nella merda.
Sarebbe una situazione simile a quella di Musk oggi.
Il potere e l'élite fanno soldi per persone come Khan o addirittura Vince.

[Modificato da Ankie 26/05/2022 16:00]
OFFLINE
26/05/2022 15:40
 
QUOTA

Sempre Grins su WrestleMania


Giudicheremo il tutto, il galà non è andato tragicamente, poteva andare molto peggio e si è concluso normalmente 3,5 / 7 :D

Quindi:

- Bianca vince la cintura di campionessa RAW Women.
In realtà, idea non stupida, vale la pena investire su quelli più giovani, soprattutto perché Bianca è molto brava sul ring, all'inizio non ero contento di questa lotta perché avevo paura che la rossa difendesse la cintura, ma è andata così non succede... Propsy e adorazione vengono raccolte da Rhea Ripley piena dei suoi fan-club su instagram, peccato che non abbiano scommesso su di lei perché sicuramente raccoglie buone recensioni, e alcuni la vedrebbero tornare con il titolo .

- Rollins e Rodi.
Hanno dato una lotta abbastanza buona, ma so che gli uomini possono permettersi un inizio migliore, dove un giorno vorrebbe vedere un Ladder Match, tra questi due punti sarebbe sicuramente garantito se li lasciassero impazzire.
Per quanto riguarda il ritorno, Cody è stato davvero fantastico, ha ottenuto un passaggio davvero fantastico, i fan al gala sono esplosi con un buon pop e lo stesso THUMBTACK JACK! Sì, è quasi esploso in campo quello della CZW che ha vinto ToD 8 e 8.5 nel 2009. 8) Quanto al ritorno in sé, sicuramente non avrà lo status di Mid-Carder, purché sia ​​vero che ha un contratto così alto e guadagni così alti, oserei dire che è lui che potrebbe essere uno di quelli che prenderanno la cintura principale da Roman, mi chiedo se ciò non accadrebbe quando Punk otterrà la cintura AEW wgl, non mi sorprenderebbe.

- Logan Paul e Miz.
Francamente, Logan è perfettamente sul ring della WWE, inoltre si vede che sarà un po' più lungo e la sua rivalità con Miz promette di esserlo.

- Rousey e Flair.
Probabilmente il loro peggior match è stato nel Tag Team Match hanno dato il meglio di sé, ed è così dormiente e generalmente fangoso che lo stavo riavvolgendo e questo finale ha completamente fatto saltare il sistema, così che l'ex campione UFC avrebbe lanciato un Big Boot in bocca con un Big Boot, ho riso quando l'ho visto, una prenotazione del genere su cui solo il team di Vince poteva lavorare.

- Austin e Owens.
Non dovevi fare tutto questo presepe da KO Show, basta dare loro un po' più di tempo, allo stesso tempo Austin è in una forma migliore di Goldberg, quindi avrebbe osato durare 20 minuti o 25 sul ring, hanno ingannato noi tutto questo tempo e tutti sapevano come sarebbe andata a finire.
Nel complesso, Owens in qualche modo non si è distinto da Austin, un finale abbastanza sensato perché Owens ha scopato questa lotta a causa della sua stessa stupidità perché ha avuto la possibilità di vincere con Austin quando si tratta del significato di questa lotta e prenotazione, quindi Austin ha preso il opportunità e ha vinto, oltre a Kevin ha realizzato il suo sogno, ha litigato con Austin, nessuna star potrebbe sognarlo, ad esempio CM Punk o persino Rollins.

Th. II

- Xavier Woods / Kofi Kingston e Sheamus / Ridge Holland.
Onestamente, sono stanco del New Day, ma cosa è andato storto qui, non so chi l'abbia scritto.
Capisco che vogliano mettere fuori combattimento Sheamus e Holland in qualche modo, ma per sparare a uno dei tag team che hanno giocato un ruolo abbastanza importante negli ultimi anni in modo così fluido e veloce, devi essere uno sciocco così in fretta, chiunque l'abbia scritto dovrebbe spararsi nella testa.
Verrò a conoscenza del nuovo soprannome di Pette Dunn "Butch" xD

- Triple H lascerà le sue scarpe sul ring e si ritirerà.
Ebbene, in generale era prevedibile, se ha problemi di cuore, sarebbe meglio che non litighiamo più, la salute è più importante dell'anello, inoltre ha una famiglia, una moglie, dei figli e non ha bisogno di qualcosa in più per vivere dietro le quinte.
Nel complesso, mentre salutava Ciampe all'ultimo galà di NXT, era ovvio che gli facesse male che all'improvviso tutto fosse cambiato così, Vince ha preso il controllo di NXT e lui in disparte, infatti, non può ancora tornare sul ring .
Allora a cosa serve l'anno della Hall of Fame? Poiché non vedo un'altra opzione, allora puoi dire che tutte le leggende dell'Age of Attitude saranno già nella Hall of Fame, e scusa The Rock, ma questo deve ancora deviare il combattimento con Roman al WM 39.

- Combatti per le cinture TT.
Molto bello, nel complesso la combinazione è stata buona e il combattimento è stato ok.
Nel complesso, sono contento che rk-bro abbia difeso le loro cinture Tag Team, ottimo progetto e generalmente vada d'accordo con TT, non vale la pena distruggerlo nel prossimo futuro, quindi lascia che questa squadra duri quanto più a lungo.
Ovviamente, ho notato di recente che Randy e Riddle sono piuttosto legati dietro le telecamere, quindi scommetto che Randy sarà a testa in giù per promuovere bene Matt negli anni a venire.

- Sami e Jackass.
Onestamente? Se ne scrivono sul gruppo "MURDER DEATH KILL", significa che la lotta deve aver fatto appello a una persona di questo ambiente, perché si è rivelata davvero interessante e divertente, anche in GCW abbiamo tali sapori, e qui abbiamo dei punti davvero solidi, onestamente? È stata questa lotta che ha rotto tutti gli ultimi combattimenti al gala di Extreme Rules negli ultimi anni ... Se devono usare le celebrità in questo modo, allora lo sono, lascia che appaiano a gala più grandi.

- Pat e Austin.
Una lotta abbastanza veloce non mi ha confuso.
Soprattutto da quando l'ha vinto Pat, ma più tardi il vecchio si fa vivo e deve vincere con Pat, ed è quello che è successo.
Ma non proprio perché Austin non ha detto l'ultima parola e ha dovuto vendere Stunner a Vince che l'ha preso a malapena, potrebbe rinunciarci perché è a malapena adatto e sta ancora spingendo, ma Theory mi ha preso Stunner in modo orribile è piaciuto molto.

- Bordo e stili.
La lotta è stata molto buona, era generalmente noto che questi due avevano una buona partita.
Speravo che Styles l'avrebbe vinto, ma se Edge ha perso l'incontro l'anno scorso, doveva aver vinto quest'anno, quindi era piuttosto prevedibile.
Vedete che il programma proseguirà e Damian Priest si unisce alla "nuova scuderia" di Edge, mi chiedo come uscirà questo progetto, non dico che mi abbiano interessato.

- Brock Lesnar e Roman.
Onestamente? Ho attivato le scorciatoie di questa lotta perché sapevo come sarebbe finita.
Il combattimento è lo stesso dei precedenti in totale, non mi aspettavo niente di meglio dei precedenti, anche se il loro programma non era dei peggiori ed era migliore dei precedenti, il combattimento era una certezza assoluta su come sarebbe stato.
Romano con la cintura, non so, è molto faticoso se deve tenere la cintura per un altro anno, prima o poi faranno tutti cagare, perché se puoi guardare la stessa cosa, non sono gli anni '70 e Anni '80 dove il ragazzo tenne la cintura per 7 anni.
Spero che Cody gli prenda il titolo a SummerSlam, o Drew se il gala inizia in Gran Bretagna, spero che questo non sia un presagio della corsa annuale di un altro romano con una cintura, perché penso che canterà.

Riassumendo:
- Gala era ok, non era poi così male poteva andare peggio.
- La lotta peggiore è Ronda vs Flair, la più grande merda di WMki.
- Il miglior incontro è Cody Rhodes vs Rollins. So che questi due possono fare di meglio, ma penso che abbia soddisfatto le sue aspettative subito dopo Bianca e Becky, Edge e AJ.
Roman difende la cintura accanto a Drew e Cody per il campionato.
- Bianca è la nuova campionessa, la prossima in linea Rhea e probabilmente Becky.
- Ronda perde la battaglia, quindi ottiene una rivincita e probabilmente a qualche gala del Main Event perché è una merda e probabilmente vincerà il titolo per allora.
- Edge crea una nuova scuderia ulteriore continuazione della storia con AJ alla scuderia chi può unirsi? Rollins è un'opzione piuttosto interessante, qualcuno che torna e forse qualcuno di NXT vedremo su RAW.
- Owens potrebbe essere un candidato infallibile per il MITB quest'anno.

26/05/2022 15:43
 
QUOTA

Perchè in Polonia hanno pure la connessione internet? [SM=p6430257] [SM=p6430257] [SM=p6430257]
OFFLINE
26/05/2022 15:59
 
QUOTA

Recensione di Dynamite dalla Germania
board.wrestling-infos.de/threads/aew-%E2%80%9Edynamite-138%E2%80%9C-ergebnisse-bericht-aus-las-vegas-nevada-usa-vom-25-05-2022-inkl-abstimmung-videos.58412/#post...


All Elite Wrestling "Dynamite #138"
Località: Michelob ULTRA Arena a Las Vegas, Nevada, USA
Prima trasmissione: 25 maggio 2022
Spettatori: circa 4.800

È mercoledì sera... sai cosa significa! Double or Nothing è tra pochi giorni, ma prima possiamo aspettarci un numero di Dynamite che conterrà alcune partite importanti. Come al solito, Jim Ross, Excalibur e Tony Schiavone ci guideranno attraverso il mercoledì sera.

La gabbia è già stata abbassata, quindi iniziamo il match in gabbia d'acciaio tra Shawn Spears e Wardlow, che quest'ultimo deve vincere per ottenere un match contro MJF in Double or Nothing. Prima dei due avversari, però, l'arbitro ospite speciale MJF ha fatto il suo ingresso tra forti fischi.

1a partita
Steel Cage Match - Arbitro ospite speciale: Maxwell Jacob Friedman
Wardlow ha sconfitto il "presidente" Shawn Spears per schienamento dopo quattro powerbomb di fila.
Tempo partita: 06:52
- MJF ha finto di non trovare la chiave delle manette di Wardlow prima dell'inizio della partita. Poco tempo dopo attaccò lo stesso Wardlow con pugni e una strizzata d'occhio in un angolo.
- Dopo circa due minuti, Wardlow ha chiesto a MJF di togliersi le manette, ma MJF gli ha semplicemente sputato in faccia. Wardlow ha quindi letteralmente rotto i suoi legami e alla fine è andato al primo vero attacco contro la Spears.
- Come previsto, Max non è riuscito a svolgere i suoi compiti di arbitraggio e invece ha posato in modo provocatorio davanti a Wardlow piuttosto che contare uno spillo.
- Quando Wardlow ha provato a bombardare la Spears, gli ha dato un calcio tra le gambe da dietro; La Spears ha superato il C4 e MJF ha contato molto più velocemente del solito per il perno, ma non abbastanza veloce.
- La Spears ha quindi lasciato la gabbia per essere all'altezza del suo nome di Presidente e ha preso una sedia. Ha cercato di colpire Wardlow in testa, ma Wardlow ha schivato e la Spears ha invece eliminato MJF.
- Questa è stata seguita da tre powerbomb di fila per la Spears, seguite da un'altra powerbomb su una sedia. L'arbitro Bryce Remsburg ha finalmente contato lo schienamento.

La sicurezza è salita sul ring dopo la trionfante vittoria di Wardlow per impedirgli di bombardare anche MJF. Riesce a scappare all'ultimo momento, ma come al solito, il War Dog smantella senza sforzo una guardia di sicurezza dopo l'altra e finisce l'ultima sfortunata con una powerbomb. Inorridito, MJF non può fare altro che guardare mentre il suo avversario per Double or Nothing si arrampica sulla gabbia cantando ad alta voce "Wardlow" per celebrare la sua vittoria in vetta.


Prima della prima interruzione pubblicitaria, i commentatori esprimono le loro condoglianze alle 21 vittime della sparatoria del 24 maggio alla Robb Elementary School di Uvalde, in Texas.

Dietro le quinte vediamo la Jericho Appreciation Society. Daniel Garcia promette a Eddie Kingston e ai suoi amici che mostreranno loro quanto possono essere violenti. Poi accusano un impiegato nel backstage che indossa una maglietta Mox. Jericho scaglia una palla di fuoco in faccia all'uomo senza alcuna provocazione, si fa chiamare di nuovo "Mago" e alla fine se ne va con i suoi colleghi.

Il prossimo è il confronto tra il campione del mondo AEW "Hangman" Adam Page e il suo sfidante, CM Punk. Questo entra nell'arena per primo sotto forti scoppi, il campione segue subito dopo un breve annuncio di Tony Schiavone.
Schiavone ricorda come i due si siano rubati a vicenda le finaliste nelle loro partite. Si assicura ancora una volta che Punk sia pronto per diventare il prossimo campione del mondo AEW. Punk lascia che i suoi canti svaniscano in silenzio, poi ricorda ai fan che il momento più importante della sua carriera è avvenuto a Las Vegas (il famigerato promo di Pipe Bomb, ndr).. È grato per la posizione in cui si trova ora e annuncia che lascerà Double or Nothing come campione. Adam Page, invece, che sta lottando con più calore del suo avversario, chiarisce che non c'è niente che Punk possa fare per togliergli il titolo. Punk non sa perché Page lo stia prendendo così sul personale. Dopotutto, non è il campione per niente. Molti lottatori stanno aspettando la loro chance per il titolo, ora tocca a lui. Page lascia che Schiavone gli passi il microfono e ripete quello che aveva detto tre settimane fa: che vuole distruggere e umiliare il punk. Ma questo non dovrebbe accadere con il pay-per-view, ma oggi. Page aveva aspettato mesi, non settimane, per questo momento. Voleva lanciare la sua Pipe Bomb! E anche quello a Las Vegas.
Ma ora che sono sul ring insieme - risuonano di nuovo forti canti "CM Punk" - si rende conto che non può farlo. Non perché abbia paura, né di essere licenziato né di punk. Ma Page dice che è esattamente quello che farebbe il punk. Combattere il suo odio non è il modo giusto. Page dice che non ha rispetto per il punk, quasi lo compatisce e crede che il punk non sappia cosa significhi essere un campione. Quei piccoli momenti tranquilli dietro le quinte in cui pensi di non essere osservato - questo è ciò che rende un campione. Page ama AEW, è casa sua e proclama con passione che proteggerà la promozione dal punk! I fan sono sempre più dalla sua parte, esplodono i cori di "Cowboyshit".
Ancora una volta, Punk spiega che non capisce perché Page sia così arrabbiato e perché lo prenda così sul personale. Ma se Page è così preoccupato che il punk sia qui, farà qualcosa domenica. A differenza di Page, rispetta il suo avversario. Ma chiarisce con varie metafore che Page è stato in grado di trovare la sua strada solo grazie al punk. Ora chiede una stretta di mano. La sua rabbia "errata" non dovrebbe ostacolarlo. Segue un piccolo alterco verbale; Punk dà una piccola spinta a Page e Page alla fine lo prende a pugni. Quindi Hangman lascia il ring con la cintura e se ne va infuriato.

Vediamo un piccolo replay della scorsa settimana, quando Anna Jay ha salvato Kris Statlander. La campionessa TBS Jade Cargill non riesce a capire perché Anna Jay pensi di meritare questa partita. La sfidante dice di aver imparato dai migliori in AEW.

Per la seconda volta stasera vediamo la Jericho Appreciation Society, ma questa volta nell'arena. I fan iniziano a cantare insieme "Judas", ma Jericho interrompe il suo tema e annuncia che non permetterà ai fan di Las Vegas di cantare il suo tema. A seguire, fanno il loro ingresso i partecipanti al match successivo. Chris Jericho si unisce a JR, Excalibur e Schiavone alla cabina di commento.

2. Match
Tag Team Match
Jon Moxley e Eddie Kingston hanno sconfitto Private Party (Isiah Kassidy e Marq Quen) per schienamento dopo un cambio di paradigma di Jon Moxley contro Isiah Kassidy.
Tempo partita: 07:25
- Moxley e Kingston hanno attaccato i loro avversari prima che suonasse la campana.
- Mentre Moxley ha eliminato Kassidy, Kingston ha tenuto stretto Quen con lo Stretch Plum.

Dopo la partita, Jericho ei suoi uomini attaccano Moxley e Kingston. Santana, Ortiz e Danielson cercano di salvare e una rissa di proporzioni bibliche scoppia sul ring. È solo con grande sforzo che gli arbitri e alcuni altri dipendenti riescono a separare gli avversari l'uno dall'altro e questo è più male che bene. Per il momento, la squadra di cinque di Eddie Kingston riesce a respingere l'attacco degli avversari, ma sarà la stessa domenica?

In un videoclip, Mark Henry, Toni Storm, il Dr. Britt Baker, DMD, Kyle O'Reilly e Samoa Joe sul torneo della Owen Hart Foundation e sulle prossime partite.

Caprice Coleman sarà alla cabina di commento per la successiva partita del ROH Tag Team Championship. Bobby Cruise servirà ancora una volta come annunciatore di anelli.

3. Match
Tag Team Match
ROH World Tag Team Championship
FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) (c) vs. Roppongi Vice (Rocky Romero & Trent Beretta) si è concluso in un no contest dopo che Jeff Cobb e Great-O-Khan sono entrati nella partita era intervenuto.
Tempo partita: 10:25

Dopo una breve rissa unilaterale, Jeff Cobb colpisce Trent Beretta con un potente Tour of the Islands. Dax Harwood ha concesso una potente bomba violenta attraverso il tavolo del cronometrista prima che Khan eliminasse Trent Beretta attraverso un altro tavolo. Quindi i due rappresentanti dell'Impero Unito posano sul ring con le cinture del ROH World Tag Team Championship.

Matt Hardy parla delle somiglianze tra lei e la carriera degli Young Bucks. Anche se hanno iniziato in modo simile, hanno finito per non avere la capacità di recupero per arrivare nel business degli Hardy. I Bucks sono solo cosplayer di Hardy. Jeff descrive i Bucks come trampolini di lancio per l'AEW World Tag Team Championship. Matt dice che l'unica cosa che i Bucks possono fare alla fine è ELIMINA!

4. Match Match
a tre
Swerve Strickland ha sconfitto "Absolute" Ricky Starks e Jungle Boy tramite schienamento dopo lo Swerve Stomp contro Ricky Starks.
Match Time: 09:36
- Swerve Strickland è atterrato in modo spettacolare in piedi dopo un uragano al contrario dalla terza corda di Jungle Boy, portando a forti cori "Swerve's House".
- Ricky Starks nel frattempo ha mancato il Roshambeau su Swerve Strickland, ma non è riuscito a trarne profitto perché Jungle Boy lo ha poi preso nella trappola.

Subito dopo la partita, Powerhouse Hobbs si è precipitato sul ring e ha steso Swerve. Jungle Boy lo mette in una stiva dormiente ma non riesce a tenerla a lungo. Luchasaurus si precipita in aiuto del suo partner e cerca di soffocare Hobbs, quindi Keith Lee, che ottiene il suo tema d'ingresso, si unisce a loro. Le tre centrali si guardano a vicenda sul ring, poi Hobbs attacca entrambi i suoi avversari, ma viene rapidamente buttato fuori dal ring. Luchasaurus segue Hobbs e alla fine sul ring rimane solo Keith Lee, ma poi si fionda fuori dal corpo e mette fuori combattimento sia Luchasaurus che Powerhouse Hobbs! C'è un motivo per cui ci sono canti "Holy Shit". Lee ha finito per posare sul ring con la vittoriosa Swerve Strickland.

Dan Lambert, Ethan Page e il campione di TNT Scorpio Sky sono visti nel backstage. Lambert inizia affermando che Sammy Guevara, Tay Conti e Frankie Kazarian condividono un QI pari alla temperatura ambiente quando l'aria condizionata è accesa. Se cerchi in Internet l'American Top Team, scoprirai quanti titoli ha. Annuncia che Scorpio Sky riceverà una cintura nuova di zecca a Rampage prima di schioccare le dita, ponendo fine al promo.

Tony Schiavone dà il benvenuto sul palco alla campionessa del mondo femminile AEW Thunder Rosa. Parla di lavorare sodo per tutto ciò che ha ottenuto. Non si è mai lamentata perché i campioni no. A lei si rivolge anche Serena Deeb, che fa notare di non essere una campionessa. La accusa di incolpare il suo passato per il suo fallimento. Invece, dovrebbe piuttosto incolpare se stessa. Domenica, dice Thunder Rosa, indosserà di nuovo i suoi colori di guerra e insegnerà a Serena Deeb una lezione sul rispetto. La sconfitta perseguiterà Serena Deeb fino alla fine dei suoi giorni.

Nel backstage di Tony Schiavone, Red Velvet si lamenta del fatto che avrebbe dovuto fare un giro. Naturalmente, Ruby Soho sente questo e le chiede di dirle in faccia quello che vuole dire.

5. Match
Singles Match - Semifinali del torneo femminile della Owen Hart Foundation
Dr. Britt Baker, DMD (con Jamie Hayter e Rebel) ha sconfitto Toni Storm per schienamento dopo uno spillo.
Match time: 09:03
- I cori "Let's go Toni" e "DMD" si sono alternati ancora e ancora durante la partita.
- Jamie Hayter si è presentato durante la partita e, intenzionalmente o meno, ha distratto Baker, che Storm ha quasi trasformato in una vittoria tramite roll-up.
- Al traguardo, Baker si è aggrappato alla corda e si è bloccato mentre era seduto sopra Storm - un finale strano.

Ci viene presentata di nuovo la carta completa per Double or Nothing, quindi si parte per l'ultima pausa pubblicitaria della serata.

6. Match
Singles Match - Semifinali del torneo maschile della Owen Hart Foundation
Samoa Joe ha sconfitto Kyle O'Reilly tramite sottomissione nella Coquina Clutch.
Match time: 12:37

Samoa Joe visibilmente esausto festeggia la sua vittoria. Tuttavia, Adam Cole, il suo avversario in Double or Nothing, insiste per fissarsi dal palco con la Samoan Submission Machine. Con queste immagini il Dynamite Go-Home Show finisce prima del PPV Double or Nothing!


OFFLINE
Colosso
26/05/2022 16:55
 
QUOTA

Chissà se esiste un Colosso pure fra i fan polacchi. O magari sono tutti come me, perchè là la gente è più furba di qui.
26/05/2022 17:05
 
QUOTA

Colossus, 26/05/2022 16:55:

Chissà se esiste un Colosso pure fra i fan polacchi. O magari sono tutti come me, perchè là la gente è più furba di qui.

Non credo, da quelle parti i fessi vengono troncati sul nascere [SM=x5891211]
26/05/2022 19:27
 
QUOTA

Se i polacchi fossero tutti come Colosso si estinguerebbero nel giro di 1 generazione dato che bisognerebbe scopare per riprodursi. E possibilmente con una donna non con un trans
OFFLINE
27/05/2022 09:12
 
QUOTA

Arkao ha questo come firma, potrebbe gemellarsi con Frediani.



Magari ritroviamo TSEEMOD.
OFFLINE
27/05/2022 09:18
 
QUOTA



Inviato: 24-08-2019, 15:05
Penso per molte ragioni. La gente non ha voglia di scrivere, dopo un po' si annoia. Dopo il piccolo "boom" che questo forum ha avuto qualche anno fa, molti utenti molto attivi sono improvvisamente scomparsi. Poi il passaggio a FB e il deterioramento del livello WWE in contemporanea. Siamo onesti, la maggior parte delle persone segue principalmente la feda di Vince e il materiale che presentano, sfortunatamente, non è stato molto eccitante ultimamente. Basta confrontare come quegli argomenti di 2 anni fa su grandi PPV come Royal Rumble avevano 10 pagine di commenti e ora? Se due sono pieni, è un successo.




Il forum sta esplodendo in un certo senso, è solo che tutti si sono trasferiti su facebook. E poi c'è un passaggio generazionale, gli utenti più anziani tendono ad avere figli, lavoro e poco tempo per guardare il wrestling, per non parlare di passare ore a scriverne.



Sembrano Post che avremmo potuto scrivere noi. [SM=p6430685]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
27/05/2022 10:08
 
QUOTA

Non ho letto tutto, ma sono d'accordo che la sinistra ha rotto i coglioni ad ogni latitudine e longitudine
OFFLINE
27/05/2022 10:58
 
QUOTA

Mi prendo tutto.

Faccio come Vince, riunisco tutti i Forum dei Territori e faccio diventare il MetaForum GLO-BA-LE. [SM=p6430666]

Altro che i UOTY, verrete ricordati come dei Jerry Lawler a Memphis. [SM=p6430677]
OFFLINE
27/05/2022 12:41
 
QUOTA

Nelle altre lingue si fatica a trovare qualcosa di vivo, siamo arrivati troppo tardi. [SM=p6430636]
OFFLINE
27/05/2022 17:35
 
QUOTA

I Tedeschi fanno battute al fulmicotone a non finire, tale Destro (Dexter), inutile che ve la spieghi.


Vedremo Cody vs Seth più volte di quanto abbia fatto Big Show?



E Lapide (Tombstone)


Questo evento è stato molto importante... Dopotutto, ora sappiamo che Omos non è un normale gigante ma un gigante nigeriano.
Se non vale la pena acquistarlo, non so cosa lo sia.

OFFLINE
27/05/2022 17:37
 
QUOTA

E questo non mi pare un colossiano, sul match di Backlash.


Bene, una partita scadente prevista. La vendita di Omos è così terribile. La sua offesa è così noiosa. Inoltre, l'interferenza di MVP. E un finale di interferenza che mantiene viva questa faida perché ora è 1-1. Omos è una catastrofe ambulante che non solo si muove come un tronco d'albero sul ring, ma lo irradia. Spero che Vince perda presto interesse per il suo ultimo giocattolo gigante. ma anche il suo carisma.
DUD

OFFLINE
29/05/2022 09:37
 
QUOTA

Gli immancabili pronostici di CzaQ


È strano che il prodotto di Khan non abbia il suo argomento PPV, che promette di essere molto meglio di qualsiasi cosa Wins invia. (Lo so, potrei, ma sono pigro :D)

0. HookHausen vs Nese i przydupas
Peccato che il preshow debba essere scaricato, ma sono interessato al progetto HookHausen e non ho nemmeno visto Da (u) ancora sul ring, quindi non so che abilità abbia. Probabilmente sarà una vittoria dopo un combattimento di 15 minuti, perché in qualche modo il tempo deve essere riempito.
TIPO: HOOKHAUSEN

1. KOR vs Allin
Partita lanciata sul rettilineo di casa. Dovrebbe essere simile ad un anello, perché i signori hanno un'abilità. Difficile dire chi vincerà. Sandhagen è strano: a volte vince quello che dovrebbe scopare e si scopa quello che dovrebbe vincere, e Allin è Allin ma questa volta senza Sting al suo fianco, perché è ferito. Penso però che il trucco sconfiggerà il ragazzo con paralisi cerebrale, anche se non mi stupirò se il risultato andrà in entrambe le direzioni dopo un match abbastanza lungo, buono e regolare.
TIPO: ALLIN

2. Cargill vs Anna Jay
Il fottuto fottuto bastardo di Tarzan ha perso così tante volte che nessuno la prende sul serio qui, specialmente contro un campione così spinto come Jejd. Tuttavia, il valore estetico in questa lotta sarà molto bello e forse sarò tentato di guardare, perché non dovrebbe durare molto.
TIPO: CARGILL

3. House of Black vs Death Triangle
Un combattimento tra due stalle, di cui recentemente c'è stato poco. E un po' così... incolore. Tanti talenti e lo sprecano. Da un lato, abbiamo un nuovo membro hehe in Neri senza negri sotto forma di Murphy, che è terribilmente sottovalutato, e dall'altro, il Triangolo vuole vendicarsi di qualcosa lì.
Il combattimento sarà pieno di caos e buone presentazioni di abilità, ma ho un po' di seccature, perché questa storia non mi fa male. Penso che punterà verso la squadra del Penix, ma se i negri vinceranno non mi sorprenderò nemmeno io.
TIPO: triangolo letale

4. ATT vs Sammy, Tay e il terzo
Questa sarà Paige Van Zant che rifarà che dovrebbe bloccare Conti. Ma sembrava sexy:contorto: Sono un fan di Dan e spero che la sua squadra vinca. Bel segmento oggi a Rampage mentre gli Heels hanno rovinato le cinture dell'UFC. Tutti i talenti sul ring + PVZ verde, quindi dovrebbe andare bene.
TIPO: ATT

5. Hardasy vs Bucksi
Sfortunatamente, i fratelli Tough hanno passato molto tempo e non fanno il ring come una volta, quindi c'è speranza di buoni punti e di essere guidati per mano dai più giovani Bucks. Non ho idea di chi può vincere qui. Forse il primo scontro permette a Jeff e Matt di vincere?
TIPO: HARDY BOYZ

6. Jurassic Express vs Team Taz vs Ebony
Ho l'impressione che il Jungle sia tag team di John Cena - pensi che perderanno (soprattutto nei match multi-culti) e vinceranno sempre con qualche cazzo. Ora potrebbe non essere diverso, ma ho la strana sensazione che Kit Lee e Swerve possano ottenerlo, perché do a Tazom la minima possibilità.
La lotta stessa? Caos, buoni posti e alcuni 4 * previsti.
TIPO: KEITH LEE E STRICKLAND alias Kitowcy

7. Anarchia nell'Arena Match
Oh, lo sto aspettando. Non posso prendere sul serio la Jericho Appreciation Society. La scuderia è composta da ragazzi di talento, ma non sono mai stati spinti, e sono C-ragazzi per la promozione, e lo stesso Jericho ha un nuovo esilarante soprannome, Il Mago. Dall'altra parte della barricata, invece, abbiamo l'ultra serio Blackpool Combat Club. Ho solo un problema: entrambe le scuderie sono relativamente nuove, quindi è difficile scegliere un vincitore. Mi sembra che BCC vincerà, ma saranno sorpresi (così come il pubblico stesso), ospiti come i membri JAS causeranno loro così tanti problemi.
La lotta in sé, non so quale sarà, ma conto su qualcosa come Stadium Stampede, ma nell'Arena.
TIPO: CLUB DI COMBATTIMENTO

8. Britt Baker vs Ruby Soho
La lotta finale per la coppa femminile di Owen Hart. Wyjebatsu. Dietro il dentista c'è che lei è AEW Originals e dovrebbero promuovere il proprio, il Soho è che Britt ha già vinto molto, quindi dovrebbero dargliela e penso che lo farò.
TIPO: RUBY

9. Samoa Joe vs Adam Cole
La lotta finale per il pcuhar di Owen Hartmen. È bello, ma in qualche modo mi stancano. Il risultato può andare in entrambe le direzioni, ma in qualche modo mi oriento verso Adasi Kapusta.
TIPO: ADAM

10. MJF contro Wardlow
Dannazione, un'altra potente battaglia. Scommettevo sempre sul mio ex aiutante, ma dopo quello che è successo durante la paga settimanale, devi pensare attentamente. Forse l'AEW sta esagerando un po' e sta rendendo troppo veloce la guardia del corpo del secondo romano. Per concludere la storia e fargli brillare in qualche modo il suo personaggio, sarebbe giusto che vincesse, ma l'umiliazione di MJF è in realtà una buona televisione (infatti, qualunque cosa Max faccia è una buona TV). È difficile da dire. Sfortunatamente, il combattimento stesso può essere molto buono o fallire lungo tutta la linea ed è quello di cui ho paura. Wardlow ha promesso un disco di powerbomb, e le voci dicono che se vince, otterrà "War Pigs" dei Sabbath nella sigla, quindi gli credo :D
TYPE: WARDLOW

11. Rosa vs Deeb
Whtever. Rugiada.

12. Merda da cowboy contro punk
Un'altra lotta banale. Può essere molto buono, ma non deve esserlo. Adaś ha dimostrato di essere uno di quei tipi di Zyga: è bravo sul ring, ma è più bravo a rincorrere la cintura che a tenerlo stretto, perché poi è fottutamente incolore e noioso. Il campione AEW più debole finora. È possibile che ora sconfigga Punk, ma un'altra difesa è praticamente impossibile. Ma vedo uno scenario diverso: Pancur sta già vincendo, forse anche qualche Heelturnik.
TIPO: CM PUNK

Come puoi vedere la carta è grande e molto buona. Combinazioni interessanti + virtuosismo dell'anello garantito e possiamo ottenere PPV dell'anno. Sto aspettando.
_________________
"La vita è troppo breve per guardare la lotta dei salari" ~ Confucio, 1867, colorato.

OFFLINE
01/06/2022 08:39
 
QUOTA

Il polacco -Raven- severo ma giusto


Sono l'ultima persona a odiare AEW, ma questo PPV era semplicemente scadente per questa federazione. I combattimenti davvero buoni erano come una medicina (3 su 13) e il resto era mediocre, il che era un dolore, soprattutto nel mezzo della carta. Gale di Khan differiva sempre dagli idioti di Vince in quanto i combattimenti sulla carta erano migliori o peggiori, ma ognuno era in qualche modo interessante e poteva interessare lo spettatore. Sfortunatamente, questo galà è stato molto Vince'owa (questa è ovviamente una metafora, perché a McMahonlandia anche un galà del genere non accadrà), perché c'erano troppi litigi per me.
Non ho tempo per scrivere, quindi sarà breve e sull'argomento:

1. Wardlow vs. MJF - squash in apertura? Sul serio? Era il momento perfetto per rendere MJF un cazzo ancora più grande e per storcere la coca, ma probabilmente era a causa del broncio del giovane. Non cambia il fatto che la "lotta" sia stata una merda.

2. Gli Hardy vs. The Young Bucks - I Jacksons hanno fatto di tutto per ottenere il massimo dagli Harda che non riuscivano a tenere il passo con i giovani e si sentiva la differenza di livello. Le differenze nei tempi del combattimento di entrambi i tag hanno ucciso la dolcezza di questo combattimento.

3. Jade Cargill vs. Anna Jay - La rissa di Tarzan era lì solo per colpire Callgirl, e non una volta i booker hanno nemmeno provato a cercare seriamente di ingannare lo spettatore dicendo che sarebbe stato diverso qui.
Luna ardente? Jade arò di nuovo.

4. La casa dei neri vs. Triangolo della morte - lotta impressionante, piena di azione, spot, grande ritmo e fuochi d'artificio. Non ho fatto nulla per tali scontri!

5. Samoa Joe contro Adam Cole - una delle più grandi delusioni a questo gala. Con un tale cast per mandare a puttane uno spettacolo così asessuato che non ricorderò tra una settimana? Peccato perché i giornali erano per lo spettacolo dei ladri.

6. Dott. Britt Baker, DMD vs. Ruby Soho - un altro mediocre. Ruby non mi convince completamente sul ring e il dentista non è stato in grado di tirarlo da solo. Non ho sentito molto dramma lì. Una vittoria sorprendente di Cabbage Fuckerka, perché ha già vinto Soho nella lotta per l'oro, quindi qui mi aspettavo che ci fosse una rivincita.

PS Non dovresti usare Sharpshooter se non puoi farlo. È stato imbarazzante, specialmente nella partita finale del memoriale di Owen Hart. Per citare il classico: "Rocket ne riderebbe dal cielo e la merda pioverebbe su di noi." :rotolo:

7. American Top Team (Scorpio Sky, Ethan Page e Paige VanZant) (con Dan Lambert) vs. Sammy Guevara, Frankie Kazarian e Tay Conti - troppi clown da parte degli "amanti", che hanno offuscato l'intero scontro. È un bene che Che Guevara sbandi di nuovo, perché sta il suo aspetto, quindi è bello "odiarlo" (:occhiolino: facendo incazzare:contorto:
È un peccato, perché la lotta ha avuto momenti davvero solidi, ma questa commedia non l'ha aiutata.

8. Kyle O'Reilly vs. Darby Allin - una lotta che era corretta perché non c'era chimica tra i combattenti. Stavano facendo il loro lavoro ed è stato anche un bene per loro, ma sembrava che ognuno stesse facendo le proprie cose, invece di farlo insieme. È un peccato perché potevi sentire il potenziale.

9. Tuono Rosa (c) vs. Serena Deeb - un altro combattimento che non poteva eccitarmi nonostante le mie capacità di combattimento. Ancora una volta, non c'è stata alcuna chimica tra le donne e i booker hanno nuovamente provato a bluffare male che l'ex accolito punk è lì solo per schizzare la ragazza messicana.

10. La Jericho Appreciation Society (Chris Jericho, Matt Menard, Angelo Parker, Daniel Garcia e Jake Hager) vs. Eddie Kingston, Santana, Ortiz e The Blackpool Combat Club (Bryan Danielson e Jon Moxley) - è stata una merda noiosa, con tutte le peggiori caratteristiche delle cadute contano ovunque i combattimenti - mega caos, festival al 90% di punchy and kick, e il resto è punti occasionali e finire. AEW ha dimostrato in precedenza che anche da questo tipo di combattimenti può spremere il 200%, in base, ad esempio, a numerosi gusti. Qui - a parte Kingston il piromane - c'era un sacco di freak.

11. Jurassic Express (Jungle Boy e Luchasaurus) (c) vs. Team Taz (Ricky Starks e Powerhouse Hobbs) contro Keith Lee e Swerve Strickland - un'ottima lotta, dove cazzo stava succedendo e non ti saresti annoiato. AEW è specializzata in questo tipo di scontri di tag e anche qui si è dimostrata all'altezza del compito. Sono contento che i Dinosauri l'abbiano difeso. Bella performance di Swerve e Lee.

12. "Hangman" di Adam Page (c) vs. CM Punk - un main event solido, con rivali molto ben scritti, dove i vantaggi sono cambiati bene come in un caleidoscopio, ei signori non si sono pentiti del contatore. Peccato che il traguardo sia stato un cliché, perché quando l'impiccato ha deciso di combattere lealmente, era ovvio che a questo punto era già nel recinto. È un peccato che abbiano lasciato cadere la cintura su Punk. Non è solo che non mi piace un cazzo, ma potrebbe promuovere di più i giovani (qualcosa come Danielson) invece di spingere verso l'oro, tanto più perché l'anello ancora non brilla per me (e qui Adaś ha fatto la maggior parte opera).

Una grande delusione per un PPV così grande e 4,5 ore di durata. Stavo cagando, e per un prodotto AEW è una novità per me e un peccato quasi fatale. Che sia un incidente sul lavoro.

OFFLINE
05/06/2022 11:46
 
QUOTA

CzaQ su Punk [SM=x5891208]


Pensavo già che avrebbe fatto quello che fa ad AJ in camera da letto e scopato tutti i fan Ho preso :D
la cintura, quindi tra l'altro sto finendo la mia carriera, è stato divertente xD

Solo ora la confusione con questo interim sarà come al solito ..

vincitore di Mox vs Battle Royale .. Daniel Bryan, giapponese ? O forse di nuovo Cowboy.. Forse MJF tornerà?
A volte qualcosa di buono esce dalla sfortuna. Basti ricordare l'altro infortunio di Punk e abbiamo ottenuto l'esordio di Shield in un match 3 su 3:D

OFFLINE
05/06/2022 11:49
 
QUOTA

Ma che Film guardano? [SM=x5891208]


Il film horror del 2001 "Basen" non è generalmente niente di speciale per uno slasher, ma c'è una "uccisione" che spicca sopra la media ed è l'unica cosa in questo film che viene ricordata. Di cosa si tratta?




Un raro caso nei film di cura per la prevenzione della riproduzione e malattie sessualmente trasmissibili esplose, ritardando la morte di un contadino andato a prendere un preservativo




Ok, non c'è bisogno di insabbiare. Intendevo l'azione, dove il parco si stava divertendo in piscina, la ragazza si è tuffata in acqua per scopare la testa del partner, mentre l'assassino ha scopato la testa del tipo. La decorazione si è rivelata necrofila, perché il bastone, dopo essere emerso, ha visto che stava spazzolando i rami fino a diventare un cadavere.Qualcosa di


OFFLINE
06/06/2022 11:53
 
QUOTA


Ho guardato solo i negri e la fine delle hacas, il break non è stato nemmeno così male e quest'ultimo è stato troppo complicato. Rodek ha un bel livido sul petto, anche io una volta ne avevo uno quando mi sono rotto un muscolo xd ma è una cazzata che sono stati difesi solo due titoli...



Killaz [SM=g6578677]
OFFLINE
06/06/2022 19:09
 
QUOTA

Prima sul Forum Polacco in alto c'era AJ Lee, ora Kelly Kelly, sembrano rimpiangere l'era precedente.
OFFLINE
08/06/2022 17:54
 
QUOTA



Nialler ha scritto:
Cosa ne pensi? Annunceranno la composizione nei giorni feriali o faranno un ulteriore passo avanti e annunceranno i partecipanti con una voce su Twitter?:D

MattDevitto ha scritto:
Devi essere preparato per nessun combattimento di qualificazione significativo nelle settimane settimanali, perché alla fine 3h RAW dovrebbe essere riempito con qualcosa. Non appena sono al muro e c'è uno slot libero, allora twitter si metterà in moto :D Chi ha bisogno di sorprese.



L'ironia polacca
OFFLINE
11/06/2022 08:44
 
QUOTA



E_9 ha scritto:
Per quanto riguarda il wrestling e il Giappone, mi piace Asuka solo in quanto mamma "trascurata"?




Jeffrey Nero
Alcune infradito sono carine, ma non Asuka per me. Hikaru Shida è sicuramente la più carina.




Nialler
Shida e Shirai sono i wrestler giapponesi più belli che abbia mai visto, e ti dico che li ho visti molto poco.



Sono Porci questi Polacchi. [SM=p6026364]
OFFLINE
11/06/2022 08:47
 
QUOTA

Nemmeno loro abboccano a Meltzer. [SM=p6026364]


MattDeVitto
Meltzer ha dato a ME 5 un vecchio: l'ultimo incontro nel roster principale per meritare quel titolo è stato il memorabile Prize vs Punk del 2011. :D

Forse guarderò anche questo duello Cody vs Rollins, anche se dubito che accadrà




Nialler
Dopotutto, questo 5 stelle è un enorme malinteso xD darei un massimo di 3,25 qui. Quanto a me, il potenziale terribilmente inutilizzato (capisco che Cody si sia risparmiato) della gabbia, e non mi hanno mai convinto che Rollek potesse vincerla, quindi nessuna emozione.




-Raven-
Esattamente. Non direi nemmeno che è stato il miglior gioco della loro intera trilogia. Meltzer doveva essere in buona salute quando ha visto questo. Per me, la mancanza di emozione ha ucciso questa lotta

OFFLINE
16/06/2022 10:06
 
QUOTA




La foto è scaduta Ecco :D perché preferisco i puzzle di testo. Per fortuna, so che c'era il nostro arabo polacco Danny Pudi, con il quale ingoio tutto alla cieca dopo la brillante serie "Community" (come si scopre male, perché ha suonato in pula :D).

E la serie della foto era probabilmente "Powerless"




Inserito: Ieri 20:50
Fottuto hosting di foto, ma sì, hai ragione, era impotente.



Ma hanno le foto che gli spariscono dopo qualche giorno [SM=g6574171]
OFFLINE
21/06/2022 12:15
 
QUOTA

Grins non ci sta



Inserito: Ieri 15:21
E quando hanno ridicolizzato Corbin, lascia che lo scrivano fuori dalla TV per un po'.
Il ragazzo ha una lunga esperienza in WWE, potrebbero restaurare il suo vecchio gmmick o dargli qualcosa di più serio, non direi che sarebbe una sorpresa se un giorno volasse sul ring e si esibisse per la fine dei giorni per il divino Romano superando Face Turn, si presenterebbe anche in una nuova versione.
Siamo onesti, tutto è meglio di Lesnar che è Main Eventing per la quindicesima volta ... Capisco il grande nome, ma se vogliono fare qualcosa in questo stronzo, anche Corbin in ME sarà sopportabile.


OFFLINE
30/06/2022 10:00
 
QUOTA


Per quanto riguarda l' AEW Forbidden Door, fino a un certo punto ho guardato questo galà con un'erezione piena perché era fottutamente bello e ogni combattimento - fino allo scontro delle nonne - prendeva a calci in culo. Bene, per quanto mi piaccia Róża, questa lotta in qualche modo non ha funzionato per me, specialmente dopo i fantastici predecessori di questo gala.
L'esordio svizzero era prevedibile, ma la lotta stessa - se a qualcuno piacciono i duelli tecnici - poteva essere goduta. Il traguardo non è arrivato a me, perché il miglior Gaijin della NJPW non doveva essere sconfitto "proprio così" (sembrava che qualcuno non volesse assolutamente provare a finire questo duello con nessuna finezza).
Il traguardo di Fatal 4-Way per IWGP Gold ha rotto del tutto il mio sistema (la lotta stessa è stata buona, fino al punto finale). Okada si prepara per Rainmaker su Cole, lui schiva e striscia via a quattro zampe. Il bianco irrompe sul ring, spara il finisher di Okada e ... inizia a bloccare Cole (che ha evitato l'azione finale smussata), che può essere bloccato :rotolo: . .
Tutto il piacere di questo - dopotutto - un bel gala, ho mandato a puttane l'idiota evento principale, in cui Moxley è stato scritto come un Terminator e ha quasi annientato una ragazza come Tanahashi (lo ha dominato il 90% delle volte e ha comunque vinto). Seriamente, se non avessi conosciuto il giapponese, avrei pensato che hanno trascinato Mox un po' per scherzo per promuoversi ed essere un po' più grande di lui. Cazzo, sono sorpreso che gli asiatici abbiano accettato una tale fottuta prenotazione di una star come Tana :rotolo:
In generale: molti bei combattimenti e buon intrattenimento, ma dopo il gala legato ai giapponesi, mi aspettavo che non ci sarebbero state carenze come Ho scritto sopra. L'evento principale in sé è una presa in giro dello spettatore per me e una completa mancanza di rispetto da parte di AEW nei confronti dei partner distorti che co-creano questo gala.
_________________

OFFLINE
04/07/2022 09:40
 
QUOTA


1. MITB Babek - cazzo, non vedevo così tanti pasticci in un combattimento da molto tempo. Che uno di loro non si sia ucciso è un miracolo :rotolo: Come Szocik, saltando da un angolo, si è incazzato con la testa su una scala, ho pensato che i sassi sarebbero andati in :rotolo: pezzi, si sarebbero scontrati, mi sono sempre chiesto quale fosse l'altro rovinare. Generalmente un sacco di caos e punti tagliati. L'unico vantaggio è il traguardo (con quel rimbalzo sulla scala di corda - piuttosto intelligente), ma nel complesso sono rimasto deluso da questa lotta. Liv con una valigia ... Beh, non posso vederla ora con una cintura quando Gold è tenuto da harpagans come Ronda e Moctezumowa. Non questo livello di promozione.

2. Teoria vs. Lashley - bisogna ammettere che hanno scritto il teorico in questa lotta, perché è stato in grado di contrastare Bobik con la sua astuzia o velocità. La lotta in sé è piuttosto una bella tantum, perché almeno non era unilaterale. Il risultato è inutile, perché la cintura americana è un passo indietro per Lashley. Il teorico dovrebbe in qualche modo batterlo, o dopo l'intervento di qualcuno, perché se vuole promuovere il giovane Silver (anche se la merda di Vince significa) lo aiuterebbe più di Bobik.

3. Bianca vs. Carmella - merda settimanale. Konina non ha avuto la minima possibilità di vincere qui e prenotare questo incontro non ha nemmeno cercato di ingannare lo spettatore in questa materia. Inoltre, abbiamo ottenuto un finale "proprio così". Era sottile come la piscia di un serpente.

4. Usos vs. Street Profits - Non so come due tag così solidi possano creare uno scontro così blando? Li stavo guardando, come se qualcosa stesse accadendo lì, e dopo aver finito di guardare, non sarei stato in grado di dire molto bene su questa lotta settimanale. Alzerà con l'arma, ma il giudice non ha visto che una lama non era attaccata al suolo, quindi probabilmente la continuazione tra di loro è inevitabile.
PS Henry Ford deve aver mangiato qualcosa di recente, perché è sempre stato un tale biscotto, e ora i suoi circuiti sono ovviamente aumentati. A Vince piace questo! :occhiolino:

5. Rotonde vs. Natalka - Il risultato era noto in anticipo, quindi le emozioni non sono state registrate troppo, ma Natka è tecnicamente brava ed è stato bello scrivere di come ha controllato tutte le azioni di Pyza. Hanno funzionato bene, anche se la prenotazione ha reso ancora più sicuro che Anvilowa l'avrebbe finalmente accarezzato.
Realizzazione della valigia MITB e acquisizione della cintura da parte di Liv'ka - una maga, poco affidabile. Ronda non è stato demolito per essere arrotolato in un modo così stupido e bloccato con forza "a tre" dal così piccolo lottatore di Fizolska. Era debole e completamente poco convincente.

6. MITB ragazzi - Un teorico coinvolto in questa lotta + il fatto di aver perso il titolo statunitense quella notte era uno spoiler al 100% sul fatto che il giovane avrebbe preso la valigia. Il combattimento in sé è stato molto nella media per il MITB, c'erano alcuni bei punti, ma non era niente che avrei ricordato più a lungo. Rollins era così piccolo lì. Mi chiedo perché lo hanno salvato così tanto? D'altronde i due personaggi "comici" (Zayn e Theory) in questa lotta, inseguendo il guerrigliero sulla valigia, erano troppo.
Nel complesso, in qualche modo questo MITB mi è piaciuto in media, più so cosa può fare la WWE in questo tipo di match espedienti. La cosa peggiore qui, però, era la mancanza di dramma, perché Teoria era una certezza per la valigetta.

Per riassumere, una versione debole di questo bel PPV, perché entrambi i combattimenti del MITB hanno fallito di più, il che generalmente squalifica questo gala ai miei occhi. Era possibile guardare dalla povertà alla lotta tra Bobik e Theoretician e Natka con Honda, ma non era nulla senza il quale non si poteva vivere senza. Il mio voto: 2- / 6 .

OFFLINE
2021 Friend of the Year
04/07/2022 12:05
 
QUOTA


Una considerazione che è un misto di biasimo et invidia.

Oltre a scrivere costantemente qui e su chissà quanti forum del circuito (mi segnala un investigatore che ti ho messo alle calcagna che sono almeno 4-5, oltre una roba strana giapponese che tirerò fuori a tempo debito), hai il tempo di leggerti i forum tedeschi e polacchi....... ma tu non hai davvero un cazzo da fare? [SM=p6430676]
______________________________________________________
Friend of the year 2021
OFFLINE
04/07/2022 12:09
 
QUOTA

Vota: 15MediaObject5,00142 1
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com