È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

MEDIASET

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2024 09:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
05/11/2019 20:37
 
QUOTA

Dici che vuoi i giovani e poi apri un thread per una trasmissione che piace solo a noi vecchi.

Aprilo su "Il Collegio" e guardatelo al posto dell'Inter.
OFFLINE
05/11/2019 20:47
 
QUOTA

Preferisco convertire i giovani.
OFFLINE
12/11/2019 22:08
 
QUOTA

OFFLINE
13/11/2019 09:09
 
QUOTA

OFFLINE
13/11/2019 10:00
 
QUOTA


Due mesi fa esatti dalle pagine di TvBlog vi abbiamo rivelato il retroscena targato Blogo secondo cui Antonella Elia sarebbe in lizza per entrare fra le grazie di Piero Chiambretti per la seconda edizione de La Repubblica delle donne.


Chiaramente abbiamo usato e usiamo tuttora il condizionale poiché a poche settimane dalla ripartenza (fissata per il 27 novembre) le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo (già l'anno scorso ne abbiamo avuto dimostrazione con dei cambi in corsa all'interno del cast per questo o quel motivo).

Alla chicca del 12 settembre, oggi 12 novembre si aggiungono nuovi particolari sulla possibile presenza dell'ex ragazza di Non è la Rai nonché attrice di teatro. Blogo infatti è in grado di rivelarvi che la bionda showgirl è stata avvistata per la terza volta al bar di Mediaset in compagnia del conduttore del programma di Rete 4.

Anche in questo caso, così come accaduto con Valeria Marini, i contenuti dell'incontro sono top secret ma tutte le ipotesi sono in campo: visita di cortesia? incontro casuale? oppure il governo più rosa del piccolo schermo sta per rinnovare il parterre delle sue ministre?

OFFLINE
14/11/2019 14:00
 
QUOTA


DOPO LA STORICA LITE DA CHIAMBRETTI (VIDEO STRACULT!) SGARBI E BUSI TORNANO COME GIUDICI A “LA PUPA E IL SECCHIONE”? ALLA CONDUZIONE CI SARÀ PAOLO RUFFINI, NEL CAST POTREBBE ESSERCI ANCHE STELLA MANENTE, L’INFLUENCER CHE AVEVA INVOCATO HITLER DURANTE IL GAY PRIDE

OFFLINE
14/11/2019 15:54
 
QUOTA

Bello il Promo di Quarto Grado con la musica di Psyco.
Rete4 è ormai il Canale impacchettato meglio, almeno per Access e Prime Time.
Fino a qualche anno fa puzzava di stantio.
OFFLINE
14/11/2019 19:55
 
QUOTA

BOOM?


Vittorio Feltri nel cast de La repubblica delle donne?

OFFLINE
17/11/2019 09:22
 
QUOTA

OFFLINE
17/11/2019 21:45
 
QUOTA

Scherzo a SALLUSTI ora.
OFFLINE
18/11/2019 09:26
 
QUOTA

OFFLINE
18/11/2019 14:23
 
QUOTA

La mia Ragazza è rimasta sconcertata da Sallusti che vive col maggiordomo che gli fa tutto, come se lui fosse un disabile con lo schiavo.
OFFLINE
18/11/2019 19:02
 
QUOTA

Scialbissimo questo "Conto alla rovescia", non ci si son sprecati nemmeno un po' per pensare a qualcosa di originale o carino, sono solo domande buttate lì una dietro l'altra.

Raccapricciante la grafica con scritto "Huston" invece di Houston, la città del Texas.

[Modificato da Ankie 18/11/2019 19:02]
OFFLINE
18/11/2019 19:24
 
QUOTA

Il gioco del piazzare gli eventi nei Decenni, copiato da L'Eredità che invece ha l'Annata precisa. [SM=x5891209]
OFFLINE
20/11/2019 12:16
 
QUOTA


Nella puntata del 20 novembre 2019 del Maurizio Costanzo Show interverranno moltissimi ospiti sul palco. Per la “tribuna politica” il giornalista e conduttore intervisterà Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico e Presidente della Regione Lazio. Zingaretti parlerà di politica, ma ci saranno anche sketch divertenti come avvenuto nelle puntate precedenti con i suoi colleghi e avversari politici. Gli ospiti saranno accompagnati dai propri familiari. Sul palco del Maurizio Costanzo Show ci saranno: Orietta Berti con il figlio Otis, da poco divenuto papà; Elena Santarelli con il padre Enrico; Stefano Bettarini con la mamma Nice; Giancarlo Magalli con la figlia Michela; Andrea Pucci con la mamma Rosa. Sul palco, inoltre, ci saranno anche Gigi Marzullo e Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia.

OFFLINE
20/11/2019 14:03
 
QUOTA


Fabio Volo a "Le Iene": "A 25 anni mi facevo le canne, oggi sono attento a tutto"




Lo scrittore e conduttore radiofonico si racconta durante l'ultima puntata de "Le Iene" senza tralasciare nulla. "A 25 anni facevo un sacco di cose che oggi non faccio più: dormivo poco, mi facevo le canne, non pensavo alle conseguenze delle cose. Oggi, invece, sto attento a tutto, mi spaventano più cose", spiega Volo che ammette di aver fatto anche uso di cocaina.



www.tgcom24.mediaset.it/televisione/fabio-volo-a-le-iene-a-25-anni-mi-facevo-le-canne-oggi-sono-attento-a-tutto_11369953-20190...
OFFLINE
25/11/2019 20:46
 
QUOTA

OFFLINE
25/11/2019 20:48
 
QUOTA




"Non cambiare nulla per cambiare tutto". E' il motto di Piero Chiambretti per la seconda edizione de "La Repubblica delle donne" che parte mercoledì 27 novembre in prima serata su Retequattro. Si ricomincia nel segno della continuità con qualche ritocco al cast (arrivano tra gli altri Valeria Marini, Antonella Elia, Massimo Lopez e Vittorio Feltri) con "leggerezza ma senza stupidità", come ha spiegato il conduttore in conferenza stampa davanti a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset.


Uno show dove le protagoniste sono sempre le donne e l'universo femminile nelle varie declinazioni. "Il nostro programma è leggero ma non stupido - spiega Chiambretti - Un programma che vuole parlare di donne, il motore trainante del nostro pianeta. Abbiamo fatto bene a puntare sulle donne perché lo scorso anno il programma è andato bene".

La prima puntata è dedicata alla pelle, ospiti in studio sono le Gemelle Kessler e ci sarà un cameo di Pippo Baudo in collegamento da Roma: "Anche senza fare della politica, si fa della politica. La prima puntata l'ho voluta dedicare alle pelle, che è una forma di bellezza. Vorrei fare un programma di assoluta evasione. Ma nella leggerezza ci può essere la profondità".

La seconda puntata sarà dedicata a un abbraccio, la terza a Dalidà: "Le forme di bellezza sono innumerevoli. Non c'è l'intento di fare politica, ma non si può non farla".




IL CAST - Si parte da Tiziana Catalano, la "signorina buonasera". Valeria Marini che "interpreta il ruolo dell'ultima diva. Non c'è nello showbiz italiano una donna delle sue misure. Sarà la nostra soubrette". Iva Zanicchi che "abbiamo preso in esclusiva e cercheremo di vederla solo qua". Antonella Elia "qui a Mediaset ha lavorato con il grande Mike. Ritorna alla ruota della Fortuna: speriamo che sia la sua e la nostra". Francesca Barra: "L'altra metà del marito. Qui la vediamo sola, perché su Instagram la vediamo . Farà una rassegna stampa, ovviamente a modo suo". Lory Del Santo: "L'abbiamo riscoperta come regista. Quest'anno compie 5 anni dalla prima edizione. Ripercorreremo i pregi e difetti di The Lady, una serie così iconica". Arcidiacona Longhitano: "Non parteciperà a tutte le puntate perché la Chiesa non glielo permette. E' un prete ortodosso, sposata e con un figlio". Malgioglio: "E' mia sorella". Peppino, un ragazzo del Bangladesh che ho conosciuto in un ristorante di Torino dovrà "tenere d'occhio Malgioglio. Ti giri ed è dalla Berlinguer, ti giri ed è su Canale 5, ti giri ed è al supermercato". Massimo Lopez sarà il presidente della Repubblica delle Donne, interpretando la Monaca di Monza con i baffi. Lidia farà delle installazioni e interpreterà la bellezza in modo sempre diverse. Le Apassionante, tre soprano che reinterpreteranno le canzoni degli ospiti. Ubaldo il cromatologo "cercherà un compromesso tra energia e pittura". Trilly (Klaudia Pepa) è una ballerina. Nel cast anche Drusilla Foir, Katia Follesa, Rosalia Porcaro. Manca all'appello Alda D'Eusanio: "Noi apriamo la porta a tutti, ma ha scelto Barbara d'Urso. E' nel cast di Barbara".

ARRIVA VITTORIO FELTRI - Vittorio Feltri entra a far parte del cast ma CR4 è "l'unica trasmissione dove è fisso, perché è un po' ovunque". "Il gioco è vedere quanti minuti resterà seduto nella sua poltrona - aggiunge Chiambretti - La rubrica avrà una rubrica: la posta del cuore. Credo sia la persona più adatta per parlare d'amore". Ad Alfonso Signorini Piero cercherà di "fargli dire tutto quello che non può dire di là e che cerchiamo di fargli dire per fargli andare via da là".

OFFLINE
25/11/2019 22:28
 
QUOTA

Altri Programmi Mediaset da lanciare in Prime Time come quelli di Giordano e la D'Urso?

Verissimo?
Forum? Nei 90s già si fece "Forum di sera".
OFFLINE
27/11/2019 14:57
 
QUOTA


Piero Chiambretti a Blogo: "La Repubblica delle Donne, le novità, gli ascolti, Adrian e Sanremo Giovani"

Riecco La Repubblica delle Donne, da questa sera su Rete 4 con Piero Chiambretti. Il padrone d casa promette un'esizione in continuità con quella precedente, ma gli innesti non mancano. Da Vittorio Feltri ad Antonella Elia, passando per Valeria Marini e Massimo Lopez nelle vesti della Monaca di Monza. "Non le chiamerei novità ma variazioni. Si gioca sulle parole, perché le parole sono importanti", dice Chiambretti a Blogo a margine della conferenza stampa. "Nessuna novità, è il programma dello scorso anno con una squadra che, dopo aver vinto molte partite, mette qualche tassello in più per rafforzarsi. Ma rimane la stessa filosofia: l'improvvisazione, la preparazione, lo spiazzamento. E' un programma che dovrebbe fare informazione, con la licenza di fare qualche sana risata, che in televisione se ne fanno sempre meno".

"Cercheremo di ridurre al minimo gli ospiti, perché non se ne può più degli ospiti", ha detto in conferenza. Come mai? "Tra opinionisti e ospiti, la televisione dovrebbe costituire un sindacato. Gli ospiti sono importanti, perché danno vivacità e luce ai programmi. Però fare programmi solo con ospiti, e solo con opinionisti, credo che sia diventato un leitmotiv che deve finire per dare spazio a delle idee. Non che io le abbia, però perlomeno metto in cantiere l'eventualità di trovarne una che possa sostituire un ospite".

Gli ascolti. "Noi facciamo un programma che esula dagli appuntamenti quotidiani della rete. Bisognerà aspettare qualche puntata per stabilire quale pubblico potrà vedere questa trasmissione e in quali numeri. Siamo una tv commerciale. Io stesso come artista non essere visto solo da quelli del videocitofono. Se si dovesse stare sotto a una cifra improbabile, faremo delle variazioni o cambieremo Paese. Sono un artigiano. Anzi, un calzolaio, che si fa le scarpe da solo... prima che gliene facciano gli altri".




Adrian. "Adrian è un programma che è stato esageratamente contestato, laddove c'è il coraggio di un grande artista di mettersi in gioco. Nessuno si mette in gioco in questo Paese, in nessuna categoria. Lui a 83 anni lo fa ancora, già solo per questo motivo dovremmo dargli una medaglia. Poi si può disquisire sul contesto. Forse un cartone animato, in prima serata, su Canale 5, non è adatto. Probabile. Però il coraggio di quel signore mi vede al suo fianco. Mi ritengo coraggioso come lui".

I 10 anni con Mediaset. "Sono stati anni belli, ma anche molto sofferti. Sono arrivato sulla coda del grande successo commerciale di Mediaset. Sono entrato nella crisi economica e globale, e ho dovuto abbandonare il Chiambretti Night, un programma che oggi potrebbe essere tranquillamente alla decima edizione ed essere un riferimento per la televisione italiana. Ho fatto programmi più piccoli e più corti, ho anche saltato un anno, però mi sono sempre fatto tenere pronto ogni qualvolta c'era la possibilità di tornare. Questa è una di questa occasioni".

La polemica sulla giuria di Sanremo Giovani. "Massì, va benissimo. Per vivere a lungo, bisogna invecchiare. Non faccio una battaglia per difendere i senatori, dico semplicemente che non è detto che un senatore sia bravo, ma non è neanche detto che un ragazzino sia preparato. Dietro a quella scelta c'è un'idea: lavorano tutti quelli che hanno presentato o diretto il Festival. Va bene così, dai".

OFFLINE
27/11/2019 21:44
 
QUOTA

Prima parte che non mi sta piacendo, aspettiamo...
OFFLINE
28/11/2019 12:41
 
QUOTA

Si parte dal 5,8%, non male.
OFFLINE
28/11/2019 19:10
 
QUOTA

Gradevole Salvini da Costanzo.
OFFLINE
28/11/2019 19:37
 
QUOTA


“A ME PIACCIONO SOLO LE DONNE DEGLI ALTRI” – VITTORIO FELTRI HA INANELLATO UNA SERIE DI PERLE DI SAGGEZZA DURANTE L’ESIBIZIONE DELLA “POSTA DEL CUORE” NEL PROGRAMMA “CR4 - LA REPUBBLICA DELLE DONNE” – OSPITE DI CHIAMBRETTI, FELTRI HA PARLATO DEL SUO RAPPORTO CON IL GENTIL SESSO, DELLE TENTAZIONI E DI TRADIMENTO: “SE TROVASSI MIA MOGLIE A LETTO CON UN ALTRO LE DIREI SOLO UNA COSA DECISIVA…” -



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-me-piacciono-solo-donne-altri-rdquo-ndash-vittorio-22...
OFFLINE
30/11/2019 12:32
 
QUOTA

OFFLINE
30/11/2019 12:33
 
QUOTA


Secondo una nuova anticipazione che sta facendo il giro del web Maria De Filippi sarebbe pronta a lasciare la conduzione di una sua storica trasmissione ad Antonella Clerici, che al momento sta vivendo una situazione delicata in RAI.

Stando alle indiscrezioni, infatti, l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco potrebbe condurre le puntate del serale di Uomini e Donne, che dovrebbero andare in onda una volta alla settimana. Maria De Filippi, dunque, sarebbe disposta ad affidare questa importante trasmissione alla conduttrice de Lo Zecchino d’Oro, che starebbe vagliando l’opzione di passare a Mediaset. Sarà vero?

OFFLINE
01/12/2019 10:54
 
QUOTA


Mercoledì 4 dicembre alle 21:25 su Retequattro andrà in onda il secondo appuntamento di CR4 - La Repubblica delle Donne condotto da Piero Chiambretti. Nello studio 5 del Centro di Produzione Mediaset di Milano accoglierà gli ospiti che animeranno la trasmissione ripartita per la seconda edizione lo scorso 27 novembre.

Sarà presente Amanda Lear (che ha appena festeggiato il prestigioso traguardo delle 80 candeline), icona incontrastata del piccolo schermo e conduttrice di grandi show Fininvest degli anni '80 come Premiatissima, W le donne e presenza fissa di tanti altri varietà. La giovane modella ed influencer Nina Rima che proprio grazie al potere del social ha deciso di condividere la sua quotidianità mostrando la sua disabilità con piglio positivo (Nina all'età di 17 anni ha subìto un incidente che l'ha costretta all'amputazione di parte di una gamba, ndr). In più la giornalista de Il Fatto Quotidiano, Claudia Rossi.

Due modifiche faranno eccezione rispetto alla prima puntata, una ministra e una delle presenze fisse del programma salteranno l'appuntamento: si tratta di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Entrambi infatti saranno presenti alla prima puntata di All together now in onda su Canale 5 la stessa sera, ragion per cui evitando il caso d'ubiquità non ci saranno.

Aleggia il mistero su chi entrerà nella gabbia al posto di Malgioglio: sarà per caso il suo 'nemico amatissimo' Ivan Cattaneo?

OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
01/12/2019 11:32
 
QUOTA

Dal 6 dicembre Italia 1 comincerà a trasmettere film nel primo pomeriggio, dopo decenni di pomeriggi riempiti di telefilm, compresi "Buffy", "Paso adelante", "The Goldbergs", "Friends", "La vita secondo Jim", "Big Bang Theory" e molte altre serie, soprattutto sit-com.

Curioso di vedere i risultati, nel piccolo è quasi una svolta epocale, come quando Rete 4 epuro' Del Debbio, Giordano e Belpietro per affidarsi a Gerardo Greco [SM=x5891209]

Se da una parte mi fa piacere, dall'altra non comprendo perché Mediaset ha tante buone serie sparse sui canali di Serie C che usa cone tappabuchi, cone "Shameless", "IZombie", "Lucifer" e "Community".
OFFLINE
02/12/2019 11:21
 
QUOTA

www.iene.mediaset.it/2019/news/christian-de-sica-tomba_6108...

Christian DE SICA

"L'Oscar l'hai vinto?"

"Oscardabagno!"

[SM=p6026357]
OFFLINE
02/12/2019 21:53
 
QUOTA

[Modificato da Ankie 02/12/2019 21:54]
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com