TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

IL BLOB DI FFZ - TUTTO IL CIRCUITO MINUTO PER MINUTO

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2024 12:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/06/2021 12:52
 
QUOTA

Testimoni di Geova Online Forum
SEZIONE TESTIMONI DI GEOVA
Domande ai Testimoni di Geova
Unioni civili



Sì ma nessuno può controllare, constatare e misurare il grado di affettività fra due uomini o due donne o un uomo ed una donna per cui se due amici che non hanno legami sentimentali sono entrambi celibi e decidono di non sposarsi possono benissimo unirsi civilmente con l'unico vincolo di vivere assieme.
Come per il matrimonio voi credete che tutti quelli che si sposano si amano veramente? Fra matrimoni riparatori perché la donna rimane incinta e matrimoni di convenienza fatti solo ed esclusivamente per denaro?
Non metto in dubbio che la legge reciti così e che il matrimonio e l'unione civile andrebbero fatti solo fra persone che si amano ma la realtà poi in molti casi è un'altra...
Non è tutto oro quello che luccica e l'apparenza inganna.




Cosa faranno se poi invece l'amicizia si muta in sentimento amoroso dove un rapporto sessuale diventa praticamente inevitabile? Divorzieranno?




La stessa cosa può succedere a due persone che vivono assieme pur non essendo unite civilmente... Ci penseranno se succederà, non bisogna mettere il carro davanti ai buoi e nemmeno fasciarsi la testa prima di rompersela, prima si vive si fanno delle scelte che ci rendano felici e poi nel caso ci fossero problemi ci si comporta di conseguenza e ci si penserà... Altrimenti nessuno si sposerebbe per paura di separarsi e divorziare, o nessuno farebbe più figli per paura che in un futuro possa succedere qualcosa. Visto oltretutto come vanno le relazioni di questi tempi... Mai precludersi nulla, i problemi se ci saranno sono fatti per essere risolti.



www.freeforumzone.com/d/11762391/Unioni-civili-/discussion...
OFFLINE
25/06/2021 13:02
 
QUOTA

LA PIAZZA DI FFZ - Assistenza
LA PIAZZA DI FFZ
La piazza
forum L'era dei Forum sta tornando?

Davide, 23/06/2021 22:45:

Intervengo un po' al volo, prossimamente cercherò di rispondere in modo più completo (spero di farcela).
Non c'è un modo per dirlo senza sembrare sboroni, per cui taglierò corto e andrò dritto al punto: i messenger uccidono i forum, non fate mai incontrare i "vostri" utenti su WhatsApp e Telegram, sarebbe la fine.
Su Basket Connection abbiamo discusso a lungo addirittura se bannare chi li nominava. Dopo 3 mesi di conversazioni molto costruttive siamo giunti a una specie di compromesso che è stato ben sintetizzato nel punto 1.2 del nostro regolamento.



www.freeforumzone.com/d/11746916/L-era-dei-Forum-sta-tornando-/discussion...
OFFLINE
25/06/2021 13:04
 
QUOTA

LA PIAZZA DI FFZ - Assistenza
LA PIAZZA DI FFZ
La piazza
Help :(


Alice Messina (dyyU210622), 22/06/2021 01:37:

Ciao a tutti spero di farla breve. Più che altro scrivo per sapere se ho torto o meno. Allora io ho una sorella caratterialmente particolare ed esagerata e litigiosa. Litighiamo sempre ma tutti amici e parenti sanno che è lei quella esagerata anche perché si comporta di conseguenza così anche con loro. Adesso ho una nipotina cioè sua figlia di sei mesi che ovviamente essendo la zia avevo voglia di vederla,stiamo troppo distanti ho fatto il biglietto aereo per andarla a trovare però mi sono già pentita, litighiamo perché è sempre scontrosa per cazzate scusate il francesismo sempre perché deve dire la sua. Stasera è successa l'ultima che vi giuro mi ha fatta scoppiare!! Mia nipote (che tengo sempre io appunto per approfittarne) stasera è caduta niente di grave cadute stupide che fanno tutti i bambini che penso sia normale ancora non cammina,gattona, però se si poggia alle cose sta in piedi e fa dei piccoli passi. Al centro del divano c'è un tavolo di vetro che è da stamattina che le dico di spostarlo appunto perché ci gattona sotto e sbatte la testa lei non vuole spostarlo quindi di conseguenza era poggiata li e nel modo di come si è girata è caduta ripeto niente di grave ovviamente semplicemente ha avuto paura. Io l'ho presa per coccolarla e lei me la strappa dalle braccia dicendo che è colpa mia ma com'è caduta se eri qui ecc.. insomma si è arrabbiata! Quindi ho i ciglioni girati e sto pensando di trovare un biglietto ed andarmene al più presto possibile perché sinceramente altri 14 giorni così non mi va proprio! Non penso c'era bisogno di farmi stare una pezza pure in questo allora quando cade con lei o comunque tutti i bambini di questo mondo è colpa dei genitori ecc?! Basta per me è assurda io ero proprio vicinissimo a lei ma è stato inaspettato ! Non sta mai ferma purtroppo! Ditemi se sbaglio e scusate gli errori di battitura ma veramente non ne posso più
Anche perché mi dispiace per mia nipote ma a questo punto non mi va domani di prenderla ecc come se niente fosse ! A questo punto ci bada lei io responsabilità non ne voglio, posso capire che la lasciavo da sola e mi facevo i fatti miei allora potevo anche capire ma per ogni cazzata mi deve fare stare male.. ah dimenticavo in tutto ciò dopo un po’ rientra in stanza e mi spegne la tv dicendo che non c’è bisogno che guardò la tv e fare mattinate cosa che non è assolutamente vera anzi al contrario. Doveva giustamente farmi la ripicca che poi è da bambini! Cioè mi sono sentita proprio umiliata



Silvia ✿ (animemanga), 22/06/2021 22:11:

Ciao Alice, questo è un forum di assistenza tecnica per i forum che sono su questa piattaforma, non credo che ti possano aiutare in questo caso...

Non è che per caso hai sbagliato forum?

😅



www.freeforumzone.com/d/11762747/Help-/discussione.aspx
OFFLINE
25/06/2021 13:11
 
QUOTA

AWARD & OSCAR FFZ...te la do io la Merica!

Little Italy
Benvenuti!
Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...


ilpoeta59, 24/06/2021 15:22:

Vabbuò ragazzi, si scherza...poi alla fine nessuno se ne fa un dramma dell'Aids, del Covid e di tutte le altre grandi invenzioni dei nostri scienziati!
Stamattina in ascensore sono sceso con una bella signora che indossava la mascherina rigorosamente sotto il mento, io l'ho messa entrando e la tardona mi ha detto che se era per lei ne potevo fare a meno perché prima o poi di qualcosa dobbiamo pur morire!!! [SM=x611859]



Sardius, 24/06/2021 15:30:



il più tardi possibile però..ho notato una nuova vicina che -se me la gioco bene- mi si concederà..
Ho notato che ha il pc rotto..e allora...🤩



ilpoeta59, 24/06/2021 16:22:



Le aggiusti il PC e le rompi il c**o! [SM=x3421071]



www.freeforumzone.com/x/d/11482850/Una-finestra-sul-mondo-oggi-mi-affaccio-e-vedo-che-/discussione...
OFFLINE
01/07/2021 15:12
 
QUOTA

Michael Jackson FanSquare Forum
Multimedia & Collezionismo
Multimedia
AUDIONUOVO CROWDFUNDING PER IL BAD Tour a Los Angeles 1989 (L'ULTIMO CONCERTO DEL TOUR)



DOUBLE-D, 22/11/2020 14:52:

AUDIOCASSETTA "BAD TOUR" SENZA PLAYBACK



Come tutti noi sappiamo, le vendite e gli ascolti online dei brani di Michael crescono ogni giorno, ma i concerti ufficialmente pubblicati sono soltanto due: il live in Bucharest del 1992 e il Live At Wembley del 1988.
Del rilascio di un nuovo concerto da parte dell’Estate non c’è nemmeno l’ombra…
Però, di recente (ieri), è iniziata una nuova campagna crowdfunding per la registrazione audio integrale, in alta qualità, proveniente dall’ultimo concerto a Los Angeles del 27 Gennaio 1989. Il tutto integrale e senza tagli.
La qualità (di cui potrete ascoltare vari spezzoni nel video qui sotto) è molto alta, dato che quest'udiocassette appartenevano a uno dei tecnici del suono del Bad Tour.
Il costo per ottenere entrambe la registrazione integrale? 3200€. Quindi, come già successo per le scorse raccolte dei concerti di Oslo e Copenaghen ’92, si stanno già muovendo per riuscire ad ottenere queste registrazionicon la campagna crowdfunding che potete trovare qui: Fundrazr.com/losangeles1989.
Il proprietario del nastro ha accettato di condividere le canzoni mentre raggiungeremo i seguenti obiettivi;
10% Wanna Be Startin' Somethin'
20% Another Part of Me
50% The Way You Make Me Feel
75% Smooth Criminal
95% Man In The Mirror
100% Registrazione Integrale!
In questo momento, sono già stati raccolti 290 euro. Se tutti noi doneremo qualcosa, potremo presto avere a disposizione delle registrazioni meravigliose come queste. Siamo in tanti, e anche donando anche solo 2 euro ciascuno saremmo in grado di raggiungere la somma necessaria.




www.freeforumzone.com/d/11732824/NUOVO-CROWDFUNDING-PER-IL-BAD-Tour-a-Los-Angeles-1989-L-ULTIMO-CONCERTO-DEL-TOUR-/discussion...
OFFLINE
03/07/2021 10:48
 
QUOTA

Ipercaforum
AMICIZIA E RELAZIONI
Chiacchiere in liberta'
Liste Utenti Vivi, Morti e Moribondi



ragazzi bisogna fare la conta di chi frequenta ancora il forum e di chi non lo fa più o di chi lo fa raramente, è un censimento importante che andrà aggiornato mensilmente per il bene del forum stesso altrimenti non si capisce più niente, comincio io

utenti vivi:

Their (il grande)

etrusco (il boss)

arcanna (la bella)

posssum (il cazzone)

rufusexc (l'esaltato)

Plissone (il vecchio)

orchidea (l'angelo)

-----------------------------------------------------------

moribondi:

dom perignon

c'eraunavodka

ignazio
-------------------------------------------------------------

Morti

quackuccia

roruzza

lady considine

raggio di luna

pipallo

toporagno

aggredireildeclino

riccardo

menca

freedom

camillo mandrillo



www.freeforumzone.com/x/d/11762545/Liste-Utenti-Vivi-Morti-e-Moribondi/discussion...
OFFLINE
06/07/2021 09:49
 
QUOTA

Testimoni di Geova Online Forum
VARIE
Discussioni libere
Vendite a picco, la cravatta va in crisi




Io ho appena fatto una cernita delle cravatte che mia suocera aveva ancora nell'armadio.
Cravatte di suo marito e di suo figlio, vedessi quante e tutte di seta. Seta di diversi paesi.
Metà le abbiamo messe da dare alla raccolta dei vestiti, l'altra metà le ha lavate, aperte, riparate e sono guardabili, ma chi li metterà mai?

A mio parere aspetti come la 24 ore, la giacca, la cravatta e la barba sono rimanenze delle scorse generazioni, scampoli d'altri tempi, che in realtà creano una barriera con il resto della società, piuttosto che gettare ponti per facilitare la comunicazione.

Se si tratta di tecnica, adottiamo tutto alla velocità della luce, mentre per questi aspetti siamo ancora ai livelli dell'Amiga e del Commodore!



www.freeforumzone.com/d/11764222/Vendite-a-picco-la-cravatta-va-in-crisi/discussion...
OFFLINE
Hard Is Ono
Gag Lee Hano
06/07/2021 11:54
 
QUOTA

La barba? [SM=p6430243]
E a De Rossi chi glielo racconta ora?
09/07/2021 11:44
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 03/07/2021 10:48:

Ipercaforum
AMICIZIA E RELAZIONI
Chiacchiere in liberta'
Liste Utenti Vivi, Morti e Moribondi



ragazzi bisogna fare la conta di chi frequenta ancora il forum e di chi non lo fa più o di chi lo fa raramente, è un censimento importante che andrà aggiornato mensilmente per il bene del forum stesso altrimenti non si capisce più niente, comincio io

utenti vivi:

Their (il grande)

etrusco (il boss)

arcanna (la bella)

posssum (il cazzone)

rufusexc (l'esaltato)

Plissone (il vecchio)

orchidea (l'angelo)

-----------------------------------------------------------

moribondi:

dom perignon

c'eraunavodka

ignazio
-------------------------------------------------------------

Morti

quackuccia

roruzza

lady considine

raggio di luna

pipallo

toporagno

aggredireildeclino

riccardo

menca

freedom

camillo mandrillo



www.freeforumzone.com/x/d/11762545/Liste-Utenti-Vivi-Morti-e-Moribondi/discussion...

Hanno messo privato la sezione delle femmine.
OFFLINE
13/07/2021 14:57
 
QUOTA

Cuba Facile
Tematiche di Cuba
Tematiche Generali
E' arrivata l'ora?


Fabbri Cuba, 12/07/2021 19:39:




non c'è un lider, non c'è nulla...i cubani sono conigli e chi va a protestare civilmente quando vede sti teppisti torna a casa .

Adesso tutti buoni e zitti ed in castigo senza h2o, elettronica,medicine e senz poter cucinare il poco che hanno...


sembra l asilo infantile in castigo....




www.freeforumzone.com/d/11765209/E-arrivata-l-ora-/discussion...
OFFLINE
21/07/2021 16:31
 
QUOTA


Senza Padroni Quindi Romanisti (S.P.Q.R.) - Forum della controinformazione giallorossa
Radio-Tv locali
radio romane


giove(R), 21/07/2021 13:28:

poi sò io che porto in quarta.....
non ho detto che Fusaro non abbia argomentazioni. Non trovo propedeutico il modo.
Santoro e Caccairi sono due "bruciati" per me, poi possono qui e la dire cose che mi trovano d'accordo, ma sono due uomini dal pensiero "ancorato", non sono elastici, sono 'repliche' di un pensiero da ritrovare, ma allo stesso tempo da riempire di nuovi contenuti, elasticizzare un pensiero troppo anacronistico.

Poi su quello e quell'altro possono dire cose che mi trovano d'accordo. ma pure...Hitler allora, per assurdo.
Ma sono due "bruciati, ancorati rigidi e, chi per un modo chi per un altro complessati, di superiorità e di inferiorità).

Con "ci vuole un linguaggio semplice", non intendo che ci voglia Salvini. Questo è GIA' il tentativo solito, tuo e comune ad altri qui dentro, di mettere le mani addosso.
Ho inteso altro ma pensa ciò che vuoi e appiccica le pecette che ti pare.
Visto che hai voluto interpretare tutto con ... partenza lanciata direttamente in sesta in galleria del vento... accanno sta discussione perché de esse portato in giro da chi c'ha voglia solo di fare polemica, non mi va, ho già dato sti due giorni con il liverpool....





jandileida23, 21/07/2021 15:10:

Fusaro me l'ha fatto conoscere Giacomo [SM=x2478856]

Mo, al di là se uno sia d'accordo o meno, davvero quando parla peró pare che te sta a fa una supercazzola, anzi quando parla non lo so ma su Twitter. Piú vicino alla mia esperienza, mi ricorda Vendola, che io mi ricordo i comizi, o quando veniva in sezione, o dopo in televisione che io facevo sì con la testa ma in realtà avevo perso il filo da 20 minuti e pensavo alla Coppa Italia. Con l'aggravante che vabbè parlava peró poi per l'ILVA non ha fatto una fava di un cazzo, per dirla in francese.

La "sinistra" sul Covid, stendiamo un velo pietoso, un mix letale tra supponenza e rincorsa alla chiusura in nome non se sa de che. Ma poi ma che sinistra?



www.freeforumzone.com/d/7933796/radio-romane/discussione....
OFFLINE
21/07/2021 16:33
 
QUOTA

blog1912
Campionato serie B 2021-2022


TifosodaBG, 19/07/2021 11:24:

Come detto, ero a Ronzone domenica mattina.

Innanzitutto vi dico cosa ho visto all'allenamento. Prima parte di riscaldamento sotto la tensostruttura agli ordini dei preparatori atletici mentre lo staff preparava il campo per gli esercizi seguenti. In realtà riscaldamento e risveglio muscolare, penso, non so però se abbiano anche caricato con pesi o altro visto che non era possibile assistere alla seduta. Dopo circa 30/40 minuti arrivano in campo dove si iniziano un paio di esercizi tecnici volti a riscaldare i movimenti e la confidenza con la palla. Richiesti ritmi alti e passaggi efficaci, veloci e forti in triangolazioni varie (a gruppi ed in movimento). Al termine degli esercizi tecnici si è iniziato con esercizi tattici. Più che altro si è lavorato sull'uscita palla dalla difesa ed il contrasto degli avanti e dei centrocampisti su questo. Nel contempo anche lavoro di verticalizzazione con pochi passaggi per far arrivare la palla agli attaccanti o agli incursori e poi tirare in porta. Al termine di questi esercizi si è passati ad una seduta di allenamento ateletico e aerobico per lo più con ripetute, più o meno personalizzate.

Questo, più o meno, il report più tecnico. C'è da dire che al termine della prima parte sotto la tenso-struttura, alcuni elementi sono rimasti con Barjie lavorando a parte. Che tipo di lavoro, come detto, non è stato possibile verificarlo. Chi era là sotto? Anche questo non saprei dirvelo con precisione. Quasi certamente qualcuno degli ultimi arrivi e probabilmetne qualcuno dei possibili partenti ma, ad essere onesti, non saprei proprio. Di certo Fossati e Lamanna non hanno lavorato con il gruppo mentre alcuni dei candidati all'uscita (come Machin, Donati, Anastasio, Rigoni etc.) erano sul campo. Non ho visto se fosse presente Caldirola che di certo non era in campo per il lavoro tecnico-tattico.

La prima impressione avuta del mister è stata assolutamente positiva. L'ho visto come uomo di campo che dispensa consigli a tutti (Machìn uno dei più "consigliati") e che urla da paura quando il ritmo si abbassa o quando accade qualcosa di sbagliato. Urla anche di più se era una richiesta specifica dell'esercizio. C'è da dire che urla anche per premiare l'esercizio fatto bene. Bastone e carota. Assolutamente presente in campo. Se posso azzardare il paragone, per certi versi mi ha ricordato il Fulvio Pea di Serina.

Antonelli ha seguito tutta la seduta con occhi attento. Mi ha dato l'impressione di essere lì a vedere i progressi di uno o dell'altro in maniera specifica e non generalizzata. Per capirci, come se d'intesa con il mister si stesse lavorando su qualcuno nello specifico per cercare di capire se può stare nel gruppo o se può ricoprire un determinato ruolo. Insomma, mi è sembrato decisamente sul pezzo e concentrato. Non era lì perchè lì doveva essere, per capirci.

L'atteggiamento della squadra mi è parso assolutamente positivo. Tutti pronti a seguire le indicazioni e a fare il passo in più o lo scatto in più per muovere bene la palla. Guardando tecnicamente e tatticamente gli esercizi, devo dire che c'è ancora molto da lavorare ma le premesse sono davvero buone. Mi ha fatto un'ottima impressione Brescianini. Buoni piedi e buona visione di gioco. Fisicamente sembra quasi pronto per la categoria, gli manca giusto di rifinirsi e mettere un po' più di forza. Gli esterni, nonostante manchi ancora un po' di lucidità e di velocità, mi son sembrati già in palla. Visto bene Sampirisi, Carlos e pure Anastasio. Donati un po' più indietro ma è stata solo un'impressione. La palla dietro gira bene e con uscite programmate in base alla situazione, questa cosa mi è piaciuta molto. Si vede che quando qualcuno ha la palla nei piedi sa cosa deve fare. Poi mancano certamente le soluzioni nelle situazioni più inusuali, quelle su cui si sta lavorando, ma l'ABC (e pure qualcosa in più) c'è.

Sono stato decisamente ben impressionato.

Vi dirò anche che non ho partecipato all'allenamento del pomeriggio perchè sono voluto volare al ritiro del Bari per salutare D'Errico. Non avendo la possibilità di contatti per diverse ragioni, sono arrivato a Storo senza sapere quando la squadra sarebbe arrivata. Arrivato in loco avvicino un paio di addetti del Bari che erano fuori dall'albergo e mi hanno detto che la squadra sarebbe arrivata in serata. Erano le 16:30 e non mi andava di aspettare così tanto anche perchè se è vero che a Ronzone c'è quasi nulla, a Storo c'è anche molto di meno!!! A meno di andare al lago D'Idro e non è che ne avessi particolare voglia. Sarà per la prossima volta.



www.freeforumzone.com/d/11762262/Campionato-serie-B-2021-2022/discussion...
OFFLINE
Hard Is Ono
Gag Lee Hano
21/07/2021 16:34
 
QUOTA

Non è vero che Vendola non ha fatto niente sull'ILVA, Vendola è complice, è diverso.

Comunque giusto pensare alla Coppa Italia, ti cambia la stagione, specie se ti squalificano per sei sostituzioni.
OFFLINE
23/07/2021 12:16
 
QUOTA

Senza Padroni Quindi Romanisti
Off-Topic
Altri temi
pensiero del giorno....


John Blicero (bJMv210715), 23/07/2021 11:45:



Se mettono l'obbligo vaccinale dai 12 anni in su, tra un anno e mezzo mi vengono a prendere i carabinieri.





www.freeforumzone.com/d/9183525/pensiero-del-giorno-/discussion...
OFFLINE
23/07/2021 12:20
 
QUOTA

AWARD & OSCAR FFZ...te la do io la Merica!
Little Italy
Benvenuti!
Una finestra sul mondo: oggi mi affaccio e vedo che...


ilpoeta59, 20/07/2021 10:45:

Green Pass...oramai sui social non si parla d'altro...anzi, diciamo che "parlare" è un eufemismo, più che altro ci si azzuffa come opposte tifoserie calcistiche!

I vaccinati pretendono che i no vax si sottopongano immediatamente alle inoculazioni del vaccino, pena esclusione dal green pass e reclusione ai domiciliari.
I no vax o anche più semplicemente coloro che fino ad oggi hanno potuto concedersi il lusso di dubitare sulla composizione e sull'efficacia del prodigioso liquido ovviamente rispondono picche!
Tra i due litiganti arbitra lo Stato, cioè il governo di questo "meraviglioso" Paese formato da vecchie e nuove proposte del festival che vanno magicamente d'accordo grazie ai 15.000 euro al mese che gli spettano.

Voglio innanzitutto spendere due parole a proposito di quei vaccinati che se la tirano come se il vaccino e il green pass rappresentassero il superamento di una di quelle prove tribali di coraggio che si fanno in Africa per entrare nel mondo degli adulti.
In fondo a queste persone gli rode un po' il culo, magari si sono pentite di essersi fatto iniettare un vaccino sperimentale e vorrebbero che fosse iniettato a tutti perché si sa che "mal comune è mezzo gaudio".
Diversamente i vaccinati pretendono almeno dei privilegi tipo poter frequentare tutti i luoghi pubblici alla faccia dei no vax che secondo loro andrebbero ghettizzati come lebbrosi.

I "no vax" dal canto loro chiedono semplicemente rispetto per tutte le opinioni diverse da quelle della massa abilmente indottrinata dai mezzi di comunicazione.
I circuiti televisivi (Mediaset, La7, Sky, Rai etc.) non fanno passare il contraddittorio, come avviene nelle peggiori dittature in TV passa soltanto il pensiero unico dominante secondo cui bisogna vaccinarsi e basta!

E veniamo al governo!!!
Non è la prima volta che al governo ci sta una vergognosa ammucchiata ma questa volta mi dispiace perché ne fanno parte pure quei pentastellati nei quali ho creduto e per i quali ho combattuto come attivista del M5S.
Non a caso il consenso del Paese nei confronti del Movimento si è più che dimezzato, il M5S era supportato dai no vax, dai no TAV, dai no Euro e via dicendo...tutta gente che è stata vergognosamente tradita!

Dicevo...il governo sta per varare un green pass che ci farà ritornare nell'alto medioevo!
Non trovo parole per descrivervi la meschinità di uno Stato che non si assume responsabilità dichiarando che il vaccino non è obbligatorio e che poi con un ricatto (green pass) ti obbliga a subire la vaccinazione firmando pure una liberatoria!!! [SM=x1583484]




www.freeforumzone.com/x/d/11482850/Una-finestra-sul-mondo-oggi-mi-affaccio-e-vedo-che-/discussione...
OFFLINE
23/07/2021 12:22
 
QUOTA

Senza Padroni Quindi Romanisti
Senza Padroni Quindi Romanisti (S.P.Q.R.) - Forum della controinformazione giallorossa
Radio-Tv locali
radio romane


giove(R), 23/07/2021 09:56:

benvenuti in Cina.....
alla fine è tutto quello che siamo stati in grado di fare.

Le leve sono sempre quelle, la paura, il noi contro voi, la psicosi, il bombardamento.

Allora dovresti davvero fare la guerra con il napalm alle case del tabacco, dell'agroalimentare, le emissioni tossiche, auto, moto, fabbriche...

Non è successo ... mia madre, tuo zio, sù nonna, tutti abbiamo dei morti di cancro, e probabilmente (più o meno già e così) tutti moriremo, tranne eccezioni, di qualche cancro da qualche parte. Ormai muore di tumore ai palmoni gente che non ha mai fumato, o di cancro al colon (mio padre) gente che mangiava le verdure fatte al campo....

Altro che Covid... però sebbene il tumore (ma metti anche, con questo regime di promiscuità, infedeltà ecc. le relazioni extra relazione, che per forza di cose, non tutte sono "protette", e quindi si rischia la trasmissione...) coinvolge le vite di tutti, tutti ne hanno sentore, conoscenza, contatto... beh "non fà psicosi".

La "psicosi è quando la psicosi viene".
E gli uomini liberi devono piegare la testa.

Siamo in Cina. E poi dicevano che ancora non ci avesse ancora superato... avoglia, talmente tanto che economicamente è già roba di un decennio, e "culturalmente" è già arrivata 'dentro' i nostri concetti di democrazia.

Se lo dice Cacciari, o Fusaro.... bene.... stavolta hanno detto una cosa con cui sono d'accordo. Restano un superuomo di sinistra(ell)a, uno, e un infervorato di paroloni che preferisca la performance alla comunicazione.
Lo restano qualunque cosa dicano. Poi posso essere qui e là, e qui e là no, più o meno d'accordo.

Ma non ho certo bisogno di appellarmi al pensiero altrui per vedere quello che era già immaginabile, a parte dai tempi di 1984.... ma anche solo osservando, nei mesi, come la "scimmietta-uomo" ha reagito mano mano agli sviluppi... a cominciare dagli inseguimenti ai runner.

E' che siamo tutti inclini, disposti, predisposti al Totalitarismo.
basta toccare i tasti giusti e siamo tutti sotto al balcone di Hitler, di Mussolini, di Castro o di un portabilissimo e progressistissimo G8, G12, G20, ONU, OMS, EU,

Adesso devo solo decidere che fare. Non mi interessano i ristoranti, le disco o quant'altro... ma vorrei andare in palestra, potrei comprare tutto il marchingegno ecc... ma vorrei andare a nuoto.... e poi dovrò suonare nei locali.... e poi vorrei viaggiare...

Mi ricordo un giorno quando prendevano per il culo quelli del CHIP SOTTOPELLE....
il bello è ... che chi si sollevò in maggioranza... turno intellettuali, amici, conoscenti, parenti, "dè sinistra"... quelli che leggono, studioano, si documentano, quelli con una forma mentis aperta..... umana e umanistica... PROGRESSista, quelli COLTI, che hanno letto, che hanno formato le loro coscienze elevate....
Cioè la gente che avrebbe proprio dovuto osservare, proprio perchè "più elevata e a 360°" i corsi, i ricorsi, le pieghe, le ricadute. Che hanno letto visto si sono documentati....

Proprio loro ironizzavano su un futruro di chip sotto pelle.
O di questa roba qui.
Facevano i superiori, con il libro, il tomo in mano.
Quelli Progressisti.

E invece l'oscurità delle menti e delle anime è a un passo, è sempre a un passo, non conta i progressi, non conta l'età della pietra o del silicio....non conta se sei un cacciatore raccoglitore o un ingegnere aerospaziale.
E' sempre così, e basta agitare gli strumenti giusti e via la maglietta e su la pelle di lupo.....

Adesso chi rideva dei chip, come se fose uno scenario tanto assurdo, poveri piccoli..... poveri (a milioni) che hanno letto, si sono documentati, ecc... e con tutta st'enciclopedia non riescono a capire che ste cose... è UN ATTIMO.
Basta lo spunto giusto.


Eppure cazzo,a avevano letto, detto, visto, sentito, studiato....... erano "superiori".



www.freeforumzone.com/d/7933796/radio-romane/discussione....
OFFLINE
27/07/2021 19:45
 
QUOTA


blog1912
Vita da stadio: i cori


monzaxsempre, 26/07/2021 14:00:

uella, riprendo questo tema dopo aver fatto una ricerca nel blog, pensavo di confrontarmi con voi che siete diversamente giovani 😃
aiutatemi a ricordare i cori del Sada così come gioco sotto l'ombrellone
il più conosciuto, credo, sia
ALLAH, ALLAH E' SCESO GIU' IN CITTA' PER PORTARE IL MONZA IN SERIE A
ce n'era un altro sulla musica del famoso spot Coca Cola ma non ricordo le parole
e anche aneddoti e testimonianze tassativamente fino a luglio 1988




Monza72, 26/07/2021 18:38:

"se l'Ancona è magica Cicciolina è vergine" .. coro al Sada l'anno che siamo tornati in B per la millesima volta .. io lo ricordo con l'ancona ma ovviamente nasce contro la Roma.
poi "puzza di pesce, si sente puzza di pesce" agli spezzini (periodo più o meno quello)

poi ricordo "vola giulio nuciari vola, la curva si innamora, da un palo all'altro vola" primo anno al brianteo

al palazzetto (tempi ancora precedenti) "le lodigiane puttane puttane puttane e i loro figli conigli conigli conigli"



www.freeforumzone.com/d/10932393/Vita-da-stadio-i-cori/discussio...
[Modificato da Ankie 27/07/2021 19:46]
OFFLINE
30/07/2021 17:27
 
QUOTA

TELEGIORNALISTE FANS FORUM
TELEGIORNALISTE
Telegiornaliste TOP 51-100
Chiara Lico (TG2, ex TGR Lazio)






telegiornaliste.freeforumzone.com/d/6117863/Chiara-Lico-TG2-ex-TGR-Lazio-/discussione....
[Modificato da Ankie 30/07/2021 17:27]
OFFLINE
30/07/2021 17:42
 
QUOTA

Senza Padroni Quindi Romanisti
Off-Topic
Altri temi
"Scusate, usciamo fuori dal Coronavirus", appunti sparsi e riflessioni sociopsicologico comportamentali


lucaDM82, 28/07/2021 23:23:

Per quel che possa incidere, prendono le firme contro il green pass in via di santa maria in monticelli 62 (vicino campo de fiori e dintorni) fino a sabato ore 18,30.
Io firmo ma non per me visto che non mi vaccinerò comunque (rinuncio al cinema, sticazzi), firmo per tentare di salvare il futuro a chi sarebbe disposto a farsi tre vaccini all'anno per i prossimi 10 anni "cosi' ne uscirà/tornerà libero" (alla luce dell'andazzo e delle parole di draghi e dei padroni europei sulle prossime pandemie) e per evitare che tra qualche settimana/mese si dovrà avere il pass per andare a lavorare o a comprare da mangiare.

Sulla questione mi ero espresso nel marzo 2020, anche qui in qualche topic, quando uscirono i primi dati ufficiali ISS, da cui era emersa la verità sulla pericolosità del virus.
Un virus più pericoloso di un banale virus influenzale ma per le categorie a rischio, non per tutti. Cioè persone malate, specie se anziane e con un sistema immunitario debole.
Tradotto in pratica, se uno, specie se over 50 (mi tengo larghissimo), ha tumori, leucemie, malattie neurodegenerative (es parkinson), diabete, malattie genetiche ecc allora il virus può essere letale (fermo restando che tali decessi non avrebbero come causa primaria il virus).
Poi puoi anche dirti sfiga e morire se sei sano ma quella è fatalità, c'è anche gente sana che muore di influenza stagionale o per un vaso in testa ma si tratta di roba che si conta sulle dita di una mano su decine di milioni di persone, sono casi statisticamente irrilevanti, per usare un eufemismo. In questo caso si tratterebbe di morti di covid. Ovvio che se quei numeri sparati in TV sui morti di covid fossero veri (cioè trattasi di sani di qualsiasi età che hanno beccato il virus, una polmonite e via) allora mi allarmerei ma non è cosi'. Under 50 sani morti di covid circa 19 lo scorso anno, dati ISS. Quanta gente muore a Roma col motorino ogni anno?
Poi i media di regime prendono il caso particolare e infinocchiano gli ipocondriaci, gli ignoranti, le scimmie ammaestrate ecc, insomma l'italiano medio, direi la maggioranza, ma uno mediamente intelligente e curioso, non indottrinato, che ha un minimo di esperienza vissuta, che si va a informare, legge, analizza allora trae conclusioni differenti e veritiere.

Sul discorso delle chiusure avevo già scritto lo scorso anno, lo stesso presidente dell'aifa (uno di loro) aveva spiegato che la contagiosità degli asintomatici in generale non valesse (per il virus morto o a bassa carica virale); lui o aveva spiegato bene più volte il meccanismo nel dettaglio, da virologo, parlava anche di falsi positivi tra l'altro. Basterebbe questo per far crollare il castello di carte. Per non parlare del fatto che pochi mesi fa lo stesso ministero della sanità tramite quel buffone del "ministro" aveva parlato di contagio pressochè impossibile all'aperto.
Per quanto riguarda gli inasprimenti, di che parliamo? Il coprifuoco anche non ha senso scientifico, che assembramenti ci sono (che non sono il problema tra l'altro) lunedi, martedi alle 3 di notte. Capisco sabato ma che significa che non posso scendere di casa dopo le 10? E' dittatura, stop. Tra l'altro praticamente chi ha fatto ricorso contro le sanzioni (che sanzioni amministrative restano, la gente aveva paura come se commettesse un crimine) ha avuto sentenze favorevoli.

Il green pass anche non ha senso scientifico, il vaccinato è contagioso (sul sito dell'aifa infatti non si garantiva la non contagiosità post vaccino, servono "anni di studi" cit.) ed è contagiabile. E può morire. Il fatto che da seduti al bar si sia contagiosi e in piedi no fa ridere, tipo la storia della mascherina.
Ma ormai è buono tutto, si può dire qualsiasi cosa, pensiamo a Draghi che sfrutta il mezzo televisivo per dire due bugie enormi ma nessun giornalista si scandalizza e la gente il giorno dopo per paura va a vaccinarsi (giovanissimi ridicoli, stima zero).

Le multinazionali del farmaco, le aziende azioniste, la UE, l'EMA, sono criminali quando parlano di nessuna correlazione o di beneficio maggiore del rischio. Due morti in sicilia che hanno fatto il vaccino dello stesso lotto, 25 anni...di che parliamo?
il vaccino io lo consiglierei per le persone per le quali il beneficio è maggiore del rischio. Chi sta bene specie se giovane rischia di più vaccinandosi che col covid, i casi avversi (decessi compresi) sono troppi e non si conoscono gli effetti futuri. E per chi è obbligato e si vaccina garantendosi un ipotetico risarcimento io dico che la salute non ha prezzo.

Ma a prescindere dal vaccino, oggi il vaccino, domani cosa vorranno per ridare la libertà?
E' proprio perchè la gente accetta tutto che loro continueranno a ricattare. E si andrà avanti cosi' negli anni, a prescindere dal governo che ci sarà, perchè come si è visto le alternative sono fasulle (per questo mai votato nessun partito poi andato in parlamento in 20 anni, tranne a 18 anni, avevo subito intuito la truffa).

Gli italiani fanno schifo, questo anno e mezzo ha parlato. La minoranza si ribella. Anche se oggi quelli controcorrente siamo di più rispetto a prima.



www.freeforumzone.com/d/11683391/-Scusate-usciamo-fuori-dal-Coronavirus-appunti-sparsi-e-riflessioni-sociopsicologico-comportament/discussio...




OFFLINE
04/08/2021 10:01
 
QUOTA

Ipercaforum
ANTICAMERA
Benvenuto (presentatevi qui prima di scrivere nel forum)
Weltanschauung ipercafonica: Test


Etrusco, 15/01/2014 01:33:


Test:

1) Preferisci: il bagno in vasca o in doccia?

2) Albero di Natale o presepe?

3) Panettone o pandoro?

4) Tacchi a spillo o mocassini senza tacco?

5) Autoreggenti, giarrettiere o collant?

6) L'auto: con colori sgargianti o grigio metallizzate?

7) Al ristorante: tavolo al centro della sala o tavolo in un angolo seminascosto?

8) Oroscopo: lo leggi con interesse quando possibile?

9) Scaccolamento: nell'auto in coda in mezzo al traffico, o in solitaria la mattina sul WC, o mentre leggi il giornale?


Rispondi con la prima risposta che ti viene in mente, senza pensare troppo e se vuoi ti daremo il risultato (su richiesta potrà esser inviato tramite messaggio privato, per la privacy) così ti aiuteremo a conoscere a quale filosofia di vita appartieni...



www.freeforumzone.com/x/d/10791342/Weltanschauung-ipercafonica-Test-/discussion...

OFFLINE
04/08/2021 10:06
 
QUOTA

Il Forum ATTUALITA' # SALUTE # EGITTO ANTICO # è turnato in un Forum No-Vax/Green Pass [SM=g6574060]

www.freeforumzone.com/f/188356/-ATTUALITA-SALUTE-EGITTO-ANTICO-/fo...





Le Cartelle


BENVENUTO
ATTUALITA'
L'ANTICO EGITTO
OPINIONI & SCOMODE VERITA'
FRASI & AFORISMI
BOLLETTINO DI GUERRA (VACCINI EUGENICI COVID)
PERSONAGGI DI RILIEVO ASSOLUTO
PERSONAGGI OSCURI DELLA POLITICA/MAFIA
MISTERI
RELIGIONI ⭐VERITA' & FALSITA'⭐
ITALEXIT
LE VERITA'
FAKE NEWS
LIBERTA' SENZA CONFINI
LIBERTA' E VITA
NOTIZIE DALL'ITALIA E DAL MONDO
ATTUALITA'
DEMOCRAZIA - "governo del popolo"
RES PUBLICA - "cosa del popolo"
LA COSTITUZIONE __GLI ARTICOLI__
CODICE DI NORIMBERGA
PANDEMIE & FLOP PANDEMIE
19 C.O.V.I.D.
TAMPONI & MASCHERINE
VACCINI & TERAPIE GENICHE
VIRUS E VIROLOGIA
POLITICA
GIORNALISMO ED ECONOMIA
DITTATURA & POLITICA
L' AVVOCATO
CENSURA E LIBERTA'
FILODRAMMATICA & TRAGICOMICA
MUSICA -tutti i generi musicali-
OFF TOPIC
SPORTS IN GENERE
***UFOLOGIA***
VERITA' NASCOSTA DA FALSE CREDENZE
Cestino
PROTOSTORIA E STORIA
ALIENI NELL'ANTICO EGITTO
DINASTIE
FARAONI E REGINE
COSTRUZIONI
USI E COSTUMI
GLI DEI EGIZI
MISTERI EGIZI
MUMMIE
MUSICA (antica ed egizia)

OFFLINE
07/08/2021 10:17
 
QUOTA

Senza Padroni Quindi Romanisti
Off-Topic
Altri Sport
Tokyo 2020

Giacomo(fu Giacomo), 07/08/2021 00:15:

non ce la faccio a vedermi l'arrivo della maratona femminile dopo essermi sorbito 4 ore di Moïse et Pharaon, comunque in genere sì i culi bene, ma le facce scavate delle maratonete (se vi ricordate Rosa Mota o la sudafricana che correva scalza) fanno smosciare tutto l'ambaradam.
La fregna corre sempre in pista, o al massimo salta.



www.freeforumzone.com/d/11670534/Tokyo-2020/discussione...
OFFLINE
18/04/2022 14:40
 
QUOTA

Testimoni di Geova Online Forum
AREA VISITATORI
I LETTORI "ANONIMI" CI SCRIVONO
Relazioni



Salve, ho letto molti commenti sulle relazioni tra un non TdG e un TdG, e ho capito che due si possono sposare anche se non sono della stessa fede e che al TdG non succede niente, ma questa cosa vale sol per il mattinonio oppure io che ho 18 anni e sono legato ad una persona TdG posso avere una relazione con lei




Sigmund, 4/18/2022 9:30 AM:

La tua risposta denota il conflitto più o meno inconscio che un Testimone di Geova deve affrontare quando si trova con le persone del mondo che siano compagni di scuola o di lavoro. Anche in questo caso qui poi ognuno farà quello che gli pare, quello che ritiene giusto per se stesso. C'è chi cercherà di non dare assolutamente nessuna confidenza agli increduli, c'è chi, e non sono pochi, che stringerà amicizie forti con loro conducendo anche la cosiddetta "doppia vita". Pensiamo per esempio a quanti adolescenti TdG abbiano dei fidanzatini a scuola. Mica lo confidano ai genitori, verrebbero rimproverati. Magari si baciano pure o fanno altro ma pensate che lo vadano a confessare agli anziani? Seee [SM=x1408428]





Caro Sigmund,
Mi ritrovo ogni anno, a volte anche due volte, con i miei ex-compagni del liceo, ed è un vero piacere, impagabile.
Sul lavoro, se usciamo al ristorante o andiamo in mensa ci vado sempre volentieri: nella pausa escono fuori le informazioni piu' utili anche per il lavoro.

La doppia vita è sempre possibile anche se devo dire che la maggioranza dei miei colleghi di lavoro, per quanto ne so io, sono regolarmente sposati oppure single, come si usa dire.

Puo' essere che gli adolescenti tdG facciano cose poco raccomandabili, ma siccome non abbiamo un servizio di polizia interna e neanche investigatori, avranno cura loro della loro relazione personale con Dio.
Fa parte della crescita e del diventare adulti. Ho appena postato l'articolo sulla Cathrine Spaak che ebbe un figlio a 17 anni prima di sposarsi ed è stata la sua "croce" per tutta la vita, anche se era Cathrine Spaak.
La raccomandazione biblica vale per tutti, tdG o meno, poi ognuno raccoglie, invariabilmente, quello che ha seminato.
Buon lunedi di pasqua.

Simon



www.freeforumzone.com/d/11797980/Relazioni/discussion...
[Modificato da Ankie 18/04/2022 14:40]
OFFLINE
24/04/2022 16:59
 
QUOTA

Nel 2021 ha vinto Chiara Piotto di Sky Tg24.

Comunque hanno una Giuria Speciale per le Votazioni, loro. [SM=x5890716]
OFFLINE
28/04/2022 11:43
 
QUOTA

Testimoni di Geova Online Forum
AREA VISITATORI
I LETTORI "ANONIMI" CI SCRIVONO
Le mie presunte fesserie



Bene,
abbiamo dimostrato che Gesù non è Dio sia in questa discussione che nell'altra.


Consiglio ai Mod di cambiare titolo alla discussione da "le mie presunte fesserie" a "le mie solite fesserie".
[Modificato da Staff TdG-3 23/04/2022 22:10]




www.freeforumzone.com/d/11798874/Le-mie-presunte-fesserie/discussion...
OFFLINE
28/04/2022 11:44
 
QUOTA

Su quel Forum pare ci sia una guerra in atto con degli anonimi non registrati [SM=x5891208]
OFFLINE
01/05/2022 14:04
 
QUOTA

Testimoni di Geova Online Forum
VARIE
Discussioni libere
Chirurghi gay



Questi giorni mi e' venuta in mente questa domanda: se aveste un grosso problema di salute e dovete operarvi, vi fareste operare da un chirurgo sapendo che è gay? Guardereste solo le sue competenze professionali, o il fatto di essere gay vi causerebbe qualche imbarazzo?



www.freeforumzone.com/d/11798994/Chirurghi-gay/discussion...
OFFLINE
03/05/2022 17:27
 
QUOTA

blog1912
blog1912
blog1912
Perugia Monza - la partita della grande beffa?


John Titor_69, 03/05/2022 14:53:

Pare che siamo a quota 2000. Incredibile. Noi curva sud



www.freeforumzone.com/d/11799539/Perugia-Monza-la-partita-della-grande-beffa-/discussion...
OFFLINE
06/05/2022 17:52
 
QUOTA

Senza Padroni Quindi Romanisti
Senza Padroni Quindi Romanisti (S.P.Q.R.) - Forum della controinformazione giallorossa
Discussioni sui match della Magica
Roma - Leic(h)ester


chiefjoseph, 06/05/2022 15:24:
Ma io sono un sensibilone..poi col passare degli anni sto a diventa tipo i vecchi che se commuovono pe ogni cazzata

Ultima volta che m'era venuto da piagne pe la roma era all'addio di totti..e ancor prima alla doppietta del 3-2 al torino..

C'è anche da di che se "conoscemo" da quanto? 16-17 anni ormai? Quantomeno coi più vecchi..
cosi vicini a un trofeo europeo mai in questo periodo, quindi per me è stata un'emozione nuova, diversa da uno scudetto sfiorato o la vittoria di una coppa Italia o supercoppa



www.freeforumzone.com/d/11799863/Roma-Leic-h-ester/discussion...
OFFLINE
21/05/2022 12:46
 
QUOTA

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com