È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Titan Morgan Show

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2024 17:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
31/08/2023 14:06
 
QUOTA

L'idea che mi sono fatto su Titan combacia con quella espressa da Istrione qui sopra.

Insomma con Colosso inizia la Storia degli Utenti del WW, e Titan rappresenta una Preistoria con la quale sento di avere poco a nulla a che spartire.
31/08/2023 14:35
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 31/08/2023 12:45:

Ho pensato si riferisse ai Baffetti con quella locandina, come se volesse spronare qualcuno a deridere Titan per quello.

Mai capito comunque perché uno si debba fare i Baffi, [SM=g6574286]

A parte rari casi il mero Baffo [SM=g6574166]

I baffi sono innanzitutto un omaggio a mio padre, che se ne è andato lo scorso anno.
Tutti gli uomini che ammiravo da bambino avevano i baffi, mio padre in primis, ma anche i miei nonni e vari personaggi della pop-culture, e da grande volevo essere come loro.
Ho un solo rimpianto, non essermeli lasciati prima ed aver tenuto il pizzetto dal 1996 al 2020. Mi piaccio molto di più con i baffi, mi sento più a mio agio, mi danno l'aspetto che ho sempre desiderato.

Per il discorso del wrestling web, quella di cui io ho fatto parte io, non era la preistoria, ma la vera storia del wrestling web italiano, l'unica che ha contato qualcosa, almeno a livello di forum e siti web.
Quella che state vivendo adesso è invece l'era post-apocalittica, siete i pochi sopravvissuti ad un cataclisma che ha distrutto questo mondo come voi lo conoscevate.
Il wrestling-web adesso è sui social network, chi è rimasto sui forum è un po' come quei personaggi del cartone animato di Kenshiro che lottavano per la sopravvivenza dopo la distruzione post-atomica dell'umanità.
Oppure, un paragone ancora più calzante, un po' come quelli che si sono rifugiati nel sottosuolo della città di San Angeles nel film Demolition Man e che definivano i derelitti.
La realtà è questa.

Riguardo alle critiche sul mio operato, le accetto volentieri e aggiungo che se potessi tornare indietro non sprecherei nemmeno un minuto a scrivere articoli, notizie o ad occuparmi dei siti web.
È stato tutto tempo perso e sprecato, che avrei potuto impiegare in modo decisamente migliore.
OFFLINE
31/08/2023 14:46
 
QUOTA

La Tradizione del Baffo [SM=p6430286]

Quantità non vuol dire Qualità, o vuoi forse dirci che i cinquantenni rancorosi su FB hanno rivoluzionato il modo di intendere il Wrestling negli ultimi anni?
31/08/2023 15:14
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 31/08/2023 14:46:

La Tradizione del Baffo [SM=p6430286]

Quantità non vuol dire Qualità, o vuoi forse dirci che i cinquantenni rancorosi su FB hanno rivoluzionato il modo di intendere il Wrestling negli ultimi anni?

La qualità sarebbero una decina di utenti che interpretano una cinquantina di personaggi differenti e che molto spesso si ritrovano a dialogare con sé stessi come degli schizofrenici?
Perché è questo che sono i forum oggi, nell'era post-apocalittica.

Per quel che riguarda i cinquantenni rancorosi su Facebook, con me sfondi una porta aperta, con quello che vedo in giro ritengo che dare i social network in mano agli ultracinquantenni sia stato peggio che mettere una mitragliatrice carica nelle mani di un babbuino.
A me mancano ancora quattro anni per arrivare ai cinquanta, ma se dovessi ridurmi in quelle condizioni, spero nell'intervento di mio figlio che mi fermi per tempo, anche se essendo io molto critico dei social ed utilizzandoli esclusivamente a scopo divulgativo, spero che non ce ne sarà bisogno.
OFFLINE
31/08/2023 15:26
 
QUOTA

Quel problema riguarda più i cinquantenni che si sono ritrovati con uno smartphone in mano senza avere una cultura internettiana alle spalle, quindi dovresti essere salvo.

Sulla questione dei Personaggi dissento, con meno gente si può tenere meglio sotto controllo la situazione, e 20 anni fa saranno state 50 persone che interpretavano 250 personaggi.
31/08/2023 17:09
 
QUOTA

L’internet pre-social – patria del WW italiano – era una piazza, uno spazio libero dove c’era libertà di riunione.

L’internet post-social – che per tanta gente è l’unico internet esistente – è un centro commerciale, uno spazio chiuso, dove passeggiare, spendere o al massimo sedersi al bar con gli amichetti.

Il commento “Grande *GENERICO LOTTATORE DI 30/40 ANNI FA* il migliore!!!” fatto su Facebook non avrà mai la stessa valenza di uno scambio su un forum di settore.

Il tizio che commenta su Facebook al 95% non è un appassionato di wrestling, non ha speso gli ultimi 25 anni della sua vita a coltivare l’hobby, non ha visto, letto quasi nulla in materia, figuriamoci fare ricerche per scriverne. Si ricorda solo di quel pool ristretto di lottatori perché chiusi nel cassetto della sua memoria di quando era bambino-ragazzino. Non c’è stimolo, scambio, critica, ed anche ci fosse nel gruppo qualcuno di appassionato, è comunque qualcuno che fa parte di un cerchio ristretto.

Meglio così? Forse sì. Ognuno ha diritto alla sua riserva indiana, dove tuonare contro il wrestling moderno e gli spettatori moderni che non tifano più i “face” ma gli “heel”. Proprio come quella gentaglia che si esaltava per quel vigliacco di Hollywood Hogan. Hanno rovinato tutto.
04/10/2023 19:27
 
QUOTA



Questa è una perla *__*
______________________________________________________


Capitano dell'Arca di Noè dei Friends (2023)
OFFLINE
01/02/2024 16:01
 
QUOTA

01/02/2024 17:13
 
QUOTA

Gran pezzo, come sempre ^^
______________________________________________________
Friend of the year 2023

Capitano dell'Arca di Noè dei Friends (2023)
Vota: 15MediaObject5,00269 2
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com