Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

IL CORONAVIRUS

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2024 13:01
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
24/07/2021 10:17
 
QUOTA

Re:
TacitusKilgore, 23/07/2021 12:56:

Praticamente draghi ci ha definito assassini. Chissà se ci sono gli estremi per denunziarlo




Gli darebbero l'infermità mentale, solo uno schizofrenico può parlare un giorno di ridurre i Gas Serra, e il giorno dopo di allungare Vite che a loro volta aumentano i Gas Serra.
OFFLINE
25/07/2021 10:34
 
QUOTA

Bella la Pubblicità per il Vaccino con J-Ax, Bonolis, Pannofino, Amadeus, come se la gente si fidasse più di loro che degli Scienziati. [SM=p6433902]
[Modificato da Ankie 25/07/2021 10:35]
OFFLINE
25/07/2021 15:50
 
QUOTA

OFFLINE
25/07/2021 19:16
 
QUOTA

OFFLINE
26/07/2021 08:41
 
QUOTA


"LA COSTITUZIONE CONSENTE L'IMPOSIZIONE DEL GREEN PASS" - I COSTITUZIONALISTI ITALIANI SBERTUCCIANO OGNI LAGNA SULLA "DITTATURA SANITARIA": LA NOSTRA CARTA PERMETTE SIA L'OBBLIGO DI VACCINAZIONE CHE IL LASCIAPASSARE SANITARIO - GIOVANNI MARIA FLICK: " L'ARTICOLO 32 DICE CHE LA SALUTE È UN DIRITTO FONDAMENTALE DEL SINGOLO - DI TUTTI I SINGOLI! - E UN INTERESSE DELLA COLLETTIVITÀ. NELL'ESERCIZIO DEL MIO DIRITTO ALLA SALUTE NON POSSO DANNEGGIARE LA SALUTE DEGLI ALTRI. E L'OBBLIGO PUÒ AVERE ANCOR PIÙ UN SENSO PER COLORO CHE SVOLGONO ATTIVITÀ A CONTATTO CON SOGGETTI FRAGILI"



E perché allora la maggioranza dei sanitari non si fanno il vaccino antinfluenzale? [SM=x5890716]
L'influenza in 20 anni ha fatto più morti del Covid, tutti quelli che sono morti d'influenza sono degli stronzi?
OFFLINE
26/07/2021 12:20
 
QUOTA



Il Modello Turkmenistan. [SM=p6433902]
26/07/2021 12:30
 
QUOTA

OFFLINE
26/07/2021 12:36
 
QUOTA

E i famosi Focolai da Euro2020 solo a Roma. [SM=p6433902]
[Modificato da Ankie 26/07/2021 12:48]
OFFLINE
26/07/2021 13:56
 
QUOTA

Sul La7 prima un Fisico per dimostrare la bontà del Vaccino ha fatto un confronto tra l'attuale ondata e quella di...Ottobre. [SM=p6433902]
OFFLINE
2021 Friend of the Year
26/07/2021 14:32
 
QUOTA

Re:
Ankie (anklelock89), 26/07/2021 08:41:


"LA COSTITUZIONE CONSENTE L'IMPOSIZIONE DEL GREEN PASS" - I COSTITUZIONALISTI ITALIANI SBERTUCCIANO OGNI LAGNA SULLA "DITTATURA SANITARIA": LA NOSTRA CARTA PERMETTE SIA L'OBBLIGO DI VACCINAZIONE CHE IL LASCIAPASSARE SANITARIO - GIOVANNI MARIA FLICK: " L'ARTICOLO 32 DICE CHE LA SALUTE È UN DIRITTO FONDAMENTALE DEL SINGOLO - DI TUTTI I SINGOLI! - E UN INTERESSE DELLA COLLETTIVITÀ. NELL'ESERCIZIO DEL MIO DIRITTO ALLA SALUTE NON POSSO DANNEGGIARE LA SALUTE DEGLI ALTRI. E L'OBBLIGO PUÒ AVERE ANCOR PIÙ UN SENSO PER COLORO CHE SVOLGONO ATTIVITÀ A CONTATTO CON SOGGETTI FRAGILI"



E perché allora la maggioranza dei sanitari non si fanno il vaccino antinfluenzale? [SM=x5890716]
L'influenza in 20 anni ha fatto più morti del Covid, tutti quelli che sono morti d'influenza sono degli stronzi?



Ragionando sull' articolo 32, io sono convinto che l'obbligo sia pienamente costituzionale, il green pass se non accompagnato all'obbligo no.
Perchè un conto è limitare i miei diritti ( studio, circolazione, ecc) perchè ci sta una legge che mi impone un comportamento e non la seguo, un altro è limitarmi per un comportamento che tengo (non vaccinarmi), quando quel comportamento è perfettamente legittimo. Hanno cercato di ovviare mettendo l'alternativa tampone per accedere a determinati spazi pubblici, ma quel tampone deve essere gratuito, come è gratuito (in un certo senso, perchè poi sempre con le tasse ce lo paghiamo) il vaccino.

Ma allora perchè non mettono la vaccinazione obbligatoria? Semplice, perchè non conoscono gli effetti a lungo termine del vaccino e si cagano addosso.
La corte costituzionale infatti nel 1990 ha dichiarato l’illegittimità costituzionale della legge n. 4 del 1966, n. 51 (sull’obbligatorietà della vaccinazione antipoliomielitica), nella parte in cui non prevedeva, a carico dello Stato, un’equa indennità “per il caso di danno derivante, al di fuori dell’ipotesi di cui all’art. 2043 c.c., da contagio o da altra apprezzabile malattia causalmente riconducibile alla vaccinazione obbligatoria antipoliomielitica”.

Quindi non sapendo cosa ci accadrà tra 2-3-10 anni per ciò che ci stiamo inoculando e temendo risarcimenti miliardari si parano il culo addossando a noi la responsabilità di eventuali conseguenze.

Così è facile ma spero che la Corte non faccia finta di niente.


______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
OFFLINE
27/07/2021 09:02
 
QUOTA

UGO MATTEI, Docente di Diritto, altro che medici, fasci e politici da strapazzo.

it.wikipedia.org/wiki/Ugo_Mattei

OFFLINE
27/07/2021 14:08
 
QUOTA

Come nei regimi dispotici: bomba di Massimo Cacciari sul green pass e la discriminazione sul vaccino



L'Istituto italiano degli studi filosofici di Napoli pubblica un clamoroso intervento di Cacciari a doppia firma con un altro importante filosofo, Giorgio Agamben. Questo il testo:

“La discriminazione di una categoria di persone, che diventano automaticamente cittadini di serie B, è di per sé un fatto gravissimo, le cui conseguenze possono essere drammatiche per la vita democratica. Lo si sta affrontando, con il cosidetto green pass, con inconsapevole leggerezza. Ogni regime dispotico ha sempre operato attraverso pratiche di discriminazione, all’inizio magari contenute e poi dilaganti. Non a caso in Cina dichiarano di voler continuare con tracciamenti e controlli anche al termine della pandemia. E varrà la pena ricordare il ‘passaporto interno’ che per ogni spostamento dovevano esibire alle autorità i cittadini dell’Unione Sovietica. Quando poi un esponente politico giunge a rivolgersi a chi non si vaccina usando un gergo fascista come ‘li purgheremo con il green pass’ c’è davvero da temere di essere già oltre ogni garanzia costituzionale. Guai se il vaccino si trasforma in una sorta di simbolo politico-religioso. Ciò non solo rappresenterebbe una deriva anti-democratica intollerabile, ma contrasterebbe con la stessa evidenza scientifica. Nessuno invita a non vaccinarsi! Una cosa è sostenere l’utilità, comunque, del vaccino, altra, completamente diversa, tacere del fatto che ci troviamo tuttora in una fase di ‘sperimentazione di massa’ e che su molti, fondamentali aspetti del problema il dibattito scientifico è del tutto aperto. La Gazzetta Ufficiale del Parlamento europeo del 15 giugno u.s. lo afferma con chiarezza: «È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, anche di quelle che hanno scelto di non essere vaccinate». E come potrebbe essere altrimenti? Il vaccinato non solo può contagiare, ma può ancora ammalarsi: in Inghilterra su 117 nuovi decessi 50 avevano ricevuto la doppia dose. In Israele si calcola che il vaccino copra il 64% di chi l’ha ricevuto. Le stesse case farmaceutiche hanno ufficialmente dichiarato che non è possibile prevedere i danni a lungo periodo del vaccino, non avendo avuto il tempo di effettuare tutti i test di genotossicità e di cancerogenicità. ‘Nature’ ha calcolato che sarà comunque fisiologico che un 15% della popolazione non assuma il vaccino. Dovremo dunque stare col pass fino a quando?”.


Poi Cacciari e Agamben concludono così: “Tutti sono minacciati da pratiche discriminatorie. Paradossalmente, quelli ‘abilitati’ dal green pass più ancora dei non vaccinati (che una propaganda di regime vorrebbe far passare per ‘nemici della scienza’ e magari fautori di pratiche magiche), dal momento che tutti i loro movimenti verrebbero controllati e mai si potrebbe venire a sapere come e da chi. Il bisogno di discriminare è antico come la società, e certamente era già presente anche nella nostra, ma il renderlo oggi legge è qualcosa che la coscienza democratica non può accettare e contro cui deve subito reagire”.

28/07/2021 09:47
 
QUOTA

www.rainews.it/dl/rainews/articoli/de-donno-plasma-covid-7ec65eb8-1ea8-49c1-a965-55cd80650...

Morto suicida Giuseppe De Donno, curò Covid con plasma iperimmune -
28/07/2021 09:51
 
QUOTA

Insomma, in un modo o nell'altro, gli oppositori se ne stanno andando tutti.

Forse non dovrei scrivere più nulla sul covid. Non vorrei ritrovarmi in un gulag a raccogliere saponette per Ankie
[Modificato da TacitusKilgore™ 28/07/2021 09:51]
OFFLINE
28/07/2021 12:48
 
QUOTA

Pure la Sorella di CR7 [SM=p6433902]
Nel 2020:

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Katia Aveiro ha criticato le misure prese dal Portogallo per fermare il contagio e messo in discussione la pericolosità del virus. “Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test. È la più grande frode mai vista da quando sono nata”.




LA SORELLA DI CRISTIANO RONALDO E' RICOVERATA CON UNA POLMONITE DA COVID - RISULTATA POSITIVA IL 17 LUGLIO, SI E' AUTOISOLATA, MA QUALCHE GIORNO DOPO HA INIZIATO A SENTIRSI MALE - IL SUO POST SU INSTAGRAM: "QUESTA E' L'ULTIMA COSA CHE VORREI SCRIVERE, MA LE NOTIZIE VIAGGIANO VELOCI E PER RISPETTO VERSO CHI MI SEGUE E SI PRENDE CURA DI ME E DEI MIEI CARI. SONO STATA PRESA DA QUESTO MALEDETTO VIRUS"



OFFLINE
28/07/2021 14:15
 
QUOTA


"LA DERIVA È QUELLA DI UNA SOCIETÀ DEL "SORVEGLIARE E PUNIRE" – CACCIARI SPIEGA PERCHÉ È CONTRARIO AL GREEN PASS: “NULL'ALTRO E’ CHE UN MEZZO SURRETTIZIO PER PROLUNGARE ALL'INFINITO (MAGARI CON VACCINAZIONI RIPETUTE) UNA SORTA DI MICRO LOCKDOWN" - GRAMELLINI: "L'OPINIONE DEI FILOSOFI AGAMBEN E CACCIARI SUI VACCINI VALE QUELLA DELL'IMMUNOLOGO FAUCI SULL'ESISTENZIALISMO: UN PO' POCO PER TRARNE DEDUZIONI CATASTROFICHE SULLA FINE DELLA DEMOCRAZIA"



Gramellini. [SM=p6433902]
OFFLINE
28/07/2021 19:14
 
QUOTA


Il 99% dei morti di Covid da febbraio a oggi non aveva completato il ciclo vaccinale



Meravigliose queste Notizie da Istituto Luce. [SM=g6574060]
La maggior parte dei morti in questo Lasso di Tempo sono stati a Febbraio/Marzo, e fino ad allora quanti in Italia avevano completato il Ciclo Vaccinale?


OFFLINE
28/07/2021 19:19
 
QUOTA

Al 30 Gennaio il 2% della Popolazione aveva completato il Ciclo Vaccinale.
Al 30 Marzo il 5%.
Ma la maggior parte di quelli morti da Febbraio si sono contagiati a Gennaio/Febbraio.

E poi dicono delle Fake News dei No-Vax. [SM=p6433902]
[Modificato da Ankie 28/07/2021 19:20]
OFFLINE
29/07/2021 07:53
 
QUOTA


Studio di Pfizer: efficacia del vaccino cala dopo 6 mesi. Torna ipotesi terza dose



Lickeri che dovrà rimettersi a fare prenotazioni. [SM=p6433902]
[Modificato da Ankie 29/07/2021 07:54]
OFFLINE
29/07/2021 08:09
 
QUOTA



Borghi che continua a distaccarsi dal Capitone, questo è Carisma eh. [SM=x5890716]
29/07/2021 08:20
 
QUOTA

Ma non ci vuole un cazzo a prenotarsi. A meno che non sia un boomer [SM=p6026364]
L'ho fatto per un familiare, mica per me.
Addirittura se vai al centro e ti infiltri, te lo fanno pure senza prenotazione. Loro sono ben contenti di inocularlo a quante più persone possibili. Mia zia ha fatto così.
OFFLINE
29/07/2021 13:50
 
QUOTA

Pure Montesano. [SM=p6433902]

OFFLINE
29/07/2021 17:31
 
QUOTA


“USANO LO STATO D’EMERGENZA PERENNE PER CONTROLLARCI. SONO LE TATTICHE CHE HANNO SEMPRE USATO GLI STATI AUTORITARI“ – CACCIARI CONTINUA A MARTELLARE: "SI PUO’ SAPERE QUANDO FINIRA’ L’EMERGENZA, I VACCINI CI LIBERANO OPPURE NO? LA CARTA VERDE GENERA DISCRIMINAZIONI - IL VIMINALE SI È SCAGLIATO CONTRO LE MANIFESTAZIONI ANTI GREEN PASS DICENDO CHE NON ERANO AUTORIZZATE. AH NO? E LA MANIFESTAZIONE DI MASSA CON GLI AZZURRI IN TRIONFO? - PAOLO GUZZANTI HA DETTO CHE HEGEL MI DATO ALLA TESTA? POVERETTO. IO E AGAMBEN SIAMO I DUE… - BORDATA A DRAGHI PER LA CONFERMA DI SPERANZA



www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-usano-stato-rsquo-emergenza-perenne-controllarci-nbsp-sono-27...
29/07/2021 23:53
 
QUOTA

Re:
Ankie (anklelock89), 29/07/2021 07:53:


Studio di Pfizer: efficacia del vaccino cala dopo 6 mesi. Torna ipotesi terza dose



Lickeri che dovrà rimettersi a fare prenotazioni. [SM=p6433902]


Se prenota sol che a prima volta, dopo i te fissa lori staltra dose [SM=p6430289]
Oh no digo sempre che te sciopa a testa, ma scriver na volta ogni morte del papa na roba inteiente no ve faria mal [SM=p6430289]

[Modificato da Santi LicKeri 29/07/2021 23:55]
OFFLINE
30/07/2021 08:36
 
QUOTA

Re: Re:
Santi LicKeri, 29/07/2021 23:53:


Se prenota sol che a prima volta, dopo i te fissa lori staltra dose [SM=p6430289]
Oh no digo sempre che te sciopa a testa, ma scriver na volta ogni morte del papa na roba inteiente no ve faria mal [SM=p6430289]





Come fai a sapere come funzionerà per la Terza Dose che per ora se ne sta solo discutendo e solo per i più fragili? [SM=p6430243]
Che sei fragile? [SM=p6430253]
E che ne sai che non ti rimandano a 60km? [SM=p6026364]
[Modificato da Ankie 30/07/2021 08:50]
OFFLINE
30/07/2021 08:51
 
QUOTA

Re:
Ankie (anklelock89), 29/07/2021 13:50:

Pure Montesano. [SM=p6433902]





BOOOM!!! [SM=p6026359]


Enrico Montesano

In un tweet la sig,ra Lucarelli afferma cose assolutamente false sul mio conto. Mi riservo di agire nelle sedi opportune a tutela della mia persona.

OFFLINE
30/07/2021 09:13
 
QUOTA

Che birbona la Lucarelli. Che birbona.

Mi autocensuro che è una che querela pure se starnutisci, QUESTA BIRBONA.
OFFLINE
31/07/2021 10:13
 
QUOTA

Re:
TacitusKilgore, 28/07/2021 09:51:

Insomma, in un modo o nell'altro, gli oppositori se ne stanno andando tutti.

Forse non dovrei scrivere più nulla sul covid. Non vorrei ritrovarmi in un gulag a raccogliere saponette per Ankie




Stai tranquillo, dalla nostra abbiamo Cacciari, Sgarbi, Agamben [SM=g6574067]

E dall'altra ci sono Selvaggia Lucarelli e Pupazza [SM=g6574163] .

Per non parlare degli Horace e dei Bava Saimas [SM=g6578669] che hanno passato 2 anni a disinfettarsi tutto con la mascherina fin sopra gli occhi e poi si sono ammalati senza sapere come.
31/07/2021 10:18
 
QUOTA

Se lo dici tu, sono tranquillo.
Ieri 2 anziani che incontro sempre, parlando di cani, sono finiti a chiedermi se avessi fatto o intenzione di fare la puntura.
Bene, alla mia risposta sincera è calato il gelo [SM=g6574171]
Mi fosse scappato uno starnuto come mi succede in questi giorni per il caldo, a quest'ora non sarei qua.
[Modificato da TacitusKilgore™ 31/07/2021 10:21]
OFFLINE
31/07/2021 10:31
 
QUOTA

Bisogna resistere, si saranno sentiti minacciati di morte, magari ora cambieranno strada quando ti vedranno, magari.

Pensare di attirare Gnocchette col cane e ritrovarsi a parlare con i soliti Vecchi rompicoglioni. Un classico.
Vota: 15MediaObject4,0922934 18
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com