TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

THE 2019 IWW FORUM AWARDS

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2023 18:43
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/01/2020 21:42
 
QUOTA

Sono l'unico utente nella Storia del Wrestling-Web ad essere stato introdotto in due Hall of Fame diverse nello stesso giorno (anche se i risultati di una sono arrivati con un giorno di ritardo).

La mia Grandezza ormai stupisce anche Me.
OFFLINE
B4B
02/01/2020 21:51
 
QUOTA

Complimenti a te [SM=x5891213]

Quasi quasi riesco a scorgerti adesso , qua dall CIMA ASSOLUTA da cui vi osservo [SM=x5897702]
ONLINE
18/05/2023 18:40
 
QUOTA

www.worldofwrestling.it/forum3/viewtopic.php?f=75&t=18897&...

Re: THE 2019 IWW FORUM AWARDS
Messaggio da Caino Enmascarado » 06/01/2020, 14:47


Co' 'sti fenomeni bisogna usare sempre le didascalie, che due coglioni.

Il chi se ne frega dei personaggi di wrestling, significa che nessuno li prende seriamente, non che nessuno li guarda. I social, lo specchio dei snowflake.
C'è qualche associazione che si occupa seriamente di discriminazione che si è mossa? No.
Anche perché se lo facessero per quel segmento dovrebbero farlo per ogni soap, per ogni telenovela e per ogni sketch. "Il bello delle donne" era pieno di situazioni del genere ed era scritto da un gay.
Tu vuoi i gay rappresentati solo come persone discriminate che devono lottare contro i pregiudizi, invece SPOILER sono persone cone tutti gli altri, si incazzano, dicono cazzate e sono viscidi esattamente come possono essere gli etero. La vera discriminazione è negare la loro umanità, difetti compresi.
E ci puoi arrivare pure senza aver frequentato per anni gli ambienti gay romani come invece ha fatto il sottoscritto, vuoi per lavoro vuoi per amicizie.

Adesso levati dal ca**o e vai a rompere i coglioni a qualcun'altro.

Ah già, sono anni che chiedo il ban di JH18, quindi impara a leggere.

E sei te che fai le sceneggiate da snowflake ogni volta che molli un forum. Quanti messaggi hai scritto dopo quella sceneggiata con Colosso? 10? 20? Ah beh, tecnicamente non sei ritirato.


Re: THE 2019 IWW FORUM AWARDS
Messaggio da BeforEvolution » 06/01/2020, 17:56

Oh, m'hai rotto il ca**o.
"Nessuno li prende seriamente", ma che minchia ne sai tu? Ma conosci personalmente ogni persona? Generalizzi applicando la tua sensibilità come sempre, e gli altri che non la pensano così son dei ritardati, solito.
"Sono anni che chiedo il ban di JH18", spiegami il perché lo chiedi, allora. Perché, che ne so, gli puzzano le ascelle? La sua peculiarità è rispondere da str***o a chiunque, quindi penso sia per questo, visto che al di là dei modi c'è poco da obiettare sul contenuto. Quindi se è così anche te hai ravvisato le stesse cose che ho ravvisato io, minchione.
"I gay son persone come tutti gli altri" che fenomeno, grande Horace, top intrattenitore, facciamolo parlare su un podcast, assegniamogli tutti gli UOTY.
Ma dai? E quindi? Mi servi tu a dirmi che possono essere viscidi o infami come chiunque altro? Davvero, prenditi uno Xanax e stai al tuo posto, che
se la gente sa chi sei è perché facevi da Luca Laurenti agli show di Ankie.
Provo a farti io i disegnini: non siamo in un mondo ideale dove tutte le "minoranze" vengono rispettate e trattate come gli altri (i famosi maschi, bianchi, etero). E se contraddici sta cosa, puoi anche fermarti qui nella lettura. Dunque io penso che chi può avere una forte influenza sull'opinione pubblica può aiutare nel far passare il messaggio che discriminare qualcuno per delle sue caratteristiche è lammerda.
Lo sappiamo benissimo che la WWE è un'azienda che deve guadagnare, ma sarò libero di dire che dare alle lottatrici le stesse possibilità dei maschi sia meglio che presentarle solo come oggetti sessuali? Secondo te è uguale? Secondo te ci sta che una compagnia tratti quella che è effettivamente una "minoranza" in una maniera tale da aumentare le convinzioni e le discriminazioni di chi discrimina?
Ripeto, lo so che puntano solo a fare ascolti e non certo a educare il pubblico, son mica un onlus, ma sicuramente preferisco com'è ora che com'era prima.
Che esistano anche donne a cui piace fare gli oggetti sessuali ti dico grazie al ca**o, non mi sembra una buona argomentazione per riproporre la fake bionda lesbian nel 2020.
Su tutti gli argomenti si può scherzare o fare dell'ironia, non è che certe categorie non possono essere toccate. Ma fare dell'ironia su chi è più debole è semplicemente da stronzi, perché serve solo a rafforzare lo status quo. O pensi davvero che nessuno "prendeva sul serio" De Sica e Boldi quando per 20 anni hanno fatto passare "i froci" come morti di ca**o e basta, come caricature di esseri umani nei loro film visti in media da 4 milioni di persone? E lo dico da persona che li ha visti, eh.
Se la pensi così sei semplicemente stupido.

@Steam: ho solo due cose da dirti.
Parli di farsi portavoce di battaglie, cavalieri di minoranze, ma non ti è mai passato per la testa che tutti quelli che te e tutti i fenomeni come te etichettate come "buonisti" et similia, abbiano sviluppato una sensibilità particolare sul tema perché si sono interfacciati e/o hanno vissuto indirettamente situazioni del genere?
Ovviamente non son cose che sto qua a raccontare su un forum di 4 fessi sul wrestling, ma tanto che te frega a te, ognuno deve parlare per se stesso, facciamoci i cazzi propri perché tanto provare solidarietà per cause che non ti riguardano personalmente è da cavaliere delle minoranze LOL.
Sarai sicuramente uno di quelli che pensa che il femminismo possono portarlo avanti solo le donne o che i 300mila del Pride di Milano non contino nulla per la causa perché lo sponsorizzava la Coca Cola e le multinazionali.
La seconda cosa riguarda le fantasie sulle biondone lesbie. Chi ca**o ha mai detto che è osceno. Pure io me le faccio, che c'entra. Io critico questo modo stupido e facile di creare buzz. Se mi fai una pubblicità di piastrelle per il cesso e mi ci metti Mia Malkova nuda è ovvio che alla gente gli tira il ca**o e crea buzz, perché la figa tira sempre. Ma, personalmente, anche se il mio obiettivo sarebbe vendere le piastrelle io non lo farei mai perché è una cosa stupida, ridicola, e anche fuori contesto per ciò che propongo. E rappresentare l'omosessualità in questo modo in un programma visto da milioni di persone, con un target dichiarato di bambini e famiglie, secondo me è appunto stupido, ridcolo, banale e offensivo.
Se per te e altri non lo è cazzi loro, ma non mi si venga a dire che non sia deleterio e che fa gli iper-ascolti perché allora porcoddiaz mettiamo ogni sera in prima serata su Canale 5 il Bagaglino con le vallette mute che escono le zinne come nel 2000. Chiediti perché non lo fanno più da dieci anni.


[Modificato da Ankie 18/05/2023 18:43]
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com