TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Marla e l'Amore per la Patria

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2023 06:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
01/10/2019 17:18
 
QUOTA




Marla, la anti-Greta che denuncia le violenze degli immigrati






"Uno non deve odiare lo straniero per amare ciò che è suo. Amo il mio Paese, voglio viverci in sicurezza".

È diventato virale il discorso che una ragazzina tedesca di 15 anni, Marla, ha fatto durante un convegno di Alternative für Deutschland per denunciare i crimini degli immigrati: "Amo il mio Paese, voglio viverci in sicurezza"

"Uno non deve odiare lo straniero per amare ciò che è suo. Amo il mio Paese, voglio viverci in sicurezza".

È la conclusione del discorso che una ragazzina di 15 anni, Marla, ha tenuto a un convegno di Alternative für Deutschland, il partito tedesco di estrema destra. Marla, negli stessi giorni in cui la quasi coetanea Greta Thunberg si prendeva la scena negli Stati Uniti, prima a Washington e poi al vertice Onu sul clima di New York, è diventata celebre sul web grazie a un video caricato sui social e diventato virale.

Se Greta lotta per salvare la Terra dal riscaldamento globale, l'obiettivo di Marla è quello di poter vivere in sicurezza, senza la minaccia rappresentata dalle violenze degli immigrati. "Frequento una scuola privata a Cottbus, sono qui di mia libera iniziativa e mi piacerebbe esprimere la mia opinione come adolescente", le prime parole della ragazzina.

Che poi è andata al dunque, raccontando la "paura" che hanno "i miei amici" di andare in città a causa dei cosiddetti incidenti isolati", come sono chiamati dalla stampa i crimini degli stranieri che non si sono integrati nella società tedesca. "Non ci sentiamo sicuri, nei centri commerciali e a scuola", l'allarme lanciato da Marla. "Ci sono molti poliziotti che vanno in giro in città che non sarebbero necessari se non ci fossero tutti questi incidenti", racconta la ragazzina. Incidenti che comprendono anche episodi di molestie e violenze sessuali.

Anch'io come #MARLA voglio vivere in #sicurezza nel mio Paese e nelle nostre città#BuonaDomenica #29settembre t.co/Pw663UbTiW
— Elsa Fidaleo (@Jumping110) September 29, 2019

"Le ragazze stanno molto attente a non vestirsi in modo troppo provocante e non possiamo muoverci liberamente e spensieratamente. Cosa - afferma la giovane - che avremmo diritto di fare nel nostro Paese". Poi l'attacco ai richiedenti asilo, "responsabili di molestie nei confronti di donne e ragazze: lo trovo orrendo. E anch'io - spiega Marla - ho sperimentato qualcosa del genere". Secondo la 15enne la colpa non è solo degli immigrati, ma anche di coloro che li difendono, che dicono: "anche i tedeschi potrebbero farlo, noi non siamo meglio di loro. Il punto - attacca - non è chi potrebbe farlo, ma chi lo sta facendo" .

"Le statistiche - prosegue - sono inequivocabili per i crimini dei rifugiati. Molti adulti dicono che noi giovani dovremmo essere capaci di farci le nostre opinioni", continua, "ma nessuno ci ascolta se non si conformano alla visione del mondo della sinistra e se non sono conformi ai Friday of Future". Un doppio attacco, quindi, a globalisti e ambientalisti, compresa la piccola Greta che con i suoi scioperi ha scatenato la valanga verde. Infine l'appello di Marla ai giovani: "Si svegliassero e si dessero da fare per la loro patria".

[Modificato da Ankie 02/10/2019 12:59]
01/10/2019 18:48
 
QUOTA

Ancora con sta patria?
Ma qualcuno le ha spiegato in che anno vive?
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
01/10/2019 20:02
 
QUOTA

Tutto qua il problema? Che usa il termine patria per intendere forse la Germania o forse l'Europa?
E tutto il resto?
02/10/2019 00:38
 
QUOTA

Ah il resto non so, mi pare confuso, egoista e retrogrado.

Ma quelle sono divergenze ideologiche, ci stanno.

Invece le smenate sulla patria fatte da una regazzina mi mettono proprio tristezza, ogni tanto mi illudo che quella sia una fase superata. Ma non lo è, ci devo convivere.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/10/2019 09:26
 
QUOTA

Ah, allora la prossima volta che una ragazza mi chiederà di accompagnarla vicino la stazione, che come tutte quelle d'Italia è presidiata notte e giorno da africani a volte alticci che poi finiscono per menarsi, le dico che è retrograda.
Anzi, che è "realtà percepita", il grande leitmotiv della sinistra demente di questo millennio.

Boh, io non capirò mai per quale cazzo di malattia mentale finite a simpatizzare per 'sta gente minimizzando tutti i loro comportamenti.
Certo che nella testa vostra la patria non esiste, per voi è tutto un terreno neutro in cui ognuno può infilarci ciò che vuole.
Oh svegliateve, non potete essere animalisti e pro-musulmani, o a favore dei diritti dei gay e pro-musulmani, prima o poi arriverà il cazzo di momento in cui vi ritroverete a scegliere e 'sto buonismo ve lo potrete ficcare nel culo.

E che cazzo.

Detto, anche simpaticamente (cit.). Ma fate salire l'urgenza di votare per l'estrema destra.
[Modificato da Horace ホレス 02/10/2019 09:28]
OFFLINE
02/10/2019 09:36
 
QUOTA

E quando capita che sono due Italiani gli alticci, perché capita, che dici?

"Eh, sò ragazzi!"

O due turisti bianchi.

Perchè devi stare a guardare la pelle degli altri?



ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/10/2019 10:05
 
QUOTA

Ma basta con 'ste minchiate da Bersani.

Non ci posso fare niente se stranamente certi comportamenti avvengono soprattutto da africani subsahariani.
Perché ptesidiano notte e giorno le stazioni dei treni? Per aiutare le vecchiette coi bagagli?
02/10/2019 11:15
 
QUOTA

Dai, da te mi aspetto di meglio che l'accusa di "buonismo".
Che tra parentesi non mi si addice manco per il cazzo, perchè a me stanno sul cazzo tutti, dall'italiano impomatato e ben vestito con lo stipendio a quattro zeri all'africano che come dici tu presidia le stazioni, da chi non paga il biglietto sul treno (italiano o straniero che sia) a chi si sente un eroe perchè invece lo paga.
Tutti.
Detesto la gente, mi piacciono giusto mia moglie, la mia famiglia e quella dozzina di amici.

Dico solo che nel 2019 mi fa ridere vedere gente che si ammassa attorno a una bandiera e a un inno, urlazzando "patria patria", mentre è evidentissimo che non gliene frega assolutamente niente della patria, vogliono semplicemente stare bene nel posto dove stanno, cullando l'illusione mai sopita che non far entrare nessuno nel proprio giro lo renderà sempre più splendido.
Cullando l'illusione di poter vivere per sempre in un'eterna stasi, in cui nulla cambia mai. Poi, sorpresa, ammesso che questa bolla tu riesca davvero a crearla, scoprirai che proprio le persone che volevi tutelare e proteggere non vedranno l'ora di andarsene, perchè ne hanno il cazzo pieno di quello che hai creato.

Tra l'altro, rispondendo al tuo primo messaggio, io sono cattolico praticante e quindi non posso di certo essere animalista (se non nella misura in cui detesto chi maltratta gli animali inutilmente) nè, al netto dell'interpretazione dell'espressione, "a favore dei diritti dei gay" (ovviamente ragionando al di fuori della sfera individuale. Secondo me chiunque a livello individuale deve avere tutti i diritti che ha chiunque altro).
Coi mussulmani mi rapporto in modo paritetico, non potrei essere "pro-musulmani", sarebbe come tifare Juve ed essere "pro-Inter": può succedere, in determinate e particolari circostanze (ex, se l'Inter battendo il Napoli mi fa vincere uno scudetto), ma di certo non può essere la norma.
OFFLINE
02/10/2019 12:12
 
QUOTA

Re:
XWF is TNA, 02/10/2019 10.05:

Ma basta con 'ste minchiate da Bersani.

Non ci posso fare niente se stranamente certi comportamenti avvengono soprattutto da africani subsahariani.
Perché ptesidiano notte e giorno le stazioni dei treni? Per aiutare le vecchiette coi bagagli?




Viaggeranno molto, no?
Le stazioni dei treni hanno sempre avuto giri strani, non è che sia una novità dell'ultima ora, non ti sta bene solo per il colore della pelle, sennò nemmeno li noteresti.

Ti lamenti di certi comportamenti mafiosi. Ma chi è che ha creato ed esportato in tutto il mondo la Mafia? E poi ti lamenti se altre popolazioni tentano di replicare quello che hanno da sempre fatto quelli della TUA Patria? [SM=x5891209]
OFFLINE
02/10/2019 12:57
 
QUOTA

Ma poi che ti importa se questi stanno nelle Stazioni?

Parli come un settantenne pauroso.

A me personalmente piace vedere gente che vive in modo diverso, mi fanno orrore quelli che si alzano alle 7 per andare in Ufficio a fare gli sguatteri.
[Modificato da Ankie 02/10/2019 13:01]
OFFLINE
Hard is Ono
02/10/2019 13:02
 
QUOTA

Ma chi è, Marla Singer?
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/10/2019 16:12
 
QUOTA

Rispondo ad Ankie solo perché in giro c'è qualcuno che obietta veramente con quella roba.

A me personalmente frega niente finché non sporcano la stazione o non ci pisciano, ma dato che ci sono episodi di violenza, ci sono donne che hanno paura ad aggirarsi da sole di sera. Esagerano? Forse.
Ci sono state risse? Sì
Sono volati i coltelli? Si
C'erano episodi di spaccio e prostituzione? Si, anche se avevano la decenza di appartarsi in un edificio abbandonato lì vicino, che poi però hanno fatto crollare.

L'obiezione che la mafia l'hanno inventata gli italiani è roba di Bergoglio, e già questo definisce lo spessore.
Poi e allora? Dato che abbiamo questa colpa gli altri sono autorizzati a fare quello che vogliono?
Allora usiamo i limiti della mafia italiana? Smaltire i rifiuti tossici si, cannibalismo no? Ci sono delle linee guida?

X Panda

Diventate pro-musulmani nel momento in cui lasciate che l'Europa accolga tutti questi migranti, che fanno 5-6 figli, si lamentano che lo Stato non li mantiene perché loro non ce la fanno (generalmente da Formigli), e diventeranno maggioranza nel giro di qualche decade.
Come i calabroni asiatici che si stanno espandendo in Europa a partire da una femmina feconda, e si fanno strada uccidendo le api.

Patria non ha significato solo fisico, patria è, come hai scritto tu, lo status quo che ci siamo creati come Europa. Ora, non è perfetto, ha un sacco di difetti, ma non vedo proprio come popolazioni così distanti da noi, quando non ci disprezzano apertamente, potrebbero aiutarci a migliorare.



OFFLINE
02/10/2019 16:30
 
QUOTA

Chi ha detto che la Mafia è una colpa?
Dico solo che dai un peso maggiore a quello che fanno quelli di colore, ma non ha senso, è come se ti lamentassi perché quelli che delinquono sono per la maggior parte nati a Ottobre.
Che poi stai parlando più che altro di tue percezioni.
Le risse e i coltelli ci sono ovunque, fuori dagli stadi per esempio, ma a te quelle che coinvolgono i colorati danno più fastidio perché le vedi come non necessarie ed evitabili.

Quello status quo in Europa si è venuto a creare perché per vari motivi c'è un maggiore benessere, ed anche grazie alle influenze esterne.

ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/10/2019 17:20
 
QUOTA

A me quello che fa incazzare è la negazione che questo sia un problema.

Perché tu lo fai apposta, ma c'è gente che ci crede davvero.

[Modificato da Horace ホレス 02/10/2019 17:25]
OFFLINE
02/10/2019 17:33
 
QUOTA

Ma un problema per cosa?
Perché per farti contento deve restare per sempre tutti così com'era negli Anni '90?
Con la lira, qualche rumeno e albanese che si poteva comunque sopportare perché era bianco, la fiducia nel futuro, Fiorello col codino.

Nessuno nega che sia un problema, ma non si capisce perché ne siate così ossessionati, tutto è un problema.
[Modificato da Ankie 02/10/2019 17:44]
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/10/2019 18:18
 
QUOTA

Perché è un problema che fino a dieci anni fa, anche qualcosa meno, era molto più contenuto.

Le risse negli stadi, per rimanere nel tuo esempio, me le ricordo fin da piccolo.
Ci sono pure rimasto in mezzo a una sassaiola, ma lì basta evitare le partite che si svolgono una volta a settimana.
Se ti spacciano sotto casa notte e giorno te ne accorgi un po' di più.
OFFLINE
02/10/2019 18:27
 
QUOTA

E cosa vuoi sotto casa? La Boutique? Ognuno ha quel che si merita.

Poi lo spaccio è sempre causato da voi di Destra che non volete legalizzare nulla.

OFFLINE
02/10/2019 19:29
 
QUOTA

Re:
XWF is TNA, 02/10/2019 16.12:

ma non vedo proprio come popolazioni così distanti da noi, quando non ci disprezzano apertamente, potrebbero aiutarci a migliorare.






XWF is TNA, 02/10/2019 17.20:



Perché tu lo fai apposta, ma c'è gente che ci crede davvero.





Usa i numeri romani d'ora in poi allora, per coerenza.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/10/2019 19:57
 
QUOTA

Ma se ho votato 10 anni i Radicali secondo te sono contro la legalizzazione delle droghe o della prostituzione?

Lo facessero di corsa invece di cagare il cazzo con le tasse sulle merendine.

Io rinuncio ai "numeri arabi", voi "scialla frate', ma che te frega" introducete la poligamia.

OFFLINE
02/10/2019 20:36
 
QUOTA

E in tutto ciò avrai passato tutta l'estate a ballare sulle note di Mahmood. [SM=x5891206]

Eh ma i bianchi invece non spacciano mica. [SM=x5891211]

Puttaniere e tossico sei, sarebbero questi i Grandi Valori dell'Occidente? [SM=x5891213]

Le merendine! [SM=x5891209] Povero piccolo!
[Modificato da Ankie 02/10/2019 20:37]
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/10/2019 21:27
 
QUOTA

Droga e prostituzione varrebbero mezza finanziaria, se non di più.
Dato che i soldi non sanno dove trovarli, legalizzassero e la piantassero di rompere i coglioni con la loro creatività nel creare nuove tasse.

"E allora i bianchi?" fa veramente cagare come trollata, soprattutto perché il colore della pelle non c'entra un cazzo. Tu lo sai benissimo, lo sottolineo per qualche coglione che magari ci crede.

Mahmood non mi dice niente, meglio Myriam Fares.
C'era pure un tizio remixato da David Vendetta che non era niente male.
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/10/2019 21:37
 
QUOTA

Che poi il punto era che 'sta Marla voleva essere libera di girare di sera e magari di andarsi a fare la pomiciatina in stazione come abbiano fatto tutti.

Ma no, è fassista, meglio gli africani che spacciano e lei stesse a casa.

Chissà poi come mai persino due incapaci come Salvini e la Meloni salgono nei consensi.
[Modificato da Horace ホレス 02/10/2019 21:38]
OFFLINE
02/10/2019 21:51
 
QUOTA

Va bene allora lasciamoli annegare in mare e cacciamoli via quelli che ci sono, sai a me quanto me ne può fregare?

Poi stareste bene? Belli tranquilli?
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
02/10/2019 22:09
 
QUOTA

In mare li salvi sempre, poi magari li fai approdare in Francia, dato che in Libia a far danni ci sono voluti andare loro.

OFFLINE
02/10/2019 22:19
 
QUOTA

Siete indebitati fino al collo con la Francia e gli mandate pure la gente?

Ma statevi zitti e buoni almeno, la faccia come il culo avete! [SM=x5891211]
OFFLINE
02/10/2019 22:30
 
QUOTA

In un paese di vecchi rincoglioniti, gente fresca e giovane può essere una manna dal cielo, altro che mandarli altrove.
OFFLINE
03/10/2019 12:14
 
QUOTA

Re:
XWF is TNA, 02/10/2019 21.37:

Che poi il punto era che 'sta Marla voleva essere libera di girare di sera e magari di andarsi a fare la pomiciatina in stazione come abbiano fatto tutti.




Ma tutti chi?
Tu la pomiciatina in stazione non puoi averla mai fatta, perché se ragionavi 20 anni fa come ragioni oggi non ci dovevi nemmeno mettere piedi in un luogo dove gli scippi erano all'ordine del giorno (sempre come percezione comune). E Marla se ne sarebbe dovuta stare in casa comunque (dove magari poteva fare anche più di una pomiciatina, ma si vede che tu e lei siete degli insicuri che dovete farvi vedere)

Quindi o sei in malafede o sei diventato nel frattempo un vecchio rincoglionito.

E la Commedia all'Italiana è piena di esempi di scippi in stazione. PIENA!!!
[Modificato da Ankie 03/10/2019 12:15]
ONLINE
2019 A&F Friend of the Year
03/10/2019 13:37
 
QUOTA

Come trolli male, sempre gli stessi punti e ti contraddici a ogni post.

Ho già detto che fino a pochi anni fa non c'erano tutti 'sti africani piazzati lì a ogni ora, girava più personale delle FS, e pure i tossici se ne andavano da altre parti.
I vecchi con le prostitute se ne andavano in bagno, e c'era un solo ubriacone che almeno pisciava nelle aiuole.
Molti ragazzi si incontravano lì, pure per studiare, oggi non ci va più nessuno.

Poi ho già scritto diverse volte che non me ne frega un cazzo se vogliono stare lì a ubriacarsi, perché se mi rompono il cazzo prendo la palla al balzo e ci litigo come ho già fatto in passato.
Sono le ragazze che devono passare lì di sera che si sentono insicure.
Come Marla.

Ma non è un problema che i vari anti sentono come loro, non si lamentassero poi se le loro richieste per puttanate come ius soli, ius culturae e ius su 'sta ceppa de cazzo produrranno ancora più odio.
OFFLINE
03/10/2019 13:48
 
QUOTA

Le tue sono solo parole che non hanno alcun valore, ci saranno altre esperienze che diranno il contrario di quello che dici tu, lo dici tu che alcuni anni fa era diverso. Ma forse quello diverso sei tu che percepisci diversamente certe situazioni.

D'altronde 20 anni fa mica si impazziva se si stava senza internet, ora la gente si sente male, per fare un esempio di come cambiano le persone.

Le donne non uscivano tranquillamente sole nemmeno prima, non mi pare sta novità.

Poi devo ancora capire dove sarebbe il problema degli africani piazzati là, quando nel 99% dei casi stanno tranquillissimi.

[Modificato da Ankie 03/10/2019 13:49]
OFFLINE
03/10/2019 14:08
 
QUOTA

I DATI REALI dicono che le Donne subiscono maggiormente violenze in Famiglia e da Conoscenti.

Quindi non sono molto furbe ste donne che si fanno accompagnare da te in Stazione e in Famiglia dovrebbero sempre avere qualcuno che le accompagna.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com