TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Michael Schumacher

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2019 15:53
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
11/09/2019 11:58
 
QUOTA

ONLINE
11/09/2019 11:59
 
QUOTA


Fonti ospedale Parigi: ''Schumacher cosciente''

Il quotidiano Le Parisien pubblica frasi rubate ad una dottoressa del reparto di cardiologia. Il 50enne ex pilota tedesco si starebbe sottoponendo ad una terapia a base di cellule staminali

ONLINE
11/09/2019 13:42
 
QUOTA


MELANIA RIZZOLI: "QUESTO TRATTAMENTO SARÀ UTILE A MANTENERE LE CONDIZIONI CLINICHE DI SCHUMI STABILI E AD ALLONTANARE LE MOLTE COMPLICANZE A CUI PUO' ANDARE INCONTRO MA NESSUNA TRASFUSIONE DI CELLULE STAMINALI POTRÀ COMPIERE IL MIRACOLO DI RIPORTARE SCHUMACHER DAL BUIO PROFONDO ALLO STATO DI VEGLIA, ANCHE PERCHÉ IN MEDICINA I MIRACOLI NON ESISTONO"

11/09/2019 14:01
 
QUOTA

Re:
anklelock89, 11/09/2019 13.42:


MELANIA RIZZOLI: "QUESTO TRATTAMENTO SARÀ UTILE A MANTENERE LE CONDIZIONI CLINICHE DI SCHUMI STABILI E AD ALLONTANARE LE MOLTE COMPLICANZE A CUI PUO' ANDARE INCONTRO MA NESSUNA TRASFUSIONE DI CELLULE STAMINALI POTRÀ COMPIERE IL MIRACOLO DI RIPORTARE SCHUMACHER DAL BUIO PROFONDO ALLO STATO DI VEGLIA, ANCHE PERCHÉ IN MEDICINA I MIRACOLI NON ESISTONO"





Malora, che disagio.
Sulle condizioni di Shumacher nessuno sa assolutamente nulla (complimenti alla famiglia per il riserbo), poi arriva questa qua e cala diagnosi e prognosi. Bam! "E' nel buio profondo". Bam! "Da lì non si torna".

E' quel tipo di desiderio di attenzioni che spinse il caro vecchio Jeff a preparare un intero forum per l'imminente funerale di Roman Reigns.
ONLINE
23/09/2019 14:49
 
QUOTA


Riguardo al fatto che il sette volte iridato sia “cosciente”, il capo della neurochirurgia presso l’ospedale universitario di Tampere in Finlandia, Juhana Fronen, ha fornito qualche precisazione.

“Il fatto di essere coscienti, non ci dice molto sulle capacità di una persona. Può darsi che sia in grado di muoversi e fare la sua routine quotidiana come è altrettanto possibile che sia costretto a letto e debba dipendere dalle cure di altre persone”.

“Essere coscienti può voler anche dire che una persona può solo aprire o chiudere gli occhi su richiesta degli altri. Non si può dire altro non avendo informazioni a disposizione”.

La dottoressa Fronen inoltre ha anche minimizzato le intrattamento con cellule staminali di Schumacher:

“Finora, i trattamenti con cellule staminali sono puramente sperimentali, quindi, senza conoscere i dettagli, non si possono trarre conclusioni. L’unica cosa che si può dedurre dal trasferimento a Parigi è che la sua famiglia sta facendo ogni sforzo per aiutare la sua guarigione”.

ONLINE
08/10/2019 17:18
 
QUOTA


Mito Schumacher, a Trento una mostra per celebrare la leggenda della F1

L’esposizione si terrà a Trento, nel Palazzo delle Albere, in concomitanza con il Festival dello Sport; all’interno della mostra ci saranno tute e caschi appartenute al campione oltre a due tra le più iconiche vetture guidate dal tedesco come la Benetton B195 con la quale vinse il 2° titolo mondiale, e la Ferrari F2002, una tra le auto più vincenti di sempre nella storia del Cavallino.



ONLINE
10/10/2019 10:03
 
QUOTA


Todt: “Schumacher lotta ogni giorno. Spero che presto andremo insieme a vedere un Gp”

"Ho letto cose incredibili sul suo ricovero, troveremo chi ha tradito la sua fiducia.

ONLINE
21/11/2019 15:53
 
QUOTA


USCITA RINVIATA Entro la fine del 2019 era atteso nelle sale cinematografiche "Schumacher", documentario relativo alla vita e alle gesta sportive del campione di Formula 1 Michael Schumacher, vincitore di 7 titoli mondiali e protagonista di 19 stagioni di Formula 1 con Jordan, Benetton, Ferrari e Mercedes. La data non era casuale, poiché in quest'anno Schumi ha compiuto 50 primavere, e sono passati 25 anni dal suo primo titolo con la Benetton nel Campionato del Mondo 1994. Invece i produttori del film, la B/14 Film, ha annunciato il rinvio della data d'uscita.



NON C'È LA DATA "L'uscita nei cinema di 'Schumacher' è stata posticipata" - si legge nel comunicato stampa - "Direzione e produzione hanno deciso di concedere più tempo per il completamento del film a causa del materiale molto vasto. La nuova data di rilascio sarà comunicata a tempo debito." Il film conterrà del materiale inedito, come filmati o interviste esclusive fatte alla famiglia Schumacher dai registi Michael Wech e Hanns-Bruno Kammertöns, già noti al pubblico tedesco per aver prodotto un documentario sul campione di tennis Boris Becker.


FOCUS SPORT Il sette volte campione del mondo è a tutt'oggi il pilota di maggior successo nella storia della Formula 1, e vede in questo periodo storico i suoi record sotto assalto da parte di Lewis Hamilton. A fine dicembre 2013 ha subito gravi lesioni cerebrali a seguito di un incidente sciistico sulle nevi di Meribel, ma i produttori hanno subito chiarito che nel film non si entrerà nel merito della questione, mantenendo il focus del documentario sulla carriera sportiva di Michael Schumacher.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com