TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

SGARBI vs. MUGHINI

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2022 15:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
24/07/2019 14:50
 
QUOTA



[Modificato da Ankie 27/07/2019 16:11]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
25/07/2019 09:32
 
QUOTA

Tra Sgarbi e Mughini tra chi ti schieri?
Ieri eri esaltato come un sadico, oppyre piangevi come se mamma e papà stessero divorziando?
OFFLINE
25/07/2019 10:46
 
QUOTA

Grassissime risate, Grandissima Televisione.
Tendenzialmente sarei più con Sgarbi, anche perché quando poi gli ha detto che Mughini prende soldi da Berlusconi non ci poteva più essere un contraddittorio e si poteva solo passare alle mani.

Ma il punto non è con chi sto.

Sgarbi che si arma di sedia spiega molto, temeva Mughini fisicamente che era partito come un'ariete, memore del suo passato nell'Atletica, mentre Sgarbi fisicamente non è in grado di far nulla.

Bello il finale con la Maglie che dice che tanto loro sono contenti per gli Ascolti, e tutti a dire "Noooooooooo!!!"
[Modificato da Ankie 25/07/2019 10:47]
OFFLINE
25/07/2019 13:34
 
QUOTA

Abbiamo il Segment of the Year.

[Modificato da Ankie 25/07/2019 13:35]
OFFLINE
25/07/2019 14:24
 
QUOTA

OFFLINE
25/07/2019 14:30
 
QUOTA

Quanta Emozione in quel "pezzo di merda" di Mughini!
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
25/07/2019 14:47
 
QUOTA

Vero, non pensavo potesse usare un'inflessione che usiamo noi borgatari quando litighiamo per strada.

Chissà che si sono detti durante il servizio (tra l'altro iniziato con un "fanculo" di Beppe Grillo perfettamente in tema).


OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
25/07/2019 15:46
 
QUOTA

Spero che Mughini prima o poi realizzerà che, quando morirà, questo filmato sarà più ricordato della sua carriera da scrittore.

Ma non credo, quando scrive di se stesso si vede che ha una percezione delle cose tutta sua.
[Modificato da Horace ホレス 25/07/2019 15:49]
OFFLINE
25/07/2019 16:27
 
QUOTA

E alla Maglie chiederanno cosa si provava lì in mezzo, fino a che camperà.
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
25/07/2019 16:39
 
QUOTA

Quindi lei è Zonta e loro sono Hakkinen e Schumacher.
OFFLINE
25/07/2019 16:42
 
QUOTA

Mughini aveva proprio la Gimmick da uomo di strada di un tempo che risolve le questione ,era borgataro pure nell'abbigliamento, era l'unico senza smartphone/tablet sul tavolo a rimarcare un discostamento dagli altri due, ha fatto emergere la sua invidia sociale verso il ricco Sgarbi, le cui Opere d'Arte presumo valgano più delle Collezioni di Libri di Mughini.

E quel "Pezzo di merda" sofferto rende il tutto più una Street Fight, altrimenti rischiava di sembrare un sfida di scherma tra due gentiluomini.

E adesso? Li rivedremo nello stesso studio? Mughini come si giustificherà?

Credo che le Nostre Vite non saranno mai più le stesse.
OFFLINE
25/07/2019 16:44
 
QUOTA

Eccolo:


Lettera di Giampiero Mughini a Dagospia




Caro Dago, premesso che non c’è nulla di più lontano dal mio gusto delle risse televisive – le più squallide di tutte le risse –, voglio mettere i puntini sugli i su quel che è successo ieri a Rete4 poco dopo le 20.30. Vengo a parlartene perché sono stupito dal mare di idiozie che circola sui social a commento dell’episodio, che in sé è di una semplicità straordinaria tranne che per i beoti e gli analfabeti che cliccano sui social.



Vado all’essenziale. E’ una trasmissione connessa all’attualità politica. Il punto di partenza ne è il fatto che Matteo Salvini si rifiuta di andare in Parlamento a spiegare meglio chi erano e che cosa hanno fatto e detto quei suoi compari che in Urss cercavano denari e tangenti. Per carità, non c’è nulla di cogente contro Salvini. Però è il suo dovere istituzionale andare e rispondere alle domande, e tanto più che c’è un’inchiesta in corso da parte della magistratura: un’inchiesta in cui esploreranno il telefonino di uno di quei suoi sodali.




E’ quel che sto dicendo in trasmissione, nel mondo più sereno e garbato possibile. Quand’ecco che un altro ospite della trasmissione, uno seduto alla mia destra che in passato ha pagato (o meglio ha pagato Mediaset che ospitava le sue dicerie) qualcosa di vicino a 700 milioni a magistrati che lo avevano querelato, mi interrompe a dirmi che quella non è un’indagine ma “un crimine” apprestato dalla magistratura.



Reggo e dico che quel termine (ossia quella indecente porcata) né lo condivido né mi appartiene. L’ospite insiste a voce alta. Ribatto che non mi rompa i coglioni. A quel punto l’ospite comincia a schiamazzare ripetutamente che sono “una testa di cazzo”. I due conduttori – i due padroni di casa – hanno perso la voce, non so come e perché.





L’ospite continua a schiamazzare. A questo punto dico che lo prenderò a calci in culo. Lui insiste. Mi avvio a prenderlo a calci in culo. Lui si è armato dello sgabello su cui era seduto e me lo agita in faccia. Ci separano. Io vado via dalla trasmissione. In tutta tranquillità.



Tutto qui. Di una semplicità elementare e fermo restando che non ci sono parole a esprimere il mio disprezzo intellettuale per i protagonisti dell’orrenda vicenda.

Un abbraccio, caro Dago

OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
25/07/2019 16:55
 
QUOTA

Tutto qui [SM=x5891209]

Glie piacerebbe [SM=x5891211]

Già mi immagino il suo coccodrillo:
Se n'è andato Giampiero Mughini, tutti lo ricordiamo per la sua lite con Sgarbi su Rete 4, ma lui amava anche definirsi scrittore ed intellettuale (stacco della voce narrante per ascoltare l'audio della rissa)
Mughini: "ah pezzo de merda. AH PEZZO DE MERDA"

Meglio pure de calciopoli.
OFFLINE
25/07/2019 17:59
 
QUOTA

Quanto gli brucia a Mughini di dover lavorare per Berlusconi!

Nel suo ultimo Libro dice che Augias e Mieli hanno contatti in alto per lavorare in Rai, e con grande rancore dice di aver avuto in Rai solo un piccolo spazio in una trasmissione "Iero, Goggi e domani" più di 30 anni fa.

Hai visto, Horace, alla fine tu e Mughini non sareste così diversi.
OFFLINE
25/07/2019 18:02
 
QUOTA

E Mughini a Quelli della Luna parlava di Sterco Televisivo...
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
25/07/2019 18:24
 
QUOTA

Dario sarà contento, niente sediate in testa.

È stata una rissa molto safe.
[Modificato da Horace ホレス 25/07/2019 18:24]
OFFLINE
25/07/2019 21:17
 
QUOTA


Intanto ha parlato Sgarbi:


«In un racconto ideale, io ogni 3, 4 anni faccio le mie impennate». Vittorio Sgarbi commenta così la scenografica lite fatta in diretta tv con Giampiero Mughini, durante «Stasera Italia», su Rate4.

E come mai succedono queste «impennate»? «Ci sono molte ragioni che scatenano il mostro che ogni tanto viene fuori. L’altra sera, prima del collegamento, venivo da una lunga telefonata con Calogero Mannino. Non è possibile che la magistratura faccia politica, non ne posso più, quindi questo già mi motivava. Poi c’è un’altra cosa...».

Cosa? «Avevo visto Mughini al trucco e lì ho scoperto che un mio intervento che avevo fatto per Tiki Taka è stato trasmesso invece dalla sua trasmissione. Io che neanche sapevo avesse una trasmissione. Non solo non me lo ha chiesto, ma ha anche detto che il mio intervento, a mio parere molto bello, su Balotelli e la vicenda dello scooter in acqua era una scemenza. In particolare ha detto: “E’ un video in cui dici le tue consuete scemenze”».

Ahia. «Ecco sì, non solo perchè era un bellissimo video, che non mi è stato pagato. Comunque sia lì al momento non ho risposto. Ma quando in studio, lui, pagato da Berlusconi, ha iniziato a parlare in quel modo della magistratura, con quell’aria da profeta che scende in terra... ecco, lì per me è troppo, mi stai rompendo. Allora lo faccio apposta, non meriti di essere ascoltato e quindi ti schiaccio».

Quindi è tutta una scena? «No, è una tattica che ho elaborato, tra cui ripetere in continuazione la stessa parola per non farlo parlare. Devo dire che il consenso è stato universale: ho ricevuto messaggi da chiunque».

Quindi anche durante la lite era tutto sotto controllo? «Abbastanza sotto controllo. Per me la questione importante è che la magistratura non può trasformarsi nell’inquisizione che punisce anche solo i cattivi pensieri. E quindi se qualcuno li fa lo prendi e lo marchi perchè non è fedele. Su Balotelli, in quel video, dicevo questo. Per la vicenda dello scooter in acqua ci sono tre capi di imputazione: ma che ca.. . significa? Fagli una multa e occupati di cose serie».

Ma non divaghiamo, torniamo all’altra sera. «Succede che mentre ci confrontiamo, anche in modo acceso, lui non sostiene le parolacce. Ha tirato fuori l’orgoglio da gentiluomo ferito e dalle parole è passato al “ti vengo a menare” . Allora io ho preso una sedia e glie l’ho messa davanti».

Voleva evitare lo scontro fisico? «Le parolacce sono già una degenerazione a cui sono collaudato. Ma se ho una forte dialettica verbale, io i pugni, le botte non le capisco. Per me il limite della violenza è la parola, l’ira esiste. Ma le botte cosa risolvono? Non lo dico tanto per paura di prendere un pugno... che poi da Mughini. Ma sinceramente perché mi devo picchiare per Salvini o Savoini? Ma cosa me ne frega. Avevo paura mi rovinasse la cipria».

Hanno mandato due servizi per bloccare la rissa. L’avevano invitata ad andare via? «Si ma io non me ne vado mai, lo studio non lo abbandono. Anche perchè significa lasciare il campo all’altro, errore gravissimo. Se ne è andato lui, meglio così. Anche perché io non mi diverto a litigare, mi diverto a argomentare. E lo faccio anche molto bene, Mughini non ha retto la mia implacabile logica».

Alla scena ha assistito senza fare una piega Maria Giovanna Maglie: «Lei odia Mughini molto più di me. Guardava la scena e alla fine mi ha detto: “bravo”».

A Mediaset, invece, pare non l’abbiano presa benissimo... «Erano tutti esterrefatti. Comunque io ero più rumoroso ma è stato Mughini a voler passare alle mani. Ado ogni modo lui mi sta sui c... da sempre, avevamo discusso già diverse volte, adesso gliel’ho detto anche in tv. Sono contento».

Rimane quindi sulle sue posizioni? «Certo, sono convinto che Mughini abbia torto marcio. Ora chiedo alla magistratura come mei Mughini sia entrato in possesso di un mio video e lo abbia usato senza che abbia dato il permesso. Lo ha carpito e usato nella sua trasmissione. Voglio un’indagine della magistratura».

E ora? Come farete quando vi rivedrete? «Io sono un bene televisivo per gli ascolti, succederà come con le altre persone con cui ho litigato di più: non ci mettono più insieme nello stesso programma. Mughini è intollerabile per il tono con cui argomenta, per quell’aria da profeta, ma parla normale... potrebbe dire anche che sono la persona più intelligente del mondo che mi starebbe lo stesso sul c...»



www.corriere.it/spettacoli/19_luglio_25/sgarbi-vs-mughini-rissa-tv-lui-non-ha-retto-insulti-ed-passato-mani-odia-anche-maglie-7a8ecb3a-aecf-11e9-a3aa-bf10ee0de0b6.shtml?refre...
[Modificato da Ankie 26/07/2019 14:33]
OFFLINE
25/07/2019 21:22
 
QUOTA

E Santanché out of nowhere.




Con una sola frase Daniela Santanchè ha "sistemato" Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini che si sono esibiti in una rissa epocale in diretta a Stasera Italia. "Come sempre, le donne si distinguono", ha scritto su Twitter la Pitonessa che evidentemente, tra i due litiganti sceglie Maria Giovanna Maglie.

OFFLINE
26/07/2019 13:59
 
QUOTA

L'altro giorno Sgarbi/Mughini non è stato primo nei Google Trends, solo per la morte di Rutger Hauer, inutile dire cosa avrebbe detto di quella Rissa.
OFFLINE
26/07/2019 14:22
 
QUOTA

Come dicevo più o meno io:


QUELLA TRA MUGHINI E SGARBI E' UN’ANTIPATIA CHE DURA DA TEMPO - I RETROSCENA DI QUESTA E ALTRE LITI TRA I DUE - “LA VERITÀ” INFILA LA PENNA NELLO SCAZZO: “L’ESPERIMENTO ERA PRENDERE UN SALOTTIERO SCRITTORE, CON RADICI A SINISTRA E UN PRESENTE LIBERALE, E RIPORTARLO ALLA RABBIA ANCESTRALE. IL PUR 78ENNE MUGHINI, INSULTATO, NON HA MINACCIATO QUERELE, HA ATTINTO AGLI ABISSI INSONDABILI DELL'ANIMALITÀ UMANA PER AVANZARE SPAVALDO AL GRIDO DI ‘APEZZODIMMERDA’..."



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quella-nbsp-mughini-sgarbi-39-nbsp-rsquo-antipatia-che-dura-20...
OFFLINE
26/07/2019 14:24
 
QUOTA

Spostato tutti i messaggi sulla Lite del Secolo in questo Topic, mi pare doveroso.
[Modificato da Ankie 26/07/2019 14:36]
OFFLINE
26/07/2019 14:42
 
QUOTA

Si gioca il Moment of the Year insieme ad alcuni momenti delle Interviste alla Prati, e alla Vanoni dalla Venier.
OFFLINE
26/07/2019 14:50
 
QUOTA

Qui il 2 Luglio già avevano avuto un mezzo scazzo sulla Rackete.

www.mediasetplay.mediaset.it/video/staseraitalia/martedi-2-luglio_F3099032...
OFFLINE
26/07/2019 15:44
 
QUOTA

OFFLINE
26/07/2019 16:06
 
QUOTA

Peccato non averlo vissuto live, ultimamente non stavo seguendo in diretta i talk dell'Access Prime Time.
Sarebbe stato molto più sconvolgente, comunque sapevo solo di uno scontro, ma non cosa fosse successo nello specifico, quindi la sedia mi ha comunque sconvolto.

OFFLINE
26/07/2019 17:57
 
QUOTA




"La verità? Mi stavo divertendo a differenza degli altri nello studio". Così Maria Giovanna Maglie, su Twitter, commenta la già storica lite televisiva di Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini che dietro di lei si sono tirati le sedie a Stasera Italia. "Non c'era niente di preordinato ma io me l'aspettavo perché ultimamente Mughini è diventato molesto e provocatore nei dibattiti, Sgarbi continua a essere Sgarbi".



Dopo la lite andata in onda mercoledì 24 luglio a Stasera Italia, anche Sgarbi si è espresso. "Mughini è un personaggio pittoresco che suscita anche tenerezza. Si è comportato come il prete contro l'indemoniata nel film L'esorcista: ha tirato fuori, lui juventino, l'anima interista che c'è in me", ha commentato su Twitter, picchiando ancora duro contro Mughini. Di sicuro la rissa entrerà negli annali della televisione, un po' come lo schiaffo di Sgarbi e D'Agostino a Radio Londra di Giuliano Ferrara e lo scontro tra Filippo Facci e l'avvocato di Ilona Staller.

OFFLINE
26/07/2019 17:58
 
QUOTA




Alessandra Mussolini commenta la rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: "Sgarbi e Mughini? A una certa età si diventa scomposti. Questo succede anche perché non si ha più paura di stare davanti alla telecamera".

OFFLINE
26/07/2019 19:18
 
QUOTA

Chissà cosa avrà pensato la Palomba...
OFFLINE
27/07/2019 11:09
 
QUOTA

C'è da dire che Sgarbi ha scopato molto più di Mughini.

Anche se ormai credo che nessuno dei due scopi più.

Mughini è pure stato depresso negli scorsi anni, forse questa reazione è anche dovuta a farmaci.
[Modificato da Ankie 27/07/2019 11:11]
OFFLINE
27/07/2019 11:21
 
QUOTA


LA MAGLIE ROMPE IL SILENZIO SULLA RISSA MUGHINI-SGARBI: “LO SAPEVO CHE FINIVA COSÌ, ME L’ASPETTAVO, PERCHÉ NON SI PIACCIONO NÉ POTREBBERO. SGARBI FA SGARBI DA MOLTI ANNI, UN METODO BREVETTATO E COLLAUDATO. MUGHINI SI È INCUPITO E HA ALZATO A DISMISURA IL SOPRACCIGLIO. L’ALTRA SERA IL SUO DISPREZZO INTELLETTUALE ERA SCRITTO SUL VOLTO ANCOR PRIMA CHE COMINCIASSIMO – IN PIÙ C’ERO IO, E PER MUGHINI SONO UNA TETRAGONA SALVINIANA, PERÒ…” – VIDEO



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/maglie-rompe-silenzio-rissa-mughini-sgarbi-ldquo-sapevo-che-20...
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com