TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

GRANDE FRATELLO - GIAMPIERO MUGHINI MINUTO PER MINUTO

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2024 09:37
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
ONLINE
18/07/2019 10:44
 
QUOTA

Si parte a Settembre con Alfonso Signorini alla Conduzione.

ONLINE
18/07/2019 10:45
 
QUOTA


Si scaldano i motori in casa Mediaset per la quarta edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotta da Alfonso Signorini. La produzione del reality di Canale 5 è da tempo al lavoro per mettere insieme un cast che possa dare slancio al programma. Il primo personaggio famoso che avrebbe già firmato il contratto? La showgirl Antonella Elia. Antonella ha 55 anni ed è stata la valletta dei più grandi conduttori tv, da Vianello a Corrado passando per il mitico Mike Bongiorno. Ha già partecipato ad altri reality come L’Isola dei Famosi e Pechino Express, in coppia con Jill Cooper.

ONLINE
18/07/2019 10:45
 
QUOTA


Karina Cascella al GF Vip 4? Parla lei

Se i dirigenti riuscissero a convincerla, finalizzerebbe un grande colpo. Con il suo carattere risoluto e focoso, l’avvenente partenopea potrebbe rivelarsi pedina preziosa nei meccanismi di gioco. Ma la risposta sembra non abbia bisogno di ulteriori chiarimenti. Sotto un recente scatto pubblicato su Instagram dall’ex opinionista di Uomini e Donne, una sua ammiratrice le porge una domanda precisa e diretta: se sono fondate le voci secondo cui farà il Grande Fratello Vip. Altrettanto diretta la reazione di Karina Cascella:

“Lo apprendo solo ora”

ONLINE
18/07/2019 10:46
 
QUOTA


Poi ci sono i rumors, i tanti rumors. In base alle voci di corridoio, Alfonso avrebbe individuato il primo concorrente per la nuova edizione, in nient’altro che… Gennaro Lillio. Il sospetto nasce da una amletica fotografia pubblicata dal modello napoletano sul proprio profilo Instagram.

Il compagno di Francesca De André, proprio ora, è indaffarato tra vari impegni (nominato anche testimonial per Dolce & Gabbana), mentre la Casa ha già subito un radicale restyling rispetto a quella in cui ha convissuto. Il finalista della versione Nip, oltre a postare lo scatto sui social, non ha fornito alcuna informazione in merito, scatenando svariate congetture, compreso che Gennaro Lillio possa diventare concorrente del Grande Fratello Vip.

ONLINE
19/07/2019 23:18
 
QUOTA


In questo periodo la produzione sta facendo le selezioni dei concorrenti e sono già diversi i vip che avrebbero fatto il provino: secondo alcune indiscrezioni riportate da TvBlog, tra questi ci sarebbe la modella showgirl di origini brasiliane Fernanda Lessa, personaggio da tempo assente dalla tv ma già esperta in fatto di reality, avendo già partecipato nel 2006 a L’Isola dei famosi.

Un altro veterano di questo tipo di programmi che avrebbe sostenuto il provino per il GF Vip sarebbe Scialpi: il cantante non molto tempo fa è stato uno dei protagonisti di Pechino Express. Tra i papabili ci sarebbe poi anche Matilde Brandi, soubrette che ha da poco partecipato a Tale e Quale Show; infine, pare che abbia già fatto il provino anche Claudia Galanti, anche lei ex naufraga del noto reality.

Tra gli altri nomi dei potenziali vip che potrebbero varcare la porta della casa del Grande Fratello c’è anche quello della pornostar Cicciolina e dell’ex moglie di Al Bano, Loredana Lecciso.

ONLINE
20/07/2019 16:55
 
QUOTA


LOREDANA LECCISO AL «GF VIP»?

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese si sussurra che, tra i possibili concorrenti, figuri Loredana Lecciso, 46. Si dice anche che l’ex (?) compagna di Al Bano non abbia però ancora sciolto le riserve. Cosa aspetta? Ah, saperlo...



ONLINE
22/07/2019 23:13
 
QUOTA


Altri siti d'informazione, invece, sostengono che a varcare la porta rossa potrebbero essere anche l'ex valletta Antonella Elia e la conduttrice Adriana Volpe.

Quest'ultima, rimasta senza programmi da presentare in Rai, pare sia pronta a passare alla concorrenza, mettendosi in gioco in un altro reality dopo l'esperienza fatta a Pechino Express col collega Massimiliano Cirillo.

ONLINE
26/07/2019 22:30
 
QUOTA


In questi giorni a commentare la sua possibile partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 4 è stato lo stesso Lorenzo Riccardi. L’ex tronista, infatti, durante una serie di Instagram Stories ha risposto ad alcune domande dei fan – follower. In particolare un follower ha chiesto: “Ho letto che farai il Gf Vip, è vero? Speriamo”; dal canto suo Riccardi non ha né confermato né tantomeno smentito la cosa limitandosi semplicemente a rispondere con un “Vedremo…”. Una risposta vaga che però lascia aperta una possibilità per un suo ingresso nella casa versione vip di Cinecittà. Grande Fratello Vip a parte, in questi giorni Lorenzo ha condiviso un’altra notizia con i suoi follower: la morte della cara nonna.

ONLINE
28/07/2019 13:18
 
QUOTA


Il Grande Fratello Vip 4 vuole Kabir Bedi

Nella Casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe entrare una tigre. Ma non una tigre qualunque, bensì la tigre della Malesia. Il riferimento è, ovviamente, a Kabir Bedi. Infatti, stando alle indiscrezioni raccolte da Blogo, l'attore indiano naturalizzato italiano che deve la sua fama in Italia soprattutto all'interpretazione di Sandokan nell'omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima, potrebbe essere tra i concorrenti del reality di Canale 5 al via a inizio novembre.

ONLINE
02/08/2019 10:47
 
QUOTA


Per quanto riguarda i partecipanti, tra i nomi emersi troviamo quelli di Divino Otelma, Cicciolina, Giucas Casella, Natalia Bush, Nora Amile e Luca Di Carlo. Ma attenzione, perché nelle ultime ore potrebbe addirittura emergere un colpo di scena. Al programma, infatti, potrebbero aderire anche Tony Colombo e Tina Rispoli: la coppia, reduce da una crisi (definita da alcuni falsa solo per pubblicizzare il brano del cantante ‘A gelusia), potrebbe partecipare alla nuova edizione di Grande Fratello Vip. L’indiscrezione è scaturita da una storia sul profilo Instagram dell’artista, che ha dato ai fan la possibilità di porgli delle domande. Qualcuno gli ha chiesto la possibilità di vederlo nella casa più spiata d’Italia, ricevendo una risposta dallo stesso cantante che, però non ha né smentito né confermato. La risposta è semplicemente l’emoji di un fiorellino, che se si vuole decifrare, si potrebbe intendere come qualcosa che può fiorire. Ovviamente si tratta di ipotesi, visto che di concreto non c’è ancora nulla.

ONLINE
05/08/2019 15:44
 
QUOTA


Loredana Lecciso, estate a Cellino San Marco: "Grande Fratello Vip 4? Mi piacerebbe, sarei tentata"

[Modificato da Ankie 05/08/2019 15:45]
ONLINE
13/08/2019 19:55
 
QUOTA


Grande Fratello Vip 4: da Uomini e Donne potrebbero arrivare Lorenzo Riccardi e Melchiorre

ONLINE
11/09/2019 15:10
 
QUOTA


Il Grande Fratello vip 4 sta per iniziare ma è ancora incerta la figura dell’opinionista. Come abbiamo già anticipato però, dovrebbe toccare a Valeria Marini e ad Elenoire Casalegno. Qualora una delle due dovesse dare forfait o non dovesse essere confermata, sarebbe già pronta un’alternativa di spicco.

Stiamo parlando dell’ex concorrente Serena Grandi. Tutti ricorderanno la partecipazione di Serena e l’incontro-scontro con colei che è diventata una sua grande amica Corinne Clery. Insomma, Alfonso sta pensando di fare le cose in grande. Ovviamente, per la prima volta al timone del programma, vorrà dare il massimo come è abituato a fare nel suo lavoro.

ONLINE
21/09/2019 17:17
 
QUOTA


Paola Di Benedetto potrebbe far parte del cast



ONLINE
30/09/2019 12:09
 
QUOTA


Il blog "Vicolo delle News" ha diffuso un'indiscrezione molto interessante sulla quarta edizione del Grande Fratello Vip: pare che gli autori stiano per chiudere il cast del reality, e che l'ultima parola su alcuni ballottaggi spetterebbe ad Alfonso Signorini. Nella Casa più spiata d'Italia, potrebbero entrare tanti ex volti di Uomini e donne: dal "Cobra" Lorenzo Riccardi al simpatico Mariano Catanzaro, fino ad arrivare alla chiacchierata coppia Chiofalo-Fiordelisi.

ONLINE
01/10/2019 09:08
 
QUOTA

BOOOOOM!!!


Del cast del GF vip 2019 farà parte anche il conduttore televisivo Michele Cucuzza, ultimamente impegnato a Tele Norba.



Ottimo modo per cercare di rilanciarsi la Carriera.
ONLINE
01/10/2019 09:10
 
QUOTA

E se ci sarà pure Adriana Volpe staranno tutto il tempo a sfogarsi sulla Rai? [SM=x5891209]
ONLINE
02/10/2019 19:03
 
QUOTA

BOOOOM!!!

Pupo e Wanda Nara saranno gli Opinionisti.
ONLINE
04/10/2019 17:21
 
QUOTA


Con un comunicato ufficiale Mediaset ha annunciato il posticipo al 2020 della messa in onda della quarta edizione del reality show "Grande Fratello Vip".

ONLINE
08/10/2019 17:25
 
QUOTA


“Secondo quanto apprendiamo la data di partenza della versione vip del più celebre reality show della televisione italiana è stata fissata per il prossimo 7 gennaio, ovviamente in prime time su Canale 5. Debutto quindi di martedì per il Grande fratello vip 2020, la serata prima, ovvero il 6 gennaio è prevista la puntata speciale dei Soliti ignoti con Amadeus dove verranno distribuiti i premi della Lotteria Italia 2019 su Rai 1”

ONLINE
13/10/2019 19:36
 
QUOTA


ADRIANA VOLPE AL GRANDE FRATELLO VIP. E C'E' CHI SOGNA MAGALLI...



Adriana Volpe, come anticipato da Oggi, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a inzio 2020 su Canale 5. A Cologno Monzese gira voce che il gruppo autorale sognerebbe un coinvolgimento di Giancarlo Magalli, anche solo una sera. Il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici, l'ipotesi dunque sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah saperlo.

ONLINE
13/10/2019 19:37
 
QUOTA


PUPI D'ANGIERI FA IL PROVINO PER IL GF VIP

Pupi D'Angieri, Ambasciatore per gli affari europei del Belize e tra gli uomini più ricchi del Pianeta, potrebbe ben presto diventare una star del piccolo schermo. A Cologno Monzese gira infatti voce che abbia sostenuto nei giorni scorsi il provino per partecipare in qualità di concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ci riuscirà?

ONLINE
15/10/2019 16:18
 
QUOTA

Magalli ha smentito le voci, dicendo che non può nemmeno partecipare come ospite a Programmi della Concorrenza.
ONLINE
24/10/2019 17:21
 
QUOTA


Numerose le indiscrezioni sul cast con il settimanale Vero che ha riferito che tra le papabili concorrenti ci sarebbe anche un’attrice di soap molto amata dal pubblico italiano. Si tratta di Megan Montaner che è assurta alla ribalta interpretando il ruolo di Pepa a Il Segreto.

ONLINE
01/11/2019 13:17
 
QUOTA


Giordano Mazzocchi e Antonio Moriconi, ex U&D, in ballottaggio per il GF Vip

Mancano un paio di mesi al ritorno su Canale 5 del Grande Fratello Vip, ma sono già tante le indiscrezioni che circolano sui personaggi famosi che potrebbero entrare nella Casa a gennaio prossimo. L'ultimo gossip che è trapelato in questo senso è quello che vorrebbe due ex corteggiatori di Uomini e donne in lizza per un solo posto nel cast del reality: si tratterebbe di Giordano Mazzocchi e Antonio Moriconi, 23enni insegnanti di sci, che con i loro modi garbati hanno conquistato il pubblico.

ONLINE
08/11/2019 08:48
 
QUOTA


Clizia Incorvaia nel cast?
L'indiscrezione di Dagospia sulla possibile partecipazione dell'ex di Francesco Sarcina

ONLINE
14/11/2019 12:38
 
QUOTA




#GFVIP STA TORNANDO!
La casa più spiata d’Italia vi aspetta da gennaio in prima serata su #Canale5…condotto per la prima volta da @alfosignorini!
Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: @wandaicardi27 e @pupoghinazzi! pic.twitter.com/sxK5QgQ5Hw

— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 13, 2019

ONLINE
29/11/2019 15:14
 
QUOTA


'GRANDE FRATELLO'' CON STUPRO! – SCANDALO IN SPAGNA: UNA RAGAZZA HA RIVELATO DI ESSERE STATA VIOLENTATA“GRAN HERMANO” - IN UN VIDEO DEL 2017 SI VEDE CARLOTA PRADO COSTRETTA AD ASSISTERE, CONTROVOGLIA E IN LACRIME, A UN FILMATO CHE MOSTRA L’ABUSO SUBÌTO SENZA CHE NESSUNO INTERVENISSE – GLI SPONSOR SONO IN FUGA E MEDIASET ESPAÑA È STATA COSTRETTA A…



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/39-39-grande-fratello-39-39-stupro-ndash-scandalo-spagna-22...
ONLINE
02/12/2019 18:11
 
QUOTA


C’è curiosità per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che quest’anno avrà un nuovo conduttore: Alfonso Signorini. Promosso dal ruolo di opinionista, il direttore di Chi – durante la prima puntata de La Repubblica delle Donne – ha raccontato come si sta muovendo la macchina organizzativa del reality, la cui messa in onda è prevista a gennaio 2020. Un lavoro certosino – assicura Signorini – che sta riguardando soprattutto il cast:

“E’ da prima dell’estate che sto lavorando, mi faccio un mazzo tanto… perché firmo anche il programma e quindi sono proprio dentro al cast, ho voluto scegliere insieme a tutti gli altri miei colleghi. Con il bilancino stiamo scegliendo. Stiamo facendo secondo il mio punto di vista… le do questa anticipazione… un Grande Fratello Vip veramente vip… dove la gente non deve più chiedersi ‘ma questo chi è’?“.

Le dichiarazioni del neo-conduttore del reality – chiaramente se troveranno riscontro nel cast effettivo – permetterebbero al Grande Fratello Vip 2020 di partire con il piede giusto. Uno dei limiti più evidenti della scorsa edizione è stata proprio la presenza di personaggi anonimi (Martina Hamdy, Benedetta Mazza, Stefano Sala, solo per citarne alcuni) e soprattutto poco incisivi nella trama e nelle dinamiche della casa più spiata d’Italia.

ONLINE
05/12/2019 15:32
 
QUOTA

BOOOOM!!! BARBARA ALBERTI??? [SM=x5897702]


IL CAST PRENDE FORMA: AL ''GRANDE FRATELLO VIP'' DI ALFONSO SIGNORINI NON MANCHERA' IL "FIGLIO DI". NELLA CASA PIU' SPIATA D'ITALIA ENTRERA' ANCHE PAOLO CIAVARRO, FIGLIO DELL'ATTORE MASSIMO E DI ELEONORA GIORGI, CHE AVEVA PARTECIPATO ALLA TERZA EDIZIONE. CIAVARRO ('PECHINO EXPRESS', 'FORUM', 'AMICI') SI AGGIUNGE A RITA RUSIC E BARBARA ALBERTI, E PRESTO ARRIVERANNO ALTRI NOMI...

Vota: 15MediaObject1,673398 1
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com