Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

GOVERNO MELONI

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2024 08:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
18/10/2022 17:39
 
QUOTA

Ha le stesse cariche che aveva Deee Mayo [SM=x5890716]
ONLINE
18/10/2022 17:42
 
QUOTA

Di Maio non le ha avute in contemporanea [SM=p6533360]

E poi che c'entra, non è che se avessero fatto Di Maio Premier ora conterebbe più nulla, Tajani ridarà Lustro alle Cariche [SM=p6533360]
ONLINE
18/10/2022 19:30
 
QUOTA

Silvio Il Consigliere [SM=p6430679]



OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
18/10/2022 19:47
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 18/10/2022 17:42:

Di Maio non le ha avute in contemporanea [SM=p6533360]

E poi che c'entra, non è che se avessero fatto Di Maio Premier ora conterebbe più nulla, Tajani ridarà Lustro alle Cariche [SM=p6533360]

Come no, se la giocherà con la Mogherini e Alfano nel Torneo della Tappezzeria Umana.

Piuttosto sciogliete in fretta Forza Italia, una volta che si potrebbe avere un governo di destra, di stare ancora dietro alle solite pagliacciate anche basta.
ONLINE
18/10/2022 19:55
 
QUOTA

Tanto riuscirà a mettervi in riga pure con l'8% [SM=x5891211]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
18/10/2022 20:01
 
QUOTA

Ma non parlo di Silvio, che chi lo prende sul serio nel 2022 è scemo in culo, parlo dei cortigiani che si porta dietro da 30 anni e che ormai sono avariatissimi.
ONLINE
19/10/2022 14:30
 
QUOTA

Silvio che fa capire chi comanda ricordando che l'Uomo della Meloni lavora per Lui. [SM=p6430677]

Finalmente rivedo un Grande Silvio, anche se acciaccato, sta dimostrando una Verve che non gli vedevamo da anni [SM=x5891215]
[Modificato da Ankie 19/10/2022 14:31]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
19/10/2022 19:46
 
QUOTA

Speriamo che 'sto giro quel circo di Forza Italia abbia finito di campare.

Tajani spero mai Ministro degli Esteri, tanto pure si dissociasse non fregherebbe a nessuno perché nessuno gli dà la minima importanza come Uomo e come Politico.
È un subalterno di Silvio e basta

Quei 4-5 nomi di buon senso in Fi si staccassero e appoggiassero la Meloni.
E Marina e Pier Silvio lo mettessero in ospizio una volta per tutte.
[Modificato da Horace ホレス 19/10/2022 19:47]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
19/10/2022 21:31
 
QUOTA

Saranno 3 ore che non escono nuove puttanate di Silvio, non è che è morto? [SM=x5897700]
ONLINE
21/10/2022 14:54
 
QUOTA



[SM=p6430677]
ONLINE
21/10/2022 16:56
 
QUOTA















ONLINE
21/10/2022 20:05
 
QUOTA

Ministero degli Interni, dott. Matteo Piantedosi
Matteo Piantedosi, ministro non politico, prenderà il posto di Luciana Lamorgese al ministero degli Interni. Attuale prefetto di Roma, è stato capo di gabinetto quando al ministero degli Interni c'era Matteo Salvini.

Ministero degli esteri, on. Antonio Tajani
Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia e vicepresidente del Ppe, prenderà il posto di Luigi Di Maio al ministero degli Esteri. Eletto il 25 settembre alla Camera, è stato parlamentare europeo e commissario europeo per i Trasporti. Per lui, Giorgia Meloni proporrà anche l'incarico di vicepresidente del Consiglio.

Ministero della Difesa, on. Guido Crosetto
Guido Crosetto, fondatore di Fratelli d'Italia ma da tempo lontano dalla politica attiva, prenderà il posto di Lorenzo Guerini al ministero degli Esteri. Eletto il 25 settembre alla Camera, ha già ricoperto questo incarico durante il governo Berlusconi VI.

Ministero dell'Economia e delle finanze, on. Giancarlo Giorgetti
Giancarlo Giorgetti, senatore della Lega, durante il governo Draghi è stato ministro dello Sviluppo economico e durante il governo Conte I ha ricoperto il ruolo di segretario del Consiglio dei ministri. Ha iniziato la sua carriera politica come sindaco di Cazzago Brabbia (Varese).

Ministero della Giustizia, on. Carlo Nordio
Carlo Nordio, ex magistrato di Venezia, è stato eletto lo scorso 25 settembre alla Camera tra le fila di Fratelli d'Italia. Al suo primo mandato in parlamento, è stato uno dei promotori del referendum per la riforma della Giustizia del giugno 2022.

Ministero delle Infrastrutture e Mobilità sostenibili, sen. Matteo Salvini
Matteo Salvini, segretario della Lega, assume l'incarico ministeriale nel governo Meloni. Durante il governo Conte I è stato titolare del Viminale nonché vicepresidente del Consiglio. Succede a Enrico Giovannini. Per lui, Giorgia Meloni proporrà anche l'incarico di vicepresidente del Consiglio.

Ministero della Salute, prof. Orazio Schillaci
Orazio Schillaci, ministro non politico, è attualmente rettore dell'università di Roma-Tor Vergata. Ha fatto parte dell'Istituto superiore di sanità durante il periodo della pandemia su nomina di Roberto Speranza. È un medico specializzato in medicina Nucleare.

Ministero delle Riforme, sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati
Maria Elisabetta Alberti Casellati, senatrice di Forza Italia, è stata presidente del Senato dell'ultima legislatura sotto i governi Conte I, Conte II e Draghi. È stata componente del Csm e sottosegretario al ministero della Giustizia durante il governo Berlusconi IV.

Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sen. Adolfo Urso
Adolfo Urso, deputato di Fratelli d'Italia, ha già ricoperto il ruolo di viceministro delle Attività produttive durante il governo Berlusconi II e III e poi è stato viceministro dello Sviluppo economico durante il governo Berlusconi IV.

Ministero dell'Agricoltura e Sovranità alimentare, on. Francesco Lollobrigida
Francesco Lollobrigida, deputato di Fratelli d'Italia, in cui ricopre un ruolo primario nella dirigenza del partito. È stato assessore alla Mobilità e ai trasporti della Regione Lazio durante l'amministrazione di Renata Polverini.

Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica, sen. Gilberto Pichetto Fratin
Paolo Zangrillo, deputato di Forza Italia, è un manager d'azienda di comprovata esperienza, che dal 2018 ha deciso di entrare in politica. È fratello di Alberto Zangrillo, medico e primario dell'ospedale San Raffaele di Milano.

Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, dott.ssa Marina Calderone
Marina Calderone, ministro non politico, è attualmente alla guida del consiglio dell'ordine dei Consulenti del lavoro, ruolo che ricopre da 18 anni.

Ministero dell'Istruzione e del merito, dott. Giuseppe Valditara
Giuseppe Valditara, ministro non politico con una carriera passata come senatore del centrodestra, è professore ordinario di Diritto privato e pubblico romano nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Torino.

Ministero dell'Università e della ricerca, sen. Anna Maria Bernini
Anna Maria Bernini, senatrice di Forza Italia, è stata ministro per le Politiche europee durante il governo Berlusconi IV. Attualmente, all'interno del partito, ricopre il ruolo di vicecoordinatrice nazionale. È stata docente universitaria presso l'università di Bologna.

Ministero della Cultura, dott. Gennaro Sangiuliano
Gennario Sangiuliano, ministro non politico, è attualmente direttore del Tg2. Giornalista professionista, è stato anche vicedirettore del quotidiano Libero. Da giovanissimo ha fatto parte del Fronte della gioventù.

Ministero del Turismo, sen. Daniela Garnero Santanchè
Daniela Garnero Santanchè, senatrice di Fratelli d'Italia è stata sottosegretario di Stato per l'attuazione del programma di governo durante l'esecutivo Berlusconi IV. È un’imprenditrice nel settore turistico.

Ministero per i Rapporti con il parlamento, on. Luca Ciriani
Luca Ciriani, deputato di Fratelli d'Italia, succede a Federico d'Incà. È stato vicepresidente della Regione Friuli-Venezia Giulia ed è fratello dell'attuale sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani.

Ministero della Pubblica amministrazione, on. Paolo Zangrillo
Gilberto Pichetto Fratin, senatore di Forza Italia, è stato viceministro dello Sviluppo economico durante il governo Draghi. In passato ha ricoperto anche il ruolo di vicepresidente della Regione Piemonte.

Ministero degli Affari regionali e Autonomie, sen. Roberto Calderoli
Roberto Calderoli, senatore della Lega, è stato vicepresidente del Senato per due legislature consecutive. Durante il governo Berlusconi IV ha ricoperto l'incarico di ministro per la semplificazione normativa e durante il Berlusconi III è stato ministro per le Riforme istituzionali e la devoluzione.

Ministero per le Politiche del mare e per il Sud, sen. Sebastiano Musumeci
Sebastiano Musumeci, senatore di Fratelli d'Italia, è stato presidente della Regione Siciliana e sottosegretario di Stato del ministero del Lavoro e delle politiche sociali durante il governo Berlusconi IV.

Ministero degli Affari europei, politiche di Coesione e Pnrr, dott. Raffaele Fitto
Raffaele Fitto, esponente di Fratelli d'Italia e co-presidente del gruppo dei Conservatori e dei riformisti europei, è stato ministro per le Regioni e la coesione territoriale e ministro per i rapporti con le regioni durante il governo Berlusconi IV, nonché eurodeputato.

Ministero dello Sport e dei giovani, dott. Andrea Abodi
Andrea Abodi, ministro non politico, è un manager sportivo, che in passato è stato consigliere di amministrazione per CONI Servizi spa. È stato anche presidente della Lega nazionale Professionisti Serie B e consigliere federale FIGC.

Ministero della Famiglia, della natalità e delle Pari opportunità, on. Eugenia Maria Roccella
Eugenia Maria Roccella, deputata di Fratelli d'Italia, è una giornalista e ha ricoperto di ruolo di sottosegretario al ministero della Salute nel governo Berlusconi IV.

Ministero della Disabilità, dott.ssa Alessandra Locatelli
Alessandra Locatelli, esponente della Lega, è stata ministro per la famiglia e per le disabilità durante il governo Conte I. Finora ha ricoperto il ruolo di assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità della Regione Lombardia.
21/10/2022 21:06
 
QUOTA

Schillaci le gran visir de tut i terun?
______________________________________________________
Friend of the year 2023

Capitano dell'Arca di Noè dei Friends (2023)
ONLINE
22/10/2022 14:13
 
QUOTA

Un anno fa

[Modificato da Ankie 22/10/2022 14:13]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
22/10/2022 14:56
 
QUOTA

Che emozione vederli giurare [SM=p6430250]

...'sti scappati de casa senza starpower [SM=p6026367]
OFFLINE
22/10/2022 16:10
 
QUOTA

Old but gold.

ONLINE
22/10/2022 17:18
 
QUOTA

La Meloni no, però a Silvio lo surclassa. [SM=x5891215]

Gli Apici nei Google Trends questa settimana

Meloni 100
Gubbio 40
Berlusconi 17
ONLINE
24/10/2022 18:29
 
QUOTA



OFFLINE
25/10/2022 00:34
 
QUOTA

Il Ministro delle Finanze è un revisore contabile di Varese.

ONLINE
25/10/2022 14:12
 
QUOTA

I VicePremier, molti Nomi prestigiosi, alla faccia di chi vorrebbe sminuire la Carica.

ONLINE
25/10/2022 15:59
 
QUOTA







ONLINE
25/10/2022 16:44
 
QUOTA

25/10/2022 17:04
 
QUOTA

Bellissimo sentirle dire le parole più giuste sulla gestione della "pandemia" e allo stesso tempo vedere Speranza ancora con la mutanda in faccia [SM=x5891211]
______________________________________________________
Friend of the year 2023

Capitano dell'Arca di Noè dei Friends (2023)
ONLINE
25/10/2022 17:15
 
QUOTA



ONLINE
30/10/2022 15:17
 
QUOTA











[Modificato da Ankie 30/10/2022 15:18]
ONLINE
01/11/2022 16:13
 
QUOTA

Silv...ehm Tajani Baluardo della Libertà [SM=p6430644]

ONLINE
01/11/2022 16:15
 
QUOTA



Sempre meglio questo Governo, bisogna ammetterlo [SM=x5897701]

Amadeus che aveva snobbato Morgan ora dovrà obbedirgli [SM=x5891213]
ONLINE
04/11/2022 12:04
 
QUOTA













ONLINE
06/11/2022 14:45
 
QUOTA











ONLINE
10/11/2022 15:46
 
QUOTA

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com