TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

FABRIZIO CORONA - Viva la Libertà

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2024 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
19/06/2019 16:06
 
QUOTA

Seguiremo qui le Vicende di Fabrizio Corona in attesa del suo rilascio.
OFFLINE
19/06/2019 16:06
 
QUOTA


L’ex re dei paparazzi attualmente si trova a San Vittore, dove è tornato a marzo per aver violato le condizioni espresse nel provvedimento di affidamento terapeutico. Il ritorno in carcere è stato tragico per Corona, che è stato portato via dopo aver salutato il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric.

Nonostante le richieste dei legali, il Tribunale di Sorveglianza ha stabilito che dovrà restare in carcere sino al 2022 scontando anche i cinque mesi trascorsi in affidamento che sono stati annullati per via delle violazioni. Da mesi ormai Corona non rilascia dichiarazioni e non comunica con l’esterno, ma solo con la famiglia e i suoi avvocati.

OFFLINE
21/06/2019 15:54
 
QUOTA


Silvia Provvedi ha voltato pagina. L’ex compagna di Fabrizio Corona, l’unica che gli sia mai stata vicina durante i lunghi anni di carcere, confessa al settimanale Oggi di avere chiuso quella parentesi complicata della sua vita. Non ce l’ha con Fabrizio, al contrario è addirittura riuscita a perdonarlo per il dolore che la fine del loro legame le ha provocato. Oggi, però, è felice accanto a un uomo diverso insieme al quale è uscita allo scoperto solo di recente.

Giorgio De Stefano è l’uomo che divenne noto con lo pseudonimo di “Malefix” all’epoca in cui Silvia entrò a far parte del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Imprenditore di origini calabresi, appartiene a una famiglia particolarmente in vista. Di lui, paragonandolo alla sua precedente relazione, Silvia ha detto a Oggi: “Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa”.



OFFLINE
22/06/2019 17:13
 
QUOTA


Giletti: "Corona ha sbagliato e sta pagando ancora in galera. Ma in trasmissione ha portato due ragazzi tossicodipendenti che adesso si stanno recuperando in comunità grazie al suo, al nostro, intervento. Fabrizio come giornalista ha delle qualità, intuisce la notizia prima degli altri, il suo problema è che è il peggior nemico di se stesso. Deve capire che nella vita per ottenere rispetto ed essere credibili ci vuole più umiltà. "

[Modificato da Ankie 22/06/2019 17:13]
OFFLINE
06/07/2019 12:16
 
QUOTA


Fabrizio Corona finisce nel dimenticatoio
Sembra che il mondo del gossip si sia stancato del suo personaggio. Persino i fan sembrano essersi dimenticati del celebre ‘litigatore’ della tv. Sulla figura di Fabrizio Corona sembra essere calato un sipario che sa di fine della storia. Di una storia che difficilmente avrà un rinnovo di stagione. Tutto questo è responsabilità di quei giudici che sono riusciti a cancellare ogni traccia del personaggio Corona. Oppure è stesso l’ex paparazzo ad aver deciso di chiudersi a riccio, restando in silenzio fino al 2022?

Corona assolto ma condannato dalla sua stessa notorietà
A meno di colpi di scena clamorosi, di Fabrizio Corona non ne sentiremo parlare fino al 2022. Persino i suoi più stretti collaboratori credono che non possa uscire prima. Adesso, gridare allo scandalo sarebbe stato una delle cose più giuste da fare. Infatti, dopo averlo arrestato, i giudici lo hanno assolto dall’accusa d’intestazione fittizia di beni da 2.6 milioni di euro. Nonostante questa assoluzione, Fabrizio Corona è stato ammanettato davanti a suo figlio Carlos e spedito in galera come un delinquente qualsiasi.

Anche la sua collaboratrice, Francesca Persi, ha fatto la sua stessa fine. I soldi trovati in un contro soffitto erano suoi e al massimo aveva cercato di evadere le tasse. Nonostante ciò, Fabrizio Corona resta in galera e di lui non si parlerà fino al 2022. A chi mancherà? Senza l’ex di Belen Rodriguez il mondo del gossip è in lutto e molti sperano che esca prima del previsto, altrimenti la copertina ne soffrirà parecchio.


OFFLINE
08/07/2019 15:05
 
QUOTA


Brutta disavventura per Nina Moric durante il suo viaggio in Africa. È stata lei stessa a raccontare l'accaduto su Instagram nel tentativo di rassicurare tutti i fan. L'ex moglie di Fabrizio Corona ha spiegato di aver avuto una brutta giornata, ma di stare finalmente bene. La modella croata è un'assidua viaggiatrice e ama trascorrere le proprie vacanze in posti esotici.



Nina era a Zanzibar insieme al figlio Carlos Maria e a Luigi Favoloso, con cui continuano i 'tira e molla'. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia circa un suo ricovero in ospedale in seguito all'effetto di qualcosa che aveva ingerito. I fan preoccupati hanno cominciato a manifestarle tanto affetto e a tempestarla di domande al punto che l'artista ha pubblicato nelle stories di Instagram la verità sull'accaduto.


«Ragazzi - spiega - visto che in molti vi siete 'preoccupati' voglio dirvi che sto bene, ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente dell’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio». Il suo organismo non è abituato all'acqua dei Paesi non occidentali e una banale distrazione le avrebbe provocato il malessere. È infatti consigliabile in questi luoghi bere sempre dalle bottiglie.

leggo.it

OFFLINE
22/07/2019 14:27
 
QUOTA


Sono mesi che non si hanno notizie di Fabrizio Corona e i fan se ne tormentano. Dopo quel maledetto lunedì del 25 di marzo 2019, il celebre re dei paparazzi sembra essere sparito dal radar. Se fino al giorno prima c’erano numerosi gossip sul suo conto, a partire dal giorno seguente tutto ha iniziato a tacere.

Ma nella rivista ‘Sono’, uscita nelle edicole la scorsa settimana, si è finalmente saputo qualcosa in più su Fabrizio! Ebbene, il celebre settimanale ha intervistato il suo legale Ivano Chiesa il quale ha fatto delle spiazzanti dichiarazioni. Presto potrebbe tornare in libertà! Scopriamo subito come sta il re del gossip.

Fabrizio Corona in carcere non se la passa affatto male anche se non si trova in un bel luogo in cui soggiornare. Questo è quanto trapelato dalle parole del suo avvocato, Ivano Chiesa. Quest’ultimo, a ‘Sono’, ha potuto rilasciare solo pochissime informazioni. Ha esordito dicendo che per il suo cliente, tornare in carcere è stata una dura botta ma poi si è ripreso.

In questi mesi di permanenza, Corona non è dimagrito e pare che stia bene. Fa palestra, scrive, vede avvocati e famigliari, insomma non sembra avere tempo per la noia. Inoltre, pur essendo dietro le sbarre, Fabrizio Corona non smette mai di lavorare. Fortunatamente non ha ricevuto minacce dagli altri detenuti. Tuttavia, esiste la possibilità che il re dei paparazzi possa tornare presto in libertà anche se non sarà facile.

Ivano Chiesa e gli altri colleghi stanno lavorando sodo per far uscire Fabrizio dal carcere prima del 2022. L’idea è quella di proporre un altro affidamento terapeutico. Non resta che attendere per scoprire se la proposta sarà accolta o respinta. Nel caso in cui dovesse essere accolta, Fabrizio Corona potrà tornare in libertà e riabbracciare i suoi cari.

L’avvocato, che lo visita 1-2 volte alla settimana a San Vittore, ha parlato anche dei famosi alimenti non versati al figlio Carlos Maria. Ebbene, Fabrizio Corona prova un forte senso di colpa per il dolore di suo figlio. Ha detto che anche se fa delle ‘cavolate’, Fabrizio è una persona amabile e sensibile.



Eccome se ci stiamo tormentando! [SM=x5891215]

OFFLINE
22/07/2019 14:34
 
QUOTA

Chissà che Bolgia diventerà questo Topic quando sarà rimesso in Libertà.
22/07/2019 15:17
 
QUOTA

Aspettiamo e uniamoci nello slogan "free Corona"
OFFLINE
22/07/2019 15:19
 
QUOTA

Rischiamo di inimicarci i birrai però.
OFFLINE
26/07/2019 22:35
 
QUOTA


La showgirl Nina Moric aveva dichiarato "Ragazzi, visto che in molto vi siete preoccupati, voglio dirvi che sto bene. Ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente un bicchiere d'acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio. Un abbraccio".

Ma a quanto pare quel "sto bene" era solo la calma prima della tempesta. La modella ha in effetti fatto sapere che in realtà, quello che sembrava un semplice malore, ha finito per rivelarsi essere qualcosa di diverso. "Sono stata attaccata da un batterio che ti mangia la carne fino ad arrivare all'osso. Meglio che non vi faccio vedere, è davvero disgustoso. Le cure dureranno una settimana, al momento non posso nemmeno fare il bagno e non posso avere alcun contatto con la sabbia".

I sintomi provocati dal batterio sono molteplici, dalla costipazione all'anemia, oltre al fatto, non trascurabile, che questo è in grado di mangiare la carne fino a raggiungere le ossa. Un batterio che può essere letale. Dieci giorni fa un uomo è morto in 48 ore proprio per un batterio mangia-carne contratto in spiaggia durante una vacanza nella contea di Okaloosa, in Florida.



OFFLINE
26/07/2019 22:37
 
QUOTA


Nina Moric dedica un post su Instagram al figlio Carlos Maria, nato dall'amore con Fabrizio Corona. «Ormai è un anno che il mio incubo è finito - scrive -. Ormai è un anno che Carlos è tornato a vivere con me, la sua mamma». Il post, accompagnato da una foto del ragazzino, ha toccato il cuore dei fan e in pochi minuti ha superato i 18mila like.

Ma nel lungo testo, Nina Moric parla anche di un argomento controverso, che sta facendo discutere, Bibbiano. «Potrei scrivere un libro per ogni giorno, dei lunghi 4 anni, in cui Carlos era stato affidato ai Servizi Sociali e collocato dalla nonna paterna. Ancora oggi i motivi non mi sono del tutto chiari, ma per farvela breve me lo hanno allontanato dopo un litigio con mia madre, lo hanno allontanato perché avrebbero dovuto verificare la mia condizione psico fisica, credevo fosse questione di giorni, così mi sono sottoposta a esami di ogni genere, perizie psichiatriche, droga, alcol, ci hanno impiegato mesi e non ci fosse una sola cosa che non andasse. Eppure dopo questi mesi mi fu comunicato che ormai riportarmi Carlos sarebbe stato un trauma per lui. Ho combattuto per 4 anni, soprattutto perché era evidente che nemmeno Carlos stesse bene e questa assurda decisione stava facendo soffrire lui tanto quanto me. Ho indagato tanto per conto mio, e per quanto tutto portasse ad una storia di conoscenze, legami politici non volevo crederci, dopo un anno leggo quotidianamente la storia di Bibbiano, ho collegato tante cose e sono sicura che Bibbiano sia la punta di un iceberg, un piccolo pezzo di puzzle di una situazione diffusa in tutta Italia. Combattete sempre per i vostri figli, ci ho messo 4 anni per riaverlo e un anno per farlo tornare a sorridere. ♥️#nevergiveup 🙏».

OFFLINE
27/07/2019 10:57
 
QUOTA



A Corona però non c'ha provato a mettergli le mani addosso.
OFFLINE
04/08/2019 16:31
 
QUOTA

Che poi Corona e Mughini sono nati a Catania entrambi.
OFFLINE
08/08/2019 12:32
 
QUOTA


Nina Moric ricorda nostalgica Fabrizio Corona: "Manchi da morire"


OFFLINE
11/08/2019 11:16
 
QUOTA

L'Ultima Sera in TV

OFFLINE
16/08/2019 13:37
 
QUOTA


L’ex re dei paparazzi è ancora in carcere e passa il tempo a modo suo. Lo stato d’animo non sarebbe quello dei giorni migliori, ma nelle ultime ore la dedica di Nina Moric sarebbe stata una vera e propria boccata d’ossigeno.

E’ dal mese di marzo che Fabrizio Corona è in carcere per ordine della Procura di Milano. Dopo il suo frenetico periodo di televisione che l’ha visto protagonista indiscusso, l’ex re dei paparazzi si ritrova a scontare altri mesi dietro le sbarre. Per tale motivo nessuno parla più di lui, nonostante i suoi fan non l’abbiano mai dimenticato. A loro, infatti, giungono buone notizie in quanto Corona sta proseguendo il suo percorso senza intoppi. La sua condotta sarebbe esemplare e passerebbe il tempo leggendo molti libri: dai romanzi al diritto. Negli incontri con i familiari starebbe dando anche piccole dritte per la sua impresa, in attesa del suo ritorno in libertà. Sta di fatto che, stando a quanto trapelato sul web, il ragazzo avrebbe vissuto momenti di forte nostalgia.

OFFLINE
17/08/2019 22:26
 
QUOTA

Riccardo Fogli che si ritira dalla Televisione dopo quanto ha vissuto sull'Isola è una piccola rivincita per Corona, il quale gli ha dato una Lezione di Vita facendogli capire che la Notorietà bisogna saperla reggere.
OFFLINE
21/08/2019 16:23
 
QUOTA

Al minuto 14 il primo Corona da Costanzo.

www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/domenica-31-maggio/
OFFLINE
22/08/2019 14:32
 
QUOTA

OFFLINE
23/08/2019 18:09
 
QUOTA

OFFLINE
28/08/2019 16:15
 
QUOTA



Forse la prima volta che lo notai.
OFFLINE
01/09/2019 12:05
 
QUOTA


L’ex moglie di Fabrizio Corona cade dalla barca

Attraverso un filmato condiviso sulle Stories di Instagram, Nina Moric ha raccontato di essere stata vittima di alcune disavventure. La modella croata, dopo aver contratto un batterio quando era in vacanza a Zanzibar, che l’ha costretta a fare una cura antibiotica, ora sempre essere caduta dalla barca.

L’ex consorte del re dei paparazzi infatti, si è mostrata abbastanza irritata sul suo account IG a causa degli ematomi riportati sul volto dovuti alla caduta. Inoltre, non accorgendosi della porta sul mezzo, ha anche sbattuto la testa provocandosi un livido sul sopracciglio.

A quanto pare Nina Moric non crede per niente alle coincidenze, infatti le sono accadute troppe disavventure in un lasso di tempo ristretto. La nota modella croata, quindi, sfogandosi con i suoi follower ha insinuato che qualcuno l’ha gufata. Rivolgendosi ai cosiddetti leoni da tastiera che spesso la criticano sui social network, la donna ha detto:

“LE MIE DISAVVENTURE NON MI ABBANDONANO MAI. ANCHE OGGI SONO CADUTA DALLA BARCA”.

Poi mostrando i vari lividi riportati dalla caduta accidentale dalla barca, ha riferito pure questo:

“MA CHI È CHE MI STA GUFANDO? O SONO IO CHE SONO IMBRANATA? VAFFA**ULO!. DETTO CIÒ HO APPENA SBATTUTO LA TESTA CONTRO LA PORTA NON C’È MAI LIMITE AL PEGGIO! VAI MORIC, LA PROSSIMA QUALE SARÀ?!”.

06/09/2019 10:59
 
QUOTA

personaggio inquieto ma non inquietante
OFFLINE
11/09/2019 17:51
 
QUOTA


Fabrizio Corona torna a processo, stavolta per aver diffamato la giornalista Selvaggia Lucarelli. Il re dei paparazzi è stato citato in giudizio per una serie di dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione “Non è l’Arena” di Giletti l’anno scorso e per due post pubblicati su Instragram nel 2018. Il processo inizierà il prossimo 20 dicembre. L’ex agente fotografico è accusato di aver offeso la reputazione della blogger quando in tv parlando di lei disse: “io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un pò di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.


OFFLINE
20/09/2019 15:43
 
QUOTA

6 mesi fa





OFFLINE
23/09/2019 17:30
 
QUOTA

OFFLINE
28/09/2019 09:46
 
QUOTA





Una partita di calcetto nel cortile del carcere di San Vittore, un'iniziativa di beneficenza con magistrati, avvocati, agenti di polizia penitenziaria e detenuti che si sfidano tra le due porte. E tra i detenuti, in maglietta e pantaloncini neri, c'è anche Fabrizio Corona, in porta. L'ex re dei paparazzi è tornato in carcere nello scorso marzo per aver "violato le regole dell'affidamento terapeutico": da allora si trova a San Vittore, appunto, dove il 19 settembre ha partecipato alla partita organizzata dall'associazione GrandeAle onlus. Una partecipazione che non era passata inosservata, anche perché Corona aveva posato per la foto di gruppo a fine torneo con tutti gli altri giocatori. Ma un video di quel pomeriggio è stato mandato in onda durante la trasmissione 'Live-Non è la D'Urso' domenica 22 settembre: immagini "esclusive", come ha specificato più volte la conduttrice Barbara D'Urso, con passaggi sul "volto provato" di Fabrizio Corona. Che però, questa volta, non accetta la pubblicità: e annuncia di riservarsi "ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione".

Fabrizio Corona attacca Barbara D'Urso: "Non ho mai autorizzato le mie immagini in carcere a San Vittore"


A chiarire la posizione di Corona è un post su Instagram firmato dal suo avvocatoIvano Chiesa. Che scrive: "Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “ Live – non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione. Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico".



Un passaggio chiaro: perchè Corona è rientrato in carcere a marzo perché con le sue dichiarazioni contro Riccardo Fogli, partecipante all'Isola dei Famosi, aveva violato le regole del provvedimento che gli consentiva di scontare la pena fuori dal carcere. Il giudice Simone Luerti aveva elencato una lunga serie di violazioni delle prescrizioni. In particolare, per la sua "insofferenza" alle regole e per la "incomprensione" da parte sua della misura dell’affidamento. Il giudice aveva anche segnalato che il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo Fogli, ossia l'aver parlato di un presunto tradimento della moglie dell'ex componente dei Pooh durante la trasmissione 'L'isola dei famosi’, non era strato "congruo". Così a marzo, e con una conferma ad aprile, era stato deciso che i cinque mesi trascorsi da Corona fuori dal carcere venivano annullati ai fini del computo della pena. Dopo la prima notte in carcere il suo avvocato aveva fatto sapere che Corona era "abbattuto" ma anche "pronto a reagire e a comprendere che d'ora in avanti non potrà più lasciarsi andare a eccessi e a comportamenti sopra le righe". Ecco perché, adesso, ha annunciato azioni legali contro chi ha diffuso quelle immagini.

OFFLINE
07/10/2019 13:09
 
QUOTA


Pochi minuti prima della chiusura di Live Non è la d’Urso, la conduttrice è tornata a parlare ieri sera di Fabrizio Corona, seppur in maniera molto rapida. Il riferimento è ancora una volta alle immagini inedite dal carcere San Vittore trasmesse nel corso della prima puntata della trasmissione di Canale 5 e che immortalavano l’ex re dei paparazzi, in campo, visibilmente provato, durante una partita di calcio per beneficienza. Barbara d’Urso ha così annunciato di aver ricevuto un comunicato che ha letto poco prima dei saluti finali e che vi riportiamo integralmente: “Il legale di Fabrizio Corona e la società Atena che ne gestisce i diritti di immagine ci hanno chiesto di precisare che sono estranei alla divulgazione delle sequenze trasmesse nel corso della puntata di Live Non è la d’Urso del 22 settembre scorso”. Il comunicato prosegue specificando: “Circostanza che possiamo confermare trattandosi di immagini relative a un evento di beneficienza di pubblico interesse liberamente documentabile dai numerosi presenti che hanno assistito alla manifestazione”.

OFFLINE
24/10/2019 18:07
 
QUOTA


Da www.corriere.it



Nuovi guai giudiziari per l’ex agente dei paparazzi Fabrizio Corona, attualmente in carcere. Dovrà comparire il prossimo 18 dicembre davanti al gup in quanto la Procura di Milano ha chiesto il processo per diffamazione per un articolo uscito sul sito web da lui fondato «The King Corona magazine» in cui si raccontava di un presunto flirt tra il calciatore interista Marcelo Brozovic e Wanda Nara, la moglie dell’ex attaccante nerazzurro Mauro Icardi. Il magazine di Corona azzardava anche una separazione della coppia per via della relazione sentimentale, che Brozovic aveva subito smentito e, per questo, aveva presentato denuncia con l’avvocato Danilo Buongiorno. Da quella denuncia è scaturita la richiesta di processo.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com