GLOW dai primi 10 minuti mi pareva ancora più inutile della precedente Stagione e l'ho bocciata direttamente.
Stessa cosa per
Mindhunter, ben fatta, ma dopo aver vista buona parte della Prima Stagione, mi aveva stufato.
13 Reasons Why si lascia guardare anche questa Stagione, senza lasciare molto.
The Affair pare sia ripartita discretamente quest'ultima Stagione.
Su
La casa de papel confermo che questa Stagione è orrenda, sono rimasti solo gli aspetti negativi della precedente (che non era stata fatta per Nteflix originariamente), non è divertente e non è spassosa.