Ankie & Friends - L'Eremo dell'Unico Indiscusso Leader Carismatico dei MetaForum
printprint

TV Internet News Musica Spettacolo Sport Costume Media Politica Intrattenimento & Autoglorificazione


A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato da Ankie in Persona - N°1 per Crescita del Web nel 2019

con Horace, Karl, gigietto79, --The Game--, Gag Lee Hano, El Jefecito7000, uomodelmonte88, Colt877, TheKingEdoardo, Vincent Adultman, teoriva, mario mancini, norrisjak, Geno69, Oji, Saimas, Inklings, LesnarMania, TacitusKilgore, Santino Tosse Stizzosa, Colosso, Gabriele "Orobicore" Marconi.
 
Previous page | « 4 5 6 7 8 | Next page

Il Caso Pamela Prati - ft. Marco Caltagirone, Eliana Michelazzo, Donna Pamela, Simone Coppi

Last Update: 10/13/2019 3:22 PM
Author
Vote | Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/15/2019 10:07 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Gianni Ippoliti si stava preparando per questa Serata, che diceva che era moscio su Rai1.
Qual'è il nome di Dio?Testimoni di Geova Online...13 pt.10/19/2019 9:39 PM by barnabino
E' tornato Camilliblog19125 pt.10/19/2019 5:59 PM by Monza72
Miriam Leone TELEGIORNALISTE FANS FORU...4 pt.10/19/2019 1:16 PM by mlnuda
Do you want to build a Snowman?EFP4 pt.10/19/2019 8:50 PM by Claire roxy
FORMAZIONI 6a GIORNATA (8a reale) entro le 15.00 di Sabato 19/10/2019LE.FA.DE.GU4 pt.10/19/2019 3:22 PM by mr.tex
Formazione VIII GIORNATAFantazzeccati League4 pt.10/19/2019 1:57 PM by enbar
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/15/2019 10:18 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Il Ragazzo della Michelazzo, da come ha detto che si sono conosciuti, a cena e gesticolando con la mano, pare abbia sparato una cazzata al volo e che sia più finto di Caltagirone.
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/15/2019 10:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Carmen Di Pietro nella bufera per aggiungere storie secondarie e allargare il campo.
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/15/2019 10:40 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunque l'Interesse lo riprendono solo con la Prati.
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/15/2019 10:51 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Quei due tipi messi là solo per bagnare le fighe.

OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/17/2019 5:16 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Giuseppe Candela per Dagospia



Avvisate Barbara D'Urso! Pamela Prati sarà ospite a Non è l'Arena di Massimo Giletti domenica 22 settembre, per il debutto il giornalista tira fuori dal cilindro il colpo a sorpresa. La showgirl sarda si sottoporrà alle domande del conduttore in diretta concorrenza con Live-Non è la D'Urso che per mesi si è occupata del caso scoperchiato da Dagospia.



Nelle scorse settimane avevamo anticipato anche l'esistenza di una trattativa tra Verissimo e la primadonna del Bagaglino, al momento è però certa la presenza della mancata sposa di Mark Caltagirone sulla settima rete. Stando alle nostre informazioni l'approccio all'argomento sarà più giornalistico, la troupe di La7 avrebbe raggiunto anche Wanda Ferro durante un evento politico a Catanzaro. Non solo la parlamentare di Fratelli d'Italia ma spazio anche ad Alessia Bausone, politicacalabrese che si era esposta pubblicamente fin dai primi giorni per svelare l'inesistenza di Caltagirone.







Al debutto Live-Non è la D'Urso ha dato spazio alle due ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo portando a casa un deludente 11% di share. A Cologno Monzese nei giorni scorsi qualcuno assicurava l'esistenza di un "pacchetto" già chiuso per tre settimane con tanto di confronto tra Donna Pamela e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ipotesi che resta in piedi ma non esistono certezze, scaletta e copione sono diventati ballerini. Come Dagoanticipato Matteo Salvini sarà suo ospite per l'uno contro tutti, Pamela Prati si racconterà su La7. I ruoli per una sera si ribalteranno. All'auditel l'ardua sentenza.

OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/17/2019 5:31 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Sono riusciti a far riprendere Interesse in un colpo solo.

Finora la si era vista sempre tra Toffanin e D'Urso, a parte la comparsata muta a "Chi l'ha visto?" e in Rai prima che si scoprisse la magagna.

Sarà tutta un'altra situazione, e la Season 2 potrebbe finalmente decollare e farci ritornare a quello stato di assoluta dipendenza che avevamo in primavera. [SM=p6026357]
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/19/2019 9:25 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


GIANNI IPPOLITI PRESENTA IL TRAILER DEL SUO FANTA-THRILLER SUL PRATI-GATE E SVELA IL VOLTO DI MARK CALTAGIRONE: ''MATTEO RENZI LASCIA IL PD, C’È UN NUOVO GOVERNO DOPO LA CRISI AGOSTANA E MASSIMO GILETTI CHE FA? APRE LA SUA TRASMISSIONE DOMENICA SERA CON PAMELA PRATI E IL PRATI GATE!'' - E ALL'AVVOCATO DI PAMELA CHE LO HA DIFFIDATO DAL PROIETTARE IL FILM, RISPONDE…



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/pamela-stregata-gianni-ippoliti-presenta-trailer-suo-fanta-thriller-21...
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/20/2019 3:46 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


"Pamela Prati non esiste più! Lo ha detto lei stessa. Lei è Paola Pireddu", dice Gianni Ippoliti, presentando al Palazzo dell'Informazione, sede dell'Adnkronos, il trailer del fanta-thriller 'Mark Caltagirone: una storia italiana', la cui proiezione al festival di Maratea era stata bloccata da una diffida dai legali di Pamela Prati. In una scena del breve filmato, Mark Caltagirone, interpretato da Massimo Di Carlo, incontra degli psicologi che lo informano: "Pamela Prati non esiste".


"E infatti non esiste. Esiste invece con forza Mark Caltagirone", ha spiegato dopo la visione Ippoliti ai giornalisti con la consueta ironia. "Questo mio film vuole ispirarsi al teatro dell'assurdo ma, se già normalmente la realtà supera la fantasia, in questa vicenda io mi sento quotidianamente superato da sviluppi inquietanti. Sono seriamente preoccupato. Per raccontarla ci vorrebbe un film di 6 ore", ha aggiunto Ippoliti.

Ippoliti è stato accompagnato alla proiezione dal suo legale, Fabio Verile, che, a proposito della diffida ricevuta da Pamela Prati che ha bloccato al proiezione al festival di Maratea, ha sottolineato: "A nostro avviso questo filmato non contiene niente di lesivo nei confronti di Pamela Prati. Non vi è nessun tipo di violazione della privacy. Si tratta di legittima satira di costume".

"Noi abbiamo replicato alla diffida - ha spiegato Verile - e ad oggi non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta. Se dovessero procedere con un'azione legale deciderà un tribunale. Ma a mio avviso nulla osta alla divulgazione del trailer di questo lungometraggio. Né una diffida extragiudiziale può intimidire il regista o gli attori", ha aggiunto il legale.

"Io ho voluto questa proiezione all'Adnkronos proprio per chiedere ai giornalisti di valutare se questo trailer fosse 'altamente lesivo della dignità della signora Pamela Prati', come sostenuto nella diffida", ha detto Gianni Ippoliti. Anche il direttore del festival di Maratea, Nicola Timpone, ha detto di aver ritenuto da subito che non c'era "nessun reale motivo per bloccare la proiezione al festival" ma di aver soprasseduto "per non creare ulteriori problemi a Ippoliti". Ed ha concluso: "Questa vicenda, in compenso, ci ha procurato grande pubblicità. Grazie a quella diffida, oggi il festival di Maratea è conosciuto da più persone".

OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/23/2019 5:08 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Giletti ha tirato fuori chat erotiche "sì mi sono toccata", il finto/vero Caltagirone delle foto.

Sempre bello quando Prati cerca di piangere sforzandosi quando il finto figlio le ha scritto che sono trattati da lei come dei bastardi perché non li mostrava in TV e non ne parlava, quindi lei si è sentita poi costretta a parlarne nelle varie ospitate.

Giletti che si spazientisce quando lei dice di non ricordare di aver detto di aver già fatto il matrimonio civile.

La D'Urso invece mi pare abbia aggiunto fuffa sulla madre del bambino.
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
9/23/2019 6:31 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


BARBARA D'URSO PER RISPONDERE AL VELENO DI GILETTI S'INTESTA IL CASO PRATI: ''TUTTO QUELLO DI CUI SI PARLA NASCE DALL'INCHIESTA DEI MIEI GIORNALISTI. ABBIAMO SCOPERCHIATO UN SISTEMA''. VERAMENTE DAGOSPIA HA SCOPERCHIATO LA BUFALA IN UNA SETTIMANA, LEI L'HA CAVALCATA PER TRE MESI DANDO AMPIO SPAZIO ALLA TRUFFATRICE REA CON-FESSA ELIANA MICHELAZZO, ALLE TELEFONATE DEL FINTO MARK E ALLE FINTE PAPARAZZATE APPARECCHIATE DALLA PERRICCIOLO



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/deve-aver-dato-testata-giornalistica-barbara-39-urso-21...
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
10/4/2019 4:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Guendalina Tavassi, la festa per i 6 anni della figlia è a tema "Pamela Prati". E a sorpresa arriva anche la showgirl



OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
10/8/2019 5:28 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Nelle ultime ore Pietro Tartaglione, ex volto di Uomini e Donne diventato poi compagno di Rosa Perrotta e infine padre del piccolo Domenico, si è reso protagonista di uno sfogo via social dopo aver visto una locandina della manifestazione Nozze in Fiera con ospite preannunciata Pamela Prati.

L'uomo ha dichiarato su Instagram:

"Vi spiego l’Italia in una sola foto… Nozze in Fiera, ospite: Pamela Prati. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio? Questa si è inventata un matrimonio, dei figli, un marito, un compagno, malattie che avevano queste povere creature immaginarie e giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial ad un evento legato al matrimonio pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo: riflettete, ragazzi, perché sembrerà una sciocchezza ma è una cosa molto seria. Detto ciò, tutta la mia stima a Pamela Prati: brava, bravissima, continua a lucrare su questa situazione, fai benissimo perché per tua fortuna viviamo in un paese di imbecilli, in una società che non conosce meritocrazia alcuna quindi brava Pamela, bravissima. Qui siamo un gregge di pecore, niente di più e ci meritiamo questo. Brava, Pamela, brava!".




"Brava...brava" parla come Horace questo. [SM=p6026364]
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
10/9/2019 7:01 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


CHE CI FA PAMELA PRATI IN UNA SALA BINGO A ROMA, A TARDA SERA? ''DIVA E DONNA'' PUBBLICA LE FOTO CHE LA MOSTRANO MENTRE ENTRA ALLE 23 E LASCIA LA STRUTTURA ALL'UNA DI NOTTE, DA SOLA - DAGOSPIA IL 22 MAGGIO AVEVA PUBBLICATO UN FLASH BOMBA SUI PROBLEMI COL GIOCO DELLA SOUBRETTE, LEI PRIMA HA AMMESSO DI AVERE QUALCHE ''INCIAMPO'' ECONOMICO (''LI HANNO TUTTI GLI ITALIANI'') POI SMENTITO SECCAMENTE DI AVERE DEBITI - IL TEMA NON È STATO TRATTATO DALLE VARIE TRASMISSIONI, MA QUANTO HA INFLUITO NELLA GRANDE BUFALA DI MARK CALTAGIRONE? - PS: LA SUA PASSIONE SONO LE VIDEO-SLOT





www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/lume-candela-che-ci-fa-pamela-prati-sala-bingo-roma-tarda-21...
OFFLINE
Post: 7,228
Leader Carismatico
In Esclusiva su A&F
10/13/2019 3:22 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Per la Marini non ci sarebbero dubbi: “Pamela Prati è stata plagiata, recitava un copione, ne sono certa“. Questa la sua posizione sul presunto coinvolgimento attivo della soubrette nell’architettura della truffa del finto matrimonio, in cui sono state grandi protagoniste anche le sue ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Secondo la showgirl, dunque, la sua collega sarebbe stata intrappolata nelle maglie di un disegno di cui era all’oscuro, salvo poi scoprire di essere stata raggirata ma senza il coraggio di rivelare al pubblico la verità.

“Pamela in passato mi ha anche insultato, ma non ha la malizia di fare tutto questo, lei era assolutamente in buona fede.

È un’artista degna di rispetto, che ha fatto tante cose, e mi dispiace tanto che si parli di lei solo per questa vicenda“.

L’incontro con la showgirl
Ma non è tutto. Valeria Marini ha anche svelato un retroscena che riguarda l’estate appena conclusa, quando avrebbe incontrato Pamela Prati dopo aver tentato invano di contattarla telefonicamente.

“Pamela l’ho rivista questa estate, era stata messa in mezzo, diceva cose senza un filo logico, io l’ho difesa, era magrissima, lei era convinta di voler sposare un uomo che non aveva mai visto“.

In quella occasione, a scandalo già esploso, avrebbe confessato a Valeria Marini di non aver accesso al suo telefono, motivo per cui non ha mai risposto alle sue chiamate.

Vote: 155.003225 3
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | « 4 5 6 7 8 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:16 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com