È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

REACTION al FORUM DI TUTTOWRESTLING e al WRESTLING-WEB - LA PIAZZA DI ANKIE & FRIENDS

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 15:56
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/11/2021 22:12
 
QUOTA

Re: Re: Re:
Horace ホレス (XWF is TNA), 22/11/2021 20:37:

Ma infatti MACHKA sosteneva di aver dalla sua già alcuni proprietari di pagine facebook molto frequentate, che quindi garantivano almeno pubblicità per il Forum.

Pubblicità dal quale sarebbe derivato l'afflusso di utenti.

Quindi si tratterebbe di fare scouting e pubbliche relazioni, attività nelle quali ero pure bravo una volta, ma che adesso sono uno sbattimento.

Io do sempre la partecipazione a qualsiasi progetto nuovo, posso anche aiutare a creare una struttura che enga in piedi il tutto, ma non ho più tempo e voglia di fare il grosso del lavoro.



Questo sarebbe già un punto di partenza non indifferente, diciamo che oggi partire da 0 è davvero impossibile. Il problema vero è che un forum è poco sostenibile, servirebbe prima di tutto un sito e tutto quello che dicevi prima per tenerlo attivo, ma non so quanto spazio ci sia oggi in Italia per qualcosa del genere visto che comunque esistono già alternative attive da molti anni(pur con tutti i problemi del caso).

Comunque, riguardo la situazione TW. Io ho trovato fuori luogo alcune espressioni che sono state usate, oltre, come dicevo ieri, l'applicazione retroattiva del nuovo regolamento. Probabilmente non ci commenterei lo stesso, però il main forum ho smesso di frequentarlo proprio perché non mi piace minimamente l'ambiente che si è creato e il modo in cui devi porti per essere "accettato" nelle discussioni senza dover schivare battutine, flame e insulti. Cioè nel 2021 chi te lo fa fare di parlare di wrestling con gente che si diverte solo a stuzzicare consapevole che se cadi nel fallo di reazione vieni punito soltanto tu? Da quando scrivo su TW, anche quando ho espresso opinioni fuori dal coro, non ho mai litigato con nessuno, e in sezione calcio lo possono confermare tutti, cercando di pormi in maniera costruttiva. Anche quando l'altra parte voleva solo il flame. Però, guarda un po', quasi tutti gli utenti che si ponevano in quel modo, anche a distanza di anni, sono sempre lì a fare sempre le stesse cose. Se il regolamento c'è, lo applicassero sul serio senza favoritismi e le cose migliorerebbero molto. Il problema più grande ad oggi di TW è la doppia morale. E il fatto che certe cose le scrive anche un FAT MIKE, utente che se non sbaglio è relativamente "nuovo", ti fa capire quanto siano evidenti certe problematiche anche per chi non conosce bene la situazione.
Vota: 15MediaObject2,67161059915MediaObject3,6455010599 400+
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com