È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

REACTION al FORUM DI TUTTOWRESTLING e al WRESTLING-WEB - LA PIAZZA DI ANKIE & FRIENDS

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 15:56
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/06/2021 20:33
 
QUOTA

Re:
Horace ホレス (XWF is TNA), 22/06/2021 10:12:

Non ho capito, la transfobia era normale perché era un mangaka, quindi espressione di una parte della cultura giapponese, o perché si era negli anni '90?



La risposta è letteralmente scritta nel post, Horace.
Cultura giapponese degli anni '90, quindi una concomitanza dei due fattori che hai citato. Un contesto storicamente e geograficamente determinato in cui avere la sensibilità di una pigna su certi temi era, tutto sommato, normale (e che quindi rende difficile aspettarsi altro).

Perché 'sto tono passivo-aggressivo, poi? Non mi sembra di aver detto che le lotte per i diritti civili nascono nel 2010, eh. Ti prego, non mi catechizzare sui moti di Stonewall dal nulla, e su.

Poi boh, vorrei continuare a vedere chi e quanti siano, questi fantomatici facinorosi che contestarono Friends nel 2018 per transfobia e sessismo e nel 2021 per razzismo della reunion. La buonissima maggior parte delle pagine LBTQ+ friendly che ho googlato in cinque-minuti danno tutte le attenuanti del caso, e sottolineano come anzi contestualizzata nei suoi anni avesse una impronta più o meno marcatamente progressive.
Che poi è come la vedo io, se volete parlare con me fatelo con quelli che sono i miei pensieri quantomeno. Trovo stupido indignarsi per una battuta sessista quando vai a vedere American Pie e trovo stupido alzare un polverone quando si parla di "Lord of the Rings ma con il cast principale donna".

Chiusura veloce, perché non ho trovato risposte argomentate rispetto a ciò che ho portato sul tavolo e mi sembra ben più interessante la parentesi meta-forumistica in senso proprio (a cui a breve arrivo): se dovete lamentarvi di Letta che pretende che la gente si inginocchi, lamentatevi anche di chi pretende che non lo faccia. Altrimenti la coerenza manca, e lo snowflake in cerca di polemica non sono proprio io.


Su TW - Raga, guardate che Joy secondo me è migliorato e manco poco rispetto al periodo UOTY. Onestamente, gli si può dare del normie quanto vogliamo (anche volendo a ragione, ma non gli faccio una colpa sull'apprezzare quello che vede), ma è passato ad opinioni spesso pacifiche e sta allargando i suoi orizzonti quanto più possibili.
Riuscissi a portarmelo dietro come testimonial per lanciare il grande-thread-singolo del Wrestling Peter Pan 2021, madonna.
Vota: 15MediaObject2,67161059915MediaObject3,6455010599 400+
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com