Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

REACTION al FORUM DI TUTTOWRESTLING e al WRESTLING-WEB - LA PIAZZA DI ANKIE & FRIENDS

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 15:56
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/12/2023 16:45
 
QUOTA

Se un'utente sarà sorpreso 🤣🤣🤣🤣🤣
OFFLINE
16/12/2023 16:50
 
QUOTA


da Numero5 » 16/12/2023, 12:49

Ho appena postato nell'apposita sezione il nuovo regolamento, rispetto a quello vecchio ha meno punti e meno restrizioni ma sarà fatto rispettare alla lettera e le regole varranno per tutti alla stessa maniera.

Un grazie ai moderatori che si sono messi a stilare il nuovo regolamento insieme a me!



E bisogna leggerselo e studiarselo alla lettera per poter postare lì.
OFFLINE
16/12/2023 16:55
 
QUOTA


la punzione sarà il ban definitivo.



In 6 nemmeno uno che pensa di fare un mero controllo automatico. [SM=g6578669]

OFFLINE
16/12/2023 16:59
 
QUOTA

E ratificata la partnership anche con ZW


5. È vietato parlare di altri siti, forum, pagine, gruppi, blog o profili personali italiani, che non siano zonawrestling o spaziowrestling.

OFFLINE
17/12/2023 09:10
 
QUOTA

Ma poi come fa ad essere Concept of the Year quella roba di Horace, che una persona normale che non è malata di quella roba (che non c'entra nulla col Forum) nemmeno capisce di che stanno a parlare [SM=g6574286]
OFFLINE
17/12/2023 11:03
 
QUOTA

Se non altro nel regolamento non hanno messo quella regola da dementi che non si può dire che il tale wrestler è migliore dell'altro pena ban [SM=x5891209]
Perchè non arrivavano a capire nel loro cervelletto che sono tutti individui in mutande che si menano per finta [SM=p6430253] [SM=p6430257]
OFFLINE
17/12/2023 11:07
 
QUOTA

Sarà stata tolta perché tanto a Colosso non possono fare nulla [SM=p6430257]
OFFLINE
17/12/2023 22:31
 
QUOTA

Re:
CorporalCajun, 11/12/2023 13:54:

Sì, ma una cosa è postarci ogni tanto (che già è al limite, per me), una cosa è fare addirittura il moderatore, che ti occupa parte della giornata, sottraendo tempo che potresti dedicare a editoriali, news, promozione sui social del sito per il quale hai preso un impegno. E il forum di TW porta visite al sito, ai tempi era ciò che lo teneva a galla proprio nella "guerra" contro WoW e ZW, aiutare il forum significa fare avere più clic a TW.



Ciao, sono Avantard. Ti ringrazio per la spiegazione su come funziona il ruolo di newser su ZW e quello di moderatore su TW, ruoli che al momento ricopro entrambi.
Ciò che hai detto è del tutto errato, però ti spiegherò velocemente, stai sereno.

CAPITOLO ZW
Faccio il newser su ZW da due anni. Non voglio dire che è cosa nota perché non sono mai stato un utente troppo in vista, anche perché ho il mio bel da fare durante la giornata, però non è di certo un segreto. Ti basta scrivere il nome del sito più little john (così mi chiamano gli amici) su google e ti apparirà tutto nei primi risultati, ovvero la mia scheda su ZW. Se mi cerchi per nome e cognome poi, ti appaiono anche i miei profili di lavoro e relative pubblicazioni.
Come sono entrato su ZW? Semplicemente mandando una email alla redazione, dicendo che le news erano scritte bene ma che avrei potuto fare di meglio (spavaldo vero?), specie con le traduzioni, siccome lo faccio di professione da più di dieci anni. Fatto la news di prova, pollice in su da parte di tutti e via, diventato newser anche io senza averlo mai fatto prima.
Scrivo una news al giorno, salvo imprevisti, come da programmazione concordata con gli altri, pertanto non ti starò a spiegare tutti i dettagli. Ti posso dire però che i ragazzi e ragazze di ZW sono tutte brave persone a cui non interessa nulla dei vari drama della IWC. Si parla sollo di wrestling, punto e basta.

CAPITOLO TW
Sono utente di TW da 12 anni, non ero iscritto alla vecchia piattaforma. Qualcuno mi conosce virtualmente anche dietro al nick, che è sempre stato Avantard per la cronaca. Qualcuno conosce anche il mio vero nome nella vita reale, ma il tutto sempre limitato alla mera conoscenza virtuale (ciao Saimas).
Come sono diventato mod?
Semplicemente, dopo tutti i casini degli ultimi tempi, siccome non avevo gran voglia di iscrivermi all'ennesimo forum e ci tenevo alla salvaguardia di quello su cui sono stato per 12 anni, leggendo robe interessanti e conoscendo personaggi curiosi e acculturati, ho contattato Franchise. Gli ho chiesto un veloce chiarimento su una delle ultime diatribe nate dai casini recenti noti a tutti, che non avevo ben compreso (che non mi andava di alimentare ulteriormente robe in pubblico, con tutti i troll, fake ecc del caso ancora a piede libero) e poi gli ho detto che, se serviva un moderatore in più, potevo farlo io. Gli ho detto che al momento ho un po' più tempo da dedicare alla lettura del forum, e che non mi sono mai impelagato in robe tristi e assurde (gangbang contro Colosso e Principe, le robe alla JH18, flame ecc), quindi non c'era il rischio di affidare un ruolo importante (in termini forumistici) alla persona sbagliata.
E ha accettato la mia proposta.
E Franchise non sapevo neanche chi fosse, nemmeno dopo che mi ha detto chi è la persona dietro al nick.
Con gli altri mod non ho mai avuto grandi contatti, tutt'altro. Giusto qualche scambio in passato con Horace, tanti anni fa, che volevamo metterci d'accordo per beccarci a uno show della EPW a Roma che c'era anche santo Bobby Roode. Show a cui non sono più andato. Tutto qua.
Con Colosso credo di non aver più interagito da boh, qualche anno. Con lui mai avuto problemi in particolare, nonostante abbiamo idee ben diverse sul wrestling, ma ci sta. E sono d'accordo con chi dice che, se si mettono un attimo da parte le sparate controverse di Colosso (come lui stesso le chiama) al limite del trolling, il problema spesso è chi gli va dietro come segugi a caccia di tartufi, sia che si tratti di fake che di utenti affermati che boh, la prendono estremamente sul personale. Esiste il tasto ignore, ragazzi.

Quindi no, non ho i famosi "agganci" che mi hanno permesso di arrivare a fare il newser su un sito e il moderatore su un altro. Ho semplicemente chiesto, tutto qua. Nessun drama dietro.
Non ho brutte reputazioni che mi porto alle spalle, come le controversie di un Colosso, quelle di un JH18 e non sono una figura polarizzante (o li ami o gli odi, e a me personalmente stanno simpatici) come un SNM o Ankie. Il resto sono fantasie da metaforum.

E no tranquillo che fare il mod non significa stare mezza giornata su un forum. E' un lavoro gratuito che si fa per la comunità a cui si tiene e che si apprezza. Noi tutti siamo qui per spegnere il cervello e coltivare quel senso di familiarità che ci accomuna. Quindi hai detto un'inesattezza. Semmai se davvero si passa mezza giornata su un forum a "lavorare", è in quelle rare occasioni dove spuntano fake ovunque che postano schifezze varie in forma di foto, video, frasi con bestemmie ecc. E' raro che succede, poi figurati nel 2023.
E di certo non mi ruba tempo alle news che posto su ZW, che sono spesso e volentieri di qualità. Ti dico solo che una news che scrissi qualche tempo fa su Hogan che si proclamava terzo miglior wrestler della storia è diventata pure abbastanza virale e trafficata da essere la più cliccata dalla nascita della pagina facebook di ZW, come mi è stato confermato dagli altri. La pagina fb poi, se non erro, è la più seguita sui social. Perché ti do tutti questi dettagli? Per farti capire che il ruolo che ricopro su ZW, gratuito tra l'altro (sono cose che si fanno per passione), lo svolgo al massimo della professionalità e non ho bisogno di lezioni su come impiegare al meglio il tempo che dedico proattivamente al wrestling in tale ruolo. Report non ne faccio che è tutto coperto. Editoriali per ora non me la sento, sia perché ho poco tempo (ho un lavoro nella vita reale, e anche una vita privata) e sia perché per quelli bisogna avere un bel po' di creatività. E anche per quella serve il giusto tempo. Però apprezzo molto che ZW dia la possibilità di provare a fare tutto (se si è validi), come editoriali, interviste a personalità del wrestling, report sul campo ecc.

Pertanto, il fatto di polemizzare e forse lamentarsi di una persona che si divide su due cose del tutto diverse ma che trattano lo stesso argomento, per giunta gratis e fatto per la stessa vostra identica passione, boh, lo trovo un po' inutile. Ah, tranquillo, nessuna competizione tra i due ruoli. Ho già chiesto a quelli di ZW ed è tutto okay. Poi se leggi un secondo il regolamento di TW, vedrai che viene citato anche ZW.

Concludo dicendo che tutte queste polemiche (dico quelle serie, non quelle goliardiche in gimmick) non le capisco, specie nel 2023 con il wrestling che tira meno di ieri e con i forum quasi del tutto soppiantati da altri mezzi. Invece di farsi la guerra, bisognerebbe stare tutti uniti e godere di quel che abbiamo finché ce l'abbiamo ragazzi. Dico in generale. Che è anche il motivo per cui ancora non mi sono iscritto su TantoWrestling, e dubito che al momento lo farò. Nulla contro quei ragazzi, anzi (ci sono anche io nel gruppo telegram e ogni tanto parliamo senza problemi. Un saluto a TRU), e spero abbia anche successo il loro forum, ma semplicemente mi verrebbe impossibile leggere 100 forum, gruppi e siti diversi tutti nello stesso momento. Ecco perché qualche tempo fa avevo detto una cosa, quotata anche da Ankie da qualche parte, che le news le leggo principalmente in lingua originale sul mio Feedly e poi su ZW perché passano da lì per essere tradotte/rielaborate/pubblicate. Mentre le robe meta a cervello spento beh, sia su TW che su questo foro quando voglio farmi due risate leggere poiché anche io conosco questa sub-cultura forumistica. E anche in una chat che ho con Steam, 3:16, SaintJust, Kanye, Dehumanizer e pochi altri dove si parla principalmente di Cinema e a volte di meta, tutto qua. Praticamente la sezione tv e cinema di TW ma sottoforma di chat. Zero pugnalate alle spalle, tranquilli. Per dirvi, a un 3:16 o a uno Steam, due che hanno un certo peso nel meta, non gliene frega nulla che sono moderatore o newser, si parla di altro.


Detto ciò, un saluto a Saimas, che spero di leggere ancora su TW qualche volta.
E un saluto a Ankie di cui ammiro la costanza dopo tutti questi anni tra forum, meta e memorie storiche, considerando il deserto in cui vaghiamo virtualmente rispetto a 10/15 anni fa.

Pace.

OFFLINE
In esclusiva su A&F
18/12/2023 00:15
 
QUOTA

Re: Re:
Avantard (k9vz231217), 17/12/2023 22:31:



Ciao, sono Avantard. Ti ringrazio per la spiegazione su come funziona il ruolo di newser su ZW e quello di moderatore su TW, ruoli che al momento ricopro entrambi.
Ciò che hai detto è del tutto errato, però ti spiegherò velocemente, stai sereno.

CAPITOLO ZW
Faccio il newser su ZW da due anni. Non voglio dire che è cosa nota perché non sono mai stato un utente troppo in vista, anche perché ho il mio bel da fare durante la giornata, però non è di certo un segreto. Ti basta scrivere il nome del sito più little john (così mi chiamano gli amici) su google e ti apparirà tutto nei primi risultati, ovvero la mia scheda su ZW. Se mi cerchi per nome e cognome poi, ti appaiono anche i miei profili di lavoro e relative pubblicazioni.
Come sono entrato su ZW? Semplicemente mandando una email alla redazione, dicendo che le news erano scritte bene ma che avrei potuto fare di meglio (spavaldo vero?), specie con le traduzioni, siccome lo faccio di professione da più di dieci anni. Fatto la news di prova, pollice in su da parte di tutti e via, diventato newser anche io senza averlo mai fatto prima.
Scrivo una news al giorno, salvo imprevisti, come da programmazione concordata con gli altri, pertanto non ti starò a spiegare tutti i dettagli. Ti posso dire però che i ragazzi e ragazze di ZW sono tutte brave persone a cui non interessa nulla dei vari drama della IWC. Si parla sollo di wrestling, punto e basta.

CAPITOLO TW
Sono utente di TW da 12 anni, non ero iscritto alla vecchia piattaforma. Qualcuno mi conosce virtualmente anche dietro al nick, che è sempre stato Avantard per la cronaca. Qualcuno conosce anche il mio vero nome nella vita reale, ma il tutto sempre limitato alla mera conoscenza virtuale (ciao Saimas).
Come sono diventato mod?
Semplicemente, dopo tutti i casini degli ultimi tempi, siccome non avevo gran voglia di iscrivermi all'ennesimo forum e ci tenevo alla salvaguardia di quello su cui sono stato per 12 anni, leggendo robe interessanti e conoscendo personaggi curiosi e acculturati, ho contattato Franchise. Gli ho chiesto un veloce chiarimento su una delle ultime diatribe nate dai casini recenti noti a tutti, che non avevo ben compreso (che non mi andava di alimentare ulteriormente robe in pubblico, con tutti i troll, fake ecc del caso ancora a piede libero) e poi gli ho detto che, se serviva un moderatore in più, potevo farlo io. Gli ho detto che al momento ho un po' più tempo da dedicare alla lettura del forum, e che non mi sono mai impelagato in robe tristi e assurde (gangbang contro Colosso e Principe, le robe alla JH18, flame ecc), quindi non c'era il rischio di affidare un ruolo importante (in termini forumistici) alla persona sbagliata.
E ha accettato la mia proposta.
E Franchise non sapevo neanche chi fosse, nemmeno dopo che mi ha detto chi è la persona dietro al nick.
Con gli altri mod non ho mai avuto grandi contatti, tutt'altro. Giusto qualche scambio in passato con Horace, tanti anni fa, che volevamo metterci d'accordo per beccarci a uno show della EPW a Roma che c'era anche santo Bobby Roode. Show a cui non sono più andato. Tutto qua.
Con Colosso credo di non aver più interagito da boh, qualche anno. Con lui mai avuto problemi in particolare, nonostante abbiamo idee ben diverse sul wrestling, ma ci sta. E sono d'accordo con chi dice che, se si mettono un attimo da parte le sparate controverse di Colosso (come lui stesso le chiama) al limite del trolling, il problema spesso è chi gli va dietro come segugi a caccia di tartufi, sia che si tratti di fake che di utenti affermati che boh, la prendono estremamente sul personale. Esiste il tasto ignore, ragazzi.

Quindi no, non ho i famosi "agganci" che mi hanno permesso di arrivare a fare il newser su un sito e il moderatore su un altro. Ho semplicemente chiesto, tutto qua. Nessun drama dietro.
Non ho brutte reputazioni che mi porto alle spalle, come le controversie di un Colosso, quelle di un JH18 e non sono una figura polarizzante (o li ami o gli odi, e a me personalmente stanno simpatici) come un SNM o Ankie. Il resto sono fantasie da metaforum.

E no tranquillo che fare il mod non significa stare mezza giornata su un forum. E' un lavoro gratuito che si fa per la comunità a cui si tiene e che si apprezza. Noi tutti siamo qui per spegnere il cervello e coltivare quel senso di familiarità che ci accomuna. Quindi hai detto un'inesattezza. Semmai se davvero si passa mezza giornata su un forum a "lavorare", è in quelle rare occasioni dove spuntano fake ovunque che postano schifezze varie in forma di foto, video, frasi con bestemmie ecc. E' raro che succede, poi figurati nel 2023.
E di certo non mi ruba tempo alle news che posto su ZW, che sono spesso e volentieri di qualità. Ti dico solo che una news che scrissi qualche tempo fa su Hogan che si proclamava terzo miglior wrestler della storia è diventata pure abbastanza virale e trafficata da essere la più cliccata dalla nascita della pagina facebook di ZW, come mi è stato confermato dagli altri. La pagina fb poi, se non erro, è la più seguita sui social. Perché ti do tutti questi dettagli? Per farti capire che il ruolo che ricopro su ZW, gratuito tra l'altro (sono cose che si fanno per passione), lo svolgo al massimo della professionalità e non ho bisogno di lezioni su come impiegare al meglio il tempo che dedico proattivamente al wrestling in tale ruolo. Report non ne faccio che è tutto coperto. Editoriali per ora non me la sento, sia perché ho poco tempo (ho un lavoro nella vita reale, e anche una vita privata) e sia perché per quelli bisogna avere un bel po' di creatività. E anche per quella serve il giusto tempo. Però apprezzo molto che ZW dia la possibilità di provare a fare tutto (se si è validi), come editoriali, interviste a personalità del wrestling, report sul campo ecc.

Pertanto, il fatto di polemizzare e forse lamentarsi di una persona che si divide su due cose del tutto diverse ma che trattano lo stesso argomento, per giunta gratis e fatto per la stessa vostra identica passione, boh, lo trovo un po' inutile. Ah, tranquillo, nessuna competizione tra i due ruoli. Ho già chiesto a quelli di ZW ed è tutto okay. Poi se leggi un secondo il regolamento di TW, vedrai che viene citato anche ZW.

Concludo dicendo che tutte queste polemiche (dico quelle serie, non quelle goliardiche in gimmick) non le capisco, specie nel 2023 con il wrestling che tira meno di ieri e con i forum quasi del tutto soppiantati da altri mezzi. Invece di farsi la guerra, bisognerebbe stare tutti uniti e godere di quel che abbiamo finché ce l'abbiamo ragazzi. Dico in generale. Che è anche il motivo per cui ancora non mi sono iscritto su TantoWrestling, e dubito che al momento lo farò. Nulla contro quei ragazzi, anzi (ci sono anche io nel gruppo telegram e ogni tanto parliamo senza problemi. Un saluto a TRU), e spero abbia anche successo il loro forum, ma semplicemente mi verrebbe impossibile leggere 100 forum, gruppi e siti diversi tutti nello stesso momento. Ecco perché qualche tempo fa avevo detto una cosa, quotata anche da Ankie da qualche parte, che le news le leggo principalmente in lingua originale sul mio Feedly e poi su ZW perché passano da lì per essere tradotte/rielaborate/pubblicate. Mentre le robe meta a cervello spento beh, sia su TW che su questo foro quando voglio farmi due risate leggere poiché anche io conosco questa sub-cultura forumistica. E anche in una chat che ho con Steam, 3:16, SaintJust, Kanye, Dehumanizer e pochi altri dove si parla principalmente di Cinema e a volte di meta, tutto qua. Praticamente la sezione tv e cinema di TW ma sottoforma di chat. Zero pugnalate alle spalle, tranquilli. Per dirvi, a un 3:16 o a uno Steam, due che hanno un certo peso nel meta, non gliene frega nulla che sono moderatore o newser, si parla di altro.


Detto ciò, un saluto a Saimas, che spero di leggere ancora su TW qualche volta.
E un saluto a Ankie di cui ammiro la costanza dopo tutti questi anni tra forum, meta e memorie storiche, considerando il deserto in cui vaghiamo virtualmente rispetto a 10/15 anni fa.

Pace.


Ciao John, io mai avuto nessun dubbio su di te conoscendoti, seppur sempre virtualmente, un pò più di diversi utenti con cui si è interagito in questi anni; proprio per questo ti auguro un "buon lavoro" seppur non credo tu ne abbia bisogno ma comunque in caso ci si sente anche in altri "lidi".

Probabilmente mi sono fatto "risucchiare" dal "meta" che non è proprio roba mia e me ne assumo ogni responsabilità, di sicuro ho bisogno di un periodo di "detox" in qualche sparuta isola virtuale con pochi o zero abitanti.

A risentirci, di sicuro.
















______________________________________________________
In esclusiva su A&F
OFFLINE
18/12/2023 06:55
 
QUOTA

[SM=g6574170] Avantard

E bravo Saimas, hai scelto proprio il luogo ideale per disintossicarti dal Meta [SM=g6584750]
18/12/2023 07:31
 
QUOTA

Riassuntino? [SM=p6430250]
18/12/2023 08:25
 
QUOTA

Ha spiegato in maniera precisa il doppio impegno su TW e ZW, che non gli porta via troppo tempo e che viene tranquillamente accettato dai due siti. Sono personalmente soddisfatto, per quanto sia un segno dei tempi che cambiano, visto che ai tempi una cosa del genere era impensabile (eravamo abbastanza "in guerra", ovviamente per modo di dire), così come era impensabile la collaborazione attuale tra i tre siti.
______________________________________________________


Capitano dell'Arca di Noè dei Friends (2023)
OFFLINE
18/12/2023 08:59
 
QUOTA

Avantard, sai chi ti saluta? La Coerenza!


: All Elite Wrestling - Official Thread
Messaggio da leggere da Numero5 » 18/11/2023, 20:41

Ma che cazzo dici, stupido idiota che non sei altro. Prima di scrivere certe cazzate almeno informati, che nei primi tempi ero uno dei più infognati con l'AEW.

Ma poi hai rotto il cazzo di rispondere con 'sta spocchia di merda, mettitela su per il culo. Capisco il rosik perchè nella maggior parti dei casi critico la fed del cuore, ma anche basta. Dico ciò che penso, se non ti sta bene non me ne frega un cazzo, ma rispondi a modo che 'sti modi da fenomeno del cazzo li usi giusto a casa tua, probabilmente manco lì.

Tra l'altro non ho mai detto che la firma di Ospreay(tra l'altro si scrive con la "a" tra la "e" e la "i", tu che lo definisci il migliore al mondo lo dovresti sapere), non valga un cazzo, anzi sarebbe un top acquisto. Il discorso è che come impatto una sua presenza stanotte non sarà mai come lo sarebbe stata se non fosse mai apparso fino ad ora in AEW. E' il mio pensiero, se concordi bene, se non concordi rispondi con calma e tranquillità, altrimenti te ne vai a fanculo.




REGOLAMENTO DEL FORUM DI TUTTOWRESTLING
Messaggio da leggere da Numero5 » 16/12/2023, 12:45

Regolamento ufficiale del Forum di Tuttowrestling.com
Le regole sono poche ma vanno rispettate per salvaguardare il benessere di tutti i membri della community.

1. È vietato insultare in alcun modo gli utenti per qualsiasi ragione. Es: testa di cazzo, coglione, gobbo di merda ecc. ma anche l'uso di asterischi e di tutto ciò che possa riportare a un insulto. In caso del non rispetto di questa regola i moderatori daranno un richiamo. A seguito di tre richiami la punizione prevederà un ban temporaneo di una settimana. A seguito di 3 altri richiami il ban temporaneo sarà di 2 settimane, a seguito di altri 3 richiami la sospensione sarà di 1 mese e infine a seguito di 3 ulteriori richiami la punizione sarà il ban definitivo.

OFFLINE
In esclusiva su A&F
18/12/2023 12:09
 
QUOTA

Ankie (anklelock89), 18/12/2023 06:55:

[SM=g6574170] Avantard

E bravo Saimas, hai scelto proprio il luogo ideale per disintossicarti dal Meta [SM=g6584750]

Sei un simpatico cretinetti.
______________________________________________________
In esclusiva su A&F
18/12/2023 12:43
 
QUOTA

OFFLINE
18/12/2023 14:17
 
QUOTA

Re:
TacitusKilgore™ (TacitusKilgore), 18/12/2023 07:31:

Riassuntino? [SM=p6430250]



Avantard vuole farci credere di essere il Buon Samaritano che si sacrifica per la Comunità a cui vuole tanto bene rendendosi disponibile per fare il Moderatore.

Ma a cosa serve un Moderatore in un posto dove viene fatto Admin uno che UN MESE FA (non 20 anni fa come i racconti che lo stesso Avantard ha riportato su Colosso per far casino) stava lì ad infrangere il primo articolo del Regolamento?

Cosa si deve moderare?

O forse sta lì al mero scopo di accaparrarsi una Poltrona e di godersi il Potere?

Difendere gli interessi di UNA PARTE della Comunità?

Di certo qui non ci beviamo la sua Narrazione, prima Horace coi messaggini perversi, ora lui a farsi bello, comandano lì e vogliono venirlo a fare pure qui?


[Modificato da Ankie 18/12/2023 14:22]
18/12/2023 14:27
 
QUOTA

Più che Mod direi Moderato nello scrivere solo cose banali e politically correct?? In pratica una nullità nell'ambito forumistico??
18/12/2023 15:40
 
QUOTA

A@F un Cimitero? 115 iscritti: attivi 8 quando non è festa o domenica?? In pratica scriviamo io e Ankie??
OFFLINE
18/12/2023 16:20
 
QUOTA

Con questo cosa vuole dire, che faccio la Vita di un Pensionato? [SM=p6430689]
18/12/2023 16:20
 
QUOTA

Con Noi la Propaganda non attacca [SM=p6430650]
18/12/2023 16:27
 
QUOTA

Maurizietto-Web (CoSV230428), 18/12/2023 15:40:

A@F un Cimitero? 115 iscritti: attivi 8 quando non è festa o domenica?? In pratica scriviamo io e Ankie??

Le avevo detto che non fa parte di "qualcosa di speciale", e ricavi tra i 500/5000 euro mensili è roba da pisciarsi addosso dal ridere.
E pensa che 8 utenti attivi collocano A&F nella categoria dei "forum in salute". [SM=p6026360]
OFFLINE
18/12/2023 18:05
 
QUOTA

The Real Charisma (The real charisma), 18/12/2023 17:56:

Ma perché Kilgore è stato ri bannato?



Bannare un mod di WOW poi non so quanti rispetti la Partnership tra Siti.
18/12/2023 18:10
 
QUOTA

Grida Vendetta?? Ci vogliono però gli attributi!!
18/12/2023 18:11
 
QUOTA

@Ankie Deduzione Fantozziana??

Scrivere il giorno festivo o la Domenica lo ritiene una cosa da Pensionato?😱😱😱
[Modificato da Maurizietto-AI 18/12/2023 18:19]
18/12/2023 18:14
 
QUOTA

Non ne ho idea, ero praticamente invisibile. Mi collegavo solamente per vedere gli ultimi messaggi inseriti nel forum grazie alla funzione argomenti già letti.
Qualche Fesso si sarà voluto sentire importante [SM=g6580351]
18/12/2023 18:16
 
QUOTA

@Dottor von Colossus
Dottor von Colossus, 18/12/2023:

Le avevo detto che non fa parte di "qualcosa di speciale", e ricavi tra i 500/5000 euro mensili è roba da pisciarsi addosso dal ridere.
E pensa che 8 utenti attivi collocano A&F nella categoria dei "forum in salute".


Mi pare di Intravedere un che di sarcastico/provocatorio nel commento?! O mi sbaglio??
[Modificato da Maurizietto-AI 18/12/2023 18:16]
OFFLINE
18/12/2023 18:23
 
QUOTA

The Real Charisma (The real charisma), 18/12/2023 18:19:



Ma non è che questi ban sono gesti di sfida verso Colosso? [SM=x5891208]



Anche, ma considerando che c'era chi voleva che Kilgore fosse bannato da qui...e non facciamo nomi [SM=p6430646]
18/12/2023 18:26
 
QUOTA

Ma che male avrebbe fatto un mio futuro (improbabile) messaggio di elogio ad un articolo di colosso?

Diciamo che il pagliaccio con le scarpe di Lidl ed i capelli rossi, se la prende a morte ciclicamente con qualcuno.

Glielo concediamo anche come passatempo, perché è un utente particolare e non vorremmo che compia gesti estremi con i calzini di paperino [SM=p6430677] [SM=p6430677] [SM=p6430677] [SM=p6430677]
18/12/2023 19:15
 
QUOTA

Intanto Horace può vincere tutti i riconoscimenti che vuole (dove votano i soliti leccaculo), ma se fate i calcoli, rimane uno degli utenti più odiati del wrestling web [SM=p6026360] .
Quindi può anche risparmiarsi ti puntare il dito e giudicare gli altri, che il pagliazzo over 40 che ci prova con le chiromanti rimane lui [SM=p6026360]
OFFLINE
2021 Friend of the Year
18/12/2023 19:19
 
QUOTA

Dottor von Colossus (BLtF230826), 18/12/2023 19:15:

Intanto Horace può vincere tutti i riconoscimenti che vuole (dove votano i soliti leccaculo), ma se fate i calcoli, rimane uno degli utenti più odiati del wrestling web [SM=p6026360] .
Quindi può anche risparmiarsi ti puntare il dito e giudicare gli altri, che il pagliazzo over 40 che ci prova con le chiromanti rimane lui [SM=p6026360]

In realtà mi pare sia tra i benvoluti.
Al di là di voi marionette di colosso ha un bel consenso trasversale.
______________________________________________________
Friend of the year 2021
Founder della stable Yuppies
Founder della stable Sopranos
Vota: 15MediaObject2,67161059915MediaObject3,6455010599 400+
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com