TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 

REACTION al FORUM DI TUTTOWRESTLING e al WRESTLING-WEB - LA PIAZZA DI ANKIE & FRIENDS

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 15:56
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
22/04/2021 16:21
 
QUOTA

Altro che Superlega, tentarono la fusione PWP e Indyvidui Italiani, con quest'ultimi pieni di fisime che non accettarono per paura di essere presi in giro [SM=p6026368]

pwparadise.forumcommunity.net/?t=54171578

Ma anche sprezzanti opinioni su NicolasBlaze e il ban di 2 pezzi da 90 di TW [SM=p6430246]

Quando è uscita la classifica dei match 2011 di Indyvidui è stata derisa, su PWP (e la classifica esce facendo le medie dei voti dei forum, cioè secondo il meccanismo che hai visto)
Qualche mese fa in una discussione, Skinhead ha scritto a Marcello che gli faceva male frequentare quei Lobotomizzati di Indyvidui Italiani
In un'altra discussione su TW, Casper (che credo sia anche lui su PWP) era definito da Tale Nicholas Blaze (che so chi è) come uno dei suoi maestri, come un indyviduo vero, non come gli Indyvidui Italiani, sostanzialmente. Non l'ho visto distaccarsi da questa Opinione.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

ti posso assicurare che nè PWP nè nessuno dei suoi utenti è mai stato definito lobotomizzato, nè in nessun altro modo. Se si differiva da un'opinione tua o di qualche altro utente, si diceva "non sono d'accordo con la cosa XY".
Dei coglioni se lo sono prese altre persone, quelli di TW ad esempio (cosa la quale, tra l'altro, non condivido), ma tenderei ad escludere che possa accadere che indyvidui italiani proponga una fusione a TuttoWrestling xd.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento di Sacher:

Io lobotomizzati l'avevo detto (e anche specificato) rivolgendomi a quelli che postavano su TW identificandosi come Indyvidui Italiani una serie di classifiche sparando votoni altissimi a match a mala pena reperibili senza neanche uno straccio di motivazione e se solo si provava a discutere rispondevano "per me è 9, se non ti va bene affari tuoi".

A questo punto devo dedurre dalle parole di Indyviduo Andrea che il "concept" dietro ad Indyvidui Italiani non è il discutere di wrestling (l'ha detto lui che l'unico accademico l'hanno cacciato) ma sentenziare a caso tipo "Ho visto Ricochet vs. AR Fox!!1111!1 Mamma mia che match!1!one!! Quante capriole!1!! Voto: 10" che è molto ben lontano dalla mia visione della disciplina. Ciò non vuol dire che avrei rifiutato la fusione.

-----------------------------------------------------------------------
Granata come Agnelli e Perez, ma soprattutto Agnelli:

Pensare che il padre fondatore di tutto questo sono io :D

-------------------------------------------------------------------------------

Casper che dà una risposta da Casper (e da Scorcho)

CITAZIONE (y2jkb8 @ 15/4/2013, 23:36)
In un'altra discussione su TW, Casper (che credo sia anche lui su PWP) era definito da Tale Nicholas Blaze (che so chi è) come uno dei suoi maestri, come un indyviduo vero, non come gli Indyvidui Italiani, sostanzialmente. Non l'ho visto distaccarsi da questa Opinione.

Giusto perchè mi han tirato in ballo:
1.Francamente non so neanche di che cazzo stia parlando.
2.Non conosco questi Indyvidui italiani se non per sentito nominare un paio di volte, quindi anche se sapessi di cosa stessero parlando, farei un po' fatica, persino volendo, a discostarmi da un'opinione riguardante loro, proprio perchè appunto non li conosco.
3.Ricordo però un po' la storia dei voti, ed effettivamente sì, posso dire che certi voti letti non hanno senso. Ma neppure tanto per una questione di conoscenza dell'argomento o simile, vedere un voto in sè, senza leggerne un commento o un significato, non mi può ovviamente far avere un'opinione in merito. Per una mera questione di logica. Dare dei 9 a qualcosa che, per quanto bella possa essere, se ne vedono a centinaia in un anno, significa che: -)nel momento in cui recepisci un reale capolavoro non hai più l'unità di misura adatta a "classificarla" -)dai l'impressione generale che un certo di prodotto sia assolutamente stupendo, cosa che, in un periodo di indiscussa crisi dell'ambiente come quello attuale, non è reale.

----------------------------------------------------------------------------------
Un indyviduo:

L'obbiettivo è piuttosto di far crescere il blog e il gruppo, ma non in numero, piuttosto di altre persone che vogliano condividere la propria passione e magari organizzare come facciamo noi per viaggi che sono fantastici dei quali hanno fatto parte anche Candeluccio <3, Dario o Rob.

Ma il nostro Dario? E dove se ne andava con Rob e 'st'altra gente? [SM=x5897700]

-----------------------------------------------------------------------
Indyvidui traviati dall'ambiente major [SM=x5891211] :

Nel finire del 2011 postammo quella classifica su TuttoWrestling, ma la discussione degenerò come spesso capita in un Majors vs. Indy, che era tutto il contrario di quanto ci eravamo proposti. Ricordo uno degli indyvidui che partecipò a quella in toni pochi pacati e nella realtà, ha partecipato ad un viaggio con me, ha un pensiero molto aperto a tutto e si trovò a reagire male in quella situazione, come può capitare in topic riferiti ad un altro argomento.

_____________________________________________________

Casper che fa ancora Casper:

Un riassunto?
Oppure le pagine da leggere, dove ci sono le cose "salienti".
Edit: anzi no, chi cazzo me lo farebbe fare di mettermi a leggere? :ride:

Ma nicolasblaze è l'etichettatore musicale? [SM=x5891211] [SM=x5891213] [SM=x5891213] [SM=x5891213] [SM=x5891213]

__________________________________________________

Sacher sul thread della ECCW già citato da me qualche settimana fa:
Si stava parlando di Andrea Tagliabue e dell'opinione di Bestever e MM nei suoi confronti e del celeberrimo topic su TW sulla Elite Canadian Championship Wrestling dove Jeff Hardy 18 diede di matto e Nicolasblaze generò ancora più casino affermando che un vero intenditore di wrestling dovrebbe ampliare i propri orizzonti, non sostituirli, mentre gli Indyvidui Italiani professano che la WCHDU fa vero wrestling, invece la WWE fa merda, ma in realtà fa merda solo per loro perché non hanno la cognizione per poterla capire, non a caso si segano sul pop-corn wrestling. :schumi:


VabbE, me rompo il cazzo a copiare, leggetevelo voi. Vi lascio slo questa perla di Casper:
Il bagnino serve a Geno per non affogarsi nell'alcool. :mmah:
Vota: 15MediaObject2,67161059915MediaObject3,6455010599 400+
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com