È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

TuttoAnkie

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2023 12:34
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
13/01/2019 20:20
 
QUOTA

3/2/2011 - Il primo scontro con Poserola
"DenisPirola":

In seguito fecero aggredire Lex Luger da un atleta truccato come Sting. Luger pensò di aver a che fare con un traditore.
Sting sparì dalle scene per molto tempo (6/7 mesi ? di più ?).
E con questo, assieme all' altro post dove racconto degli inizi dello Stinger, si conclude il mio riassunto sulla prima parte della carriera di Sting in WCW.


"Ankie":


Sting rimase fuori solo per un mese, non per 6/7 mesi.



"Ankie":

Adesso vi spiego il perchè dell'errore di Dennis Poserola.

Da wiki

Testo nascosto - clicca qui


After nearly six months of uncertainty and mystery, Sting finally showed his true colors as a hero for WCW by singlehandedly taking out the entire nWo at WCW Uncensored in March 1997.






Lui avrà saltato il primo pezzo e sarà andato a leggersi direttamente l'ultima frase grassettata, che però l'ha interpretata male.
Denis pensava che dopo 6 mesi Sting si fece rivedere, ma in realtà dopo 6 mesi Sting fece vedere con chi stava, perchè per 6 mesi non si era schierato apertamente con nessuno, e in alcune puntate sembrava addirittura essere un membro dell'nWo.

Perchè dovete fare i poser?

Perchè dovete parlare di fatti che nemmeno conoscete?

Vi paga qualcuno?

Meh.




"DenisPirola":



Il ragazzo californiano biondo platinato ebbe presto successo e da californiano divenne Americano (entrava con una giacca a stelle e strisce, pur mantenendo lo scorpione sulla coscia).

Sicuramente dimentico qualcosa (che mi verrà alla mente) : però ho la soddisfazione di andare a memoria e non a Wikipedia.


"Ankie":


Le due frasi sottolineate sono oro puro.

Mi piace questo utente perchè almeno fa ridere, altri del suo genere invece risultano spesso noiosi.




"DenisPirola":



Ci provo, a volte. No, non ho letto Wikipedia, non sono nemmeno poser (non conoscevo fino a ieri parole come "poser", "troll" e altre delle quali ignoro l' esistenza). Non mi paga nessuno, ma un tributo è ben accetto.
Giuro e spergiuro di non aver spulciato da nessuna Wikipedia o similare.
Per quel che tu possa pensare che possa valere, e se fa ridere non lo so, sono andato a memoria. Ho 35 anni, 25 dei quali spesi a seguire il wrestling.
A pag. 2 o 3 di questo topic, ieri pomeriggio, mentre lavoravo, scrissi che se fosse stato ben accetto avrei portato il mio apporto, pur con tutti i difetti del caso (errori o cose che credo di ricordare solo io, come Mark Callous accompagnato da Heyman). Se questo non era ben accetto o se il mio apporto avrebbe dovuto essere passato sotto lo sguardo inquisitorio di un personaggio che si permette di storpiare il mio nome, nascondendosi dietro ad un Avatar, avreste potuto farmelo sapere.
A me nessuno mi ha pagato. Tu sei stato pagato per cercare nel web quale pagina Wiki assomigliasse di più a quanto ho scritto io ? Fatica sprecata.
In ogni caso, grazie per l' oro puro (cerco sempre di essere semi-serio in quel che dico) e per il sorriso che, involontariamente, mi hai dedicato.
Ovviamente la storiella su Carnera, in un altro topic, non l' ho ricordata a memoria. Che non si dica...
Scusami se la tua autorità in questo forum si è sentita minacciata.



"DenisPirola":



E' questo che significa fare i poser ? Altre volte sono stato apprezzato.

Non parlo di fatti che non conosco. Può capitare che in molti anni qualche ricordo diventi distorto. A questo proposito :

Perchè devi parlare di persone che nemmeno conosci ?

Come ti permetti di giudicare e di etichettare chiunque ? Mi sono perso qualcosa ? Eppure sono andato a rileggermi il regolamento e non c'è scritto da nessuna parte che Ankie è l' autorità suprema che può stabilire se una cosa vada bene o meno. Non c'è scritto nemmeno che egli può permettersi di dire cose, a proposito di altre persone, che rispondono a falsità.

Detto questo e, spero, chiarito, scontrandomi con un altro utente (per altri motivi) ho consolidato un rapporto che prima era vago. Spero accada lo stesso.





"Nicolasblaze":

Lascia perdere, Ankie è bizzarro ma sotto sotto è una brava persona (e un ottimo utente).



"ektor baboden81":

Ankie, non cedere il passo ai fantasmi del passato.

Resisti, ed insisti su questo character rinnovato.



"DenisPirola":

Posso subire qualsiasi tipo di critica, ma non quelle basate sulle falsità.
Si parla del rinnovamento dei wrestler e non appena uno è nuovo del forum viene attaccato, pur avendo premesso che se un mio intervento non fosse stato ben accetto lo avrei evitato.
Ho quasi 35 anni e una bambina da crescere. Non ho assolutamente bisogno di fare il "poser"; se scrivo e ricordo, lo faccio per passione.
Ma sono sempre stato allergico alle falsità e alle false autorità.
Anche se vengono da un veterano (che rispetto per quello che ha scritto, non certo per l' atteggiamento preso nei miei confronti poc' anzi).
Mi suona un po' ridicola questa cosa dei charachter e delle attitudini in un forum (ma questa è un' opinione dettata, forse, dall' età).



"DenisPirola":



Touchè.
Vale il discorso di prima. Ho avuto un battibecco con TSEEMOD (che non ce l' aveva con me, ma mi son sentito chiamato in causa) e questo è servito a creare un' amicizia.
Che io stia sulle difensive è dovuto al fatto che sono nuovo e non conosco le persone con le quali ho a che fare.
Apprezzo la tua prontissima risposta.

"Il fatto è che sto tutto il giorno nella mia cameretta, al buio, senza vita sociale (cit. Baboden)".

Grazie della compagnia.



"Ankie":



Spero che almeno da questo episodio sia nata una stima reciproca.


"DenisPirola":


Piacere mio.



"You know me as Rob":

Cmq, indipendentemente da tutto, la differenza tra Wikipedia e un "racconto" dovrebbe essere che Wikipedia da' mere nozioni, un racconto ti spiega i perchè.

Dennis, piuttosto che scrivere "ha feudat ocon Tizio e con Caio", che sono cose che davvero si possono "leggere", credo sarebbe meglio e più utile "racconatre quei feud", spiegare quale storia raccontavano, che importanza hanno avuto. Tutte cose che una Wikipedia non fa'.


"DenisPirola":


Sono felice che sia arrivato anche tu. Giusto per i motivi per i quali stavi discutendo con "FinalCourtain", uno nuovo come me ci va con "i piedi di piombo" perchè non si sa come i veterani possano prenderti o giudicarti, quindi postando solo i risultati e le nozioni indiscutibili sei sicuro che difficilmente si trovi da ridire.
Ho ricordato con piacere quello che potevo (non mi ricordo quel che ho mangiato a cena, ma il wrestling è un' altra cosa) con i dovuti limiti delle distorsioni che il tempo si trascina.
Mi son fermato, tra l' altro, allo Sting platinato, perchè a onor del vero la versione "corvo" mi ha sempre fatto storcere il naso. Anzi è proprio il Corvo che non mi è mai piaciuto. Da ragazzino avevo il poster di Bruce Lee sopra il letto e ho sempre visto quel personaggio come un clone di BatMan e il "figlio di" , inoltre ho sempre trovato stupida la frase "Non può piovere per sempre".
Ti ringrazio dei consigli. Mi trovo bene in questo forum e mi piacerebbe partire col piede giusto, senza strafare ne' buttando subito tutta la mia carne al fuoco.
Ho capito ( sto capendo ) chi sono gli utenti ai quali prestare ascolto per poter imparare a mia volta e poter avere scambi intelligenti di opinioni e battute.
Una cosa nessuno me l' ha chiesta : Ho citato Undertaker in WCW accompagnato da Heyman e nessuno ha detto nulla. Non ve ne siete accorti o era una cosa che sapevate già ? E' una di quelle cose che credo di ricordare solo io :ugeek: :arrow: :lol: :arrow: :oops: ...
A Baboden : in realtà mia figlia ne ha 12. E' lei che mi fa da baby-sitter. Mi da dello psicopatico quando mi vede guardare il wrestling; quando entriamo da BlockBuster sono io a chiedere a lei se mi compera un videogioco (scusate la parentesi).
Sempre a proposito della discussione Rob-Finalcourtain : non mi vedrai scrivere IMHO (anche perchè ho imparato oggi cosa vuol dire), ma che la mia memoria non sia infallibile me lo concedi ?



"You know me as Rob":





Dennis, non fraintendermi: io ho quasi l'Alzheimer, quando vado a memoria spesso sbaglio date (ma proprio nel senso di "anni"), persino vincitori dei match, o cinture, difficilmente ricordo "chi" era campione (forse perchè è una cosa che poco mi interessa), a meno che si parli di "regni leggendari".

Cmq sai, i "veterani", i "piedistallisti" o come ci si vuol chiamare ( :) ) accolgono sempre bene chi si presenta come hai fatto te, dicendo "voglio discutere di wrestling, alcune cose le so, altre mi piacerebbe conoscerle". Per dire, Baboden due anni fa si presentò come l'ultimo dei niubbi (Marco, passamela) e dopo tre mesi era il Provenzano del forum. E' stato niubbo Alessio-Jeff Hardy 18, è stato niubbo persino Colosso, sono stato niubbo io più di tutti.

Come la questione dell'IMHO: posso preferire Tizio a Caio? Certo!! Posso usare l'IMHO come immunità dilpomatica per non dover discutere il mio pensiero? No. Come l'esempio prima, "è mio desiderio vedere Sting contro Undertaker". Legittimo? Certo. "E' mio desiderio vedere Sting contro Undertaker perchè sono due gimmick mistiche". Legittimo? Oddio, io discuterei sul "mistiche". Se no "sdoganiamo" il "secondo me, IMHO, Rey Mysterio è più alto di Khalì".

"Andare d'accordo con gli altri" su questo forum è più facile di quanto si pensi. Non bisogna "entrare in cricche", bisogna semplicemente comportarsi da persone civili.

Cmq, scusandomi per il gigantesco OT (che però serve sempre), ti rispondo a tre cose:

-sì, la questione di Taker la si sa, anche se tutti (me compreso) lo abbiamo scoperto ex post, chi prima (io una dozzina di anni fa, Colosso forse prima, chi viveva in America praticamente subito), chi dopo;

-il "non può piovere per sempre" invece l'ho sempre trovata geniale: esprime un concetto banale ("ora è un brutto momento, ma arriveranno anche i momenti belli") con un'immagine molto "reale" e semplice da assimilare;

-e cmq la gimmick corvo aveva poco di diverso dalla versione surfer: alal fine cambia solo il facepaint, ma non le "finalità del personaggio".


Vota: 15MediaObject5,00153 1
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com