È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

TuttoAnkie

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2023 12:34
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
09/01/2019 19:45
 
QUOTA

29/01/2011
Apro un Topic sugli Awards di PWI 1996

"Greg Valentine":

però nel complesso il miglior wrestling lottato è stato in WWF a mio parere.





"Ankie":


No. No.

Se mi dici che la WWF ha toccato picchi più alti, con l'iron man e con Michaels-Foley e Bret-Austin, posso essere d'accordo, ma nel complesso direi proprio di no.

Come numero di MOTYC la WCW straccia la WWF, ed ha grandi match in tutte le parti della card, mentre la WWF solo nel main event, e tolti i match di Michaels rimane solo Bret-Austin di match di un certo livello.



"Greg Valentine":



Intedevo quello,poi è ovvio che il mid/upper card della WCW era la vera forza della federazione di Atlanta qualitativamente parlando (insomma solo tra Mysterio,Malenko e Benoit abbiamo avuto in quell'annata un numero impressionante di capolavori),mentre a confronto in WWF metteva il meglio qualitativamente parlando proprio al top (Michaels,Austin,Taker,Foley e Bret seppur ai margini dell'annata),a metà card c'era gente come Owen,Bulldog e Vader (che dava tantissimo al top - King Of Ring 96,Summerslam 96-) ma vagava tra il top e il mid-carding,ma nel complesso il paragone era infattibile come dici. Savio Vega,Sid,Yokozuna non riuscivano a garantire chissà che livello. HHH e Austin erano buoni,ma ancora non ai livelli del top WWF o della divisione cruiser,o TV/US.

Come main event però ci un egual dislivello come poteva esserci tra il mid-cardine WCW con quello WWF. Voglio dire Piper-Hogan di Starrcade al confronto con l'Iron Man impallidisce,Savage e Flair che furono il meglio del lottato del main eventing WCW non ebbero chissà che picchi (di gran lunga migliori i loro confronti del 95 - Great American Bash tra tutti)),nel complesso Hart-Austin,Mankind-Taker e tutti i matches del regno titolato di Michaels furono superiori (curioso come sia ststo per ratings uno dei regni più fallimentari della storia,ma al contempo qualitativamente uno dei migliori mai visti nella storia del Pro-Wrestling roba che solo Triple H nel 2000,o Danielson o McGuiness in ROH possono avvicinarsi).

Quindi,sono d'accordo con la tua correzione,avevo formulato il giudizio molto frettolosamente lo ammetto. Come immagine dominante se devo dare una risposta secca è il main event a saltarmi subito alla mente,e il dislivello fu notevole,peccato che la situazione si ribalti se si mette in mezzo i vari Malenko,Benoit,Dragon,Jericho e compagnia bella.

Curioso fu inoltre il ribaltamento del ruoli,agli inizi degli anni 90 fu l'esatto contrario. La WWF prononeva il meglio nel tag team,e nelle lotte per l'IC title e al main event sfide basate sull'importanza dei protagonisti,mentre la WCW (pur avendo una divisione tag team eccezionale anche al tempo)puntava su una grande qualità specie nei main event e ci riusciva alla grande con Flair,Sting,Lugher (che ad inizi carriera era notevolissimo),Vader,Windham.









"Russo's My Hero":

Are you gonna come out of retirement?




"Ankie":


Ebbene sì.

Le parole dell'altro giorno di Baboden mi hanno fatto pensare molto, e mi hanno toccato, e mi hanno fatto capire quanto sono importante per voi tutti.

Quindi se ho deciso di tornare in pianta stabile dovete ringraziare ektor baboden, il ROTY 2009 e UOTY 2010.



"Russo's My Hero":


Mi faresti un favore? :oops:




"Ankie":



Non ho soldi.



"Russo's My Hero":


Vabbè te lo chiedo lo stesso. Apriresti un "World Championship Wrestling - The Definitive Thread" in cui discutere di tutto quello che riguarda la nostra cara vecchia federazione di Atlanta, dividere la sua storia in base alle annate, fare una classifica dei migliori match, migliori ppv, migliori feud, postare chicche che magari non tutti sanno?



"Ankie":



Perchè proprio io?



"Russo's My Hero":


Perchè sei uscito dal ritiro e sai esporre meglio di me.



"Ankie":



No. Non potrei sopportare un altro fallimento, chiedilo a qualcun altro.



"Russo's My Hero":


Se non appesantisci troppo il carico di roba come con il primo progetto questo potrebbe funzionare.



"Ankie":

Mentre ero in ritiro spirituale avevo pensato di riproporvi il Progetto ma in una versione più snella, veloce ed essenziale, dove vi avrei guidato man mano indicandovi solo le cose più importanti.

Però non credo ne valga la pena, e ci sia nessuno disposto a seguirmi.



"Greg Valentine":

Ma infatti io pensavo stessi valutando l'ipotesi di un ingresso in politica,al servizio di questa nazione. Non capisco perchè sei tornato a dare perle a noi poveri porci.



"James Butler":



Questo posto mi fa pensare. Cosa sarebbe meglio, vivere da mostro o morire da uomo per bene?


Potrebbe essere la risposta, vero Ankie?



Vota: 15MediaObject5,00153 1
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com